Together we're invincible
di little maffoo

03/09/13, ore 16:26

Ehy ho appena finito di leggere...Che bella veramente!!! Tutto questo BellDom non fa che tirarmi su di morale...Bellissima sul serio. Un bacio...a presto =)

30/08/13, ore 21:01

Questo finale mi ha lasciato sorpresa, trattandosi in parte di un finale aperto nel quale lasci intendere al lettore che si presenteranno numerosi altri ostacoli lungo il loro cammino come coppia, ma mi è comunque piaciuto. Il bello di questa tipologia di finali è che lascia libera l'immaginazione di proseguire la storia -il brutto è che abbandona il tutto un po' in aria ma non è il tuo caso-.
Ho apprezzato molto come hai descritto la scena familiare in casa di Chris -fortuna che la sua squadra stava vincendo-: il calore e l'affetto che trasmette è in grado di sciogliere qualsiasi cuore di ghiaccio!
La scena con il giornalista invece rappresenta un po' il lato comico della storia -lui che non capisce al volo che formano una coppia fa sfasciare dal ridere non so quanto xD-.
Insomma, una storia che ho letto con piacere dal primo all'ultimo capitolo!
Complimenti vivissimi!

V-B.

30/08/13, ore 20:42

uhh ma bentornata e complimenti per questo finale!!

io amo il fluff iperfluffoso e quelle storie dove non ci si fanno troppe domande alla 'ma questo non potrebbe mai accadere, è fatto troppo alla leggera, ci saranno conseguenze devastanti '.. insomma, chi lo dice?? XD

mi piace pensare che possa andare tutto così a .. vinoe tarallucci .. e quei due non hanno certo bisogno del vino per divertirsi

mi è piaciuta un sacco l abattuta di Matt nell'intervista e il suo scoppiare a ridere 200% IC e il finalone con Chris che guarda la partita (meno male stava vincendo la squadra che voleva... non dev'essere un bello spettacolo arrabbiato!!)

insomma, come primi lavori direi niente male, insisti su questa strada, passo passo migliorerai sempre più .. e io sarò qui a leggere ^^

nelle ricordate ^^

30/08/13, ore 14:39

heyheyhey! wowowowow che cosa dolce!<3<3 la fine di questo racconto!<3
mi dispiace lasciarlo! :c
ma è troppo bello la fine è davvero ben scritta ...
sempre tutto perfetto!<3<3
non vedo l'ora del tuo prossimo racconto!
è troppo dolciosooooo huhuhuhuhuh*
come viene descritto bene Dom Matt insomma tutti!..davvero delizioso mi ha resa felice, perché satvo andando in depressione, il motivo? beh leggevo per la quarta volta fuori dal mondo la storia dei MUSE
e la vita di Matt da ragazzo adolescente, mi fa stare male... :c
ma il tuoi racconti sono sempre fantastici !
ti voglio bene
mi sei mancata !
un baciooooooneee
James_

24/08/13, ore 19:33

Apro la pagina di EFP sezione Muse, guardo se sono state aggiornate le storie che seguo e da te mi ritrovo la sorpresa del giorno!
L'idea di alzare il rating ed aggiungere quel tocco speziato -necessario, se non si vuole trasmettere il diabete ai lettori- è proprio un'ottima trovata e vedo che non solo l'hai saputa teorizzare, ma l'hai anche ben concretizzata!
Mi è piaciuto come hai descritto la scena Lime BellDom: si vede lontano un miglio e sono arciconvinta che il filo rosso di Matt sia legato a quello di Dom
-leggenda giapponese che racconta che ogni persona ha legato al dito (forse il mignolo della mano sinistra?) un filo rosso (filo del destino) che conduce dalla persona amata. La conosco perché sono una lettrice inflippata di manga e seguo anche gli anime, ovvero fumetti e cartoni giapponesi-.
Inoltre sono entrambi così sensuali ed appassionati che mi è partito un film mentale sin dalla prima lettura di questo terzo capitolo -prima mi ero riletta gli altri due, sono troppo belli- Dovrebbero trarre un film da questa FF -o magari un nuovo DVD live!-.
Complimenti vivissimi!
Un Razorblade Kiss -canzone degli HIM-

V-B.

24/08/13, ore 14:23

Awwww come sei dolciosaaa!<3<3
oggi mi vuoi fare arrabbiareee? non permetterti mai più a dire una cosa del geenere! "fa schifo" tu sei tutta matt-a!
woooooooow da fluff è diventato sex sexy... sei mooolto brava_davvverooooo!
soono stra felice, e poi la storia NON è per niente benaleee!!<3<3<3<3<3 sei specialeeeeeee uuu<3<3<3<3 continuaa sempre cosi !
è bello leggere le tue storiee!!<3<3<3<3<3<3 sono feliceeee
che bello fra oco è anche il mio compleanno-compleanno con i MUSE<3<3 hahahahaa hahahahahah
ti vogliooo stra beneee cucciola!<3
ci sentiamooooo<3
la tua Bells<3

22/08/13, ore 23:34

oh finalmente il campo delle recensioni ha ripreso a funzinare, prima non riuscivo a scrivere dentro!

bando alle ciance

tesowa awwwww ma quanto fluff c'è qui!!

devo dire che ADORO il fatto che Matt si dichiari davanti al pubblico (San Siro poi, waaaaaaaaah <3) PRIMA ancora di aver informato Dom dei sentimenti che prova per lui ... ma ovviamente Dom non può che ricambiare.

Personalmente non credo che mai si dichiareranno ufficialmente, ma a me basta che si amino e siano felici fra loro, ma è sempre bello leggere queste evenutalità.

cmq, davvero, l'ho trovato uno spunto molto originale e considerando la complicata testolina di Matthew ci sta tutto ^^

molto bella anche la reazione di Chris, prima ancora che dei fan (io li avrei guardati con gli occhi a cuoricino.. cosa che poi faccio sempre e comunque XD ) , lui che sa e vuole solo il meglio per i suoi migliori amici, awww che dolce!

uh uh ora però devono darsi da fare.. (aww puccio Matt che finge di scordare la chiave per fargli un regalino ) ... e ora che succederà?

aggiorna presto <3

21/08/13, ore 14:59

Sono contenta che la tua storia sia piaciuta così tanto a tutti... ma se devo essere sincera devo dire che l'ho trovata molto infantile...

19/08/13, ore 20:52

Ogni volta che vedo l'aggiornamento di una storia che mi interessa, non perdo tempo e corro subito a leggere curiosa di scoprire cos'ha in serbo l'autore per i suoi lettori.
Di questo secondo capitolo mi è piaciuto soprattutto quando i due musicicsti hanno ricevuto i complimenti da parte dei fan mentre stavano tornando in albergo -quel "siete fantastici insieme!" avrei potuto dirglielo io- e  ho apprezzato che tu abbia menzionato la vittoria dei Muse come "Best Fan Community" agli NME -mi è venuto da ridere pensando alle fan degli OneDirection (io NON li ascolto)  che invece si fan guerra e fan guerra agli altri per ogni minima caFFata-.
Passando alla seconda parte, svoltasi in un albergo ho adorato adorato come hai reso le emozioni provate dai due. In particolare come hai parlato di Dom completamente rapito dagli occhi di Matt e commosso per quei piccoli doni.
Anche il concetto di "Together we're Invincible" è espresso benissimo quando i due musicisti son passati attraverso la folla di paparazzi con estrema noncuranza nei loro confronti ma preoccupandosi invece l'uno per l'altro -se questo non è amore...-
Non posso che promuovere a pieni voti questo secondo capitolo ed aspettare il terzo e i successivi con  trepidanza!

19/08/13, ore 17:03

ma Awwwwwwwwww Irene come fai a scrivere cosi fluff DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in cui non credo!!!!
sei un geniacciooo e poi la nostra passione in comune! ci siamo capite! Matthew
questa è una delle mie fanfiction preferite
ti giurno non riescp s mostrare il mio amore cavolettiiiii!!!!!!
TI GIURO CHE TI AMO!!!
che bella la dichiarazioneeee
è tutto fanytastico
se fosse vero io avrei comprato il CD con il suo TI AMO !
che belloo mi fai tornare sempre di buooon umoreeeeee !<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
tu sei tutta fluff !!!! sei dolcioosa come questa storia!
mi è piaciuta un casino a prestissimooooooooo ci sentiamo per messagggioo naturalmente!!!
un super bacio<3 kisskiss3
Rosy<3

19/08/13, ore 03:22

Awwww hai un gatto che si chiama Oliver come Oliver Sykes<3

comunque come si può passare inoservati a tale beatitudine?
giá dal titolo rabbrividisco!
com'è dolciosaaaaaa la amo woooooow!
sembra che sono li al divano e vedo tutto!
anzi ! sembra che sono li presente!
è tutto cosi nitido!
wow non so che dire sei grandeeee!
anche io ti voglio galassie di beneeeeeeeeee!
scusa se non ho recensito prima!
più tardi la metto tra le scelte!
già nei preferiti!
un super-massive-bacione<3
*cavolo non ci posso ancora credere DIOOO è fantasticoo! un Matthew che si dichiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! un Dom che lo baciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! cavolo come ti amo! sei un geniooo!*
un super-massive-bacione
Rosy<3 a prestooo

15/08/13, ore 22:33

Ho apprezzato davvero questa storia, sia per l'ambientazione che per la trama -da BellDom dipendente che sono!-.
Se fosse successo sul serio ed io fossi stata tra il pubblico, mi sarei commossa almeno quanto Dom -non c'è niente di meglio che vedere la propria coppia preferita in totale serenità, per me-.

[A proposito, sai qualcosa sul suo carattere? Perché ho letto diverse storie e vedo che si comporta e reagisce a certe situazioni più o meno come avrei fatto io se fossi stata nei suoi panni]

Ricevere una dichiarazione d'amore così intensa e tanto aspettata in pubblico -davanti a settantamila persone, per l'esattezza- poi non è di certo roba che succede tutti i giorni: è un'emozione per sempre, un ricordo destinato a conservarsi con il passare degli anni, un'avvenimento in grado di cambiare la vita. Mi è piaciuto come hai reso le sue sensazioni e man mano che andavo avanti a leggere ero curiosa di scoprire le emozioni senz'altro fortissime che il suo Io sentiva alle parole di Matt, del quale ho apprezzato il fatto che abbia anteposto il suo principale interesse a tutto il resto. Non tutti hanno questo coraggio che invece lui ha dimostrato di avere dopo tanto tempo di attesa.
Non vedo l'ora di scoprire come farai continuare e svilupperai questa trama, già di per sé molto, ma molto interessante!
Complimenti vivissimi! Hai fatto un'ottimo lavoro!

15/08/13, ore 18:24

Oddio ma questa FF è amore purooo :333 Mi sono sciolta awww *-* Se a San Siro succedeva davvero così, non ne sarei uscita viva!! :D *raccoglie il briciolo di dignità rimasta e torna seria* L' hai scritta davvero benissimo!! Dom è davvero tenero e fluffoso e amo il fatto che Matt gli abbia dedicato Invincible perchè anche io ce la vedevo stra bene in questo compito... Comunque voglio subito il seguito, SUBITO! :D fluff fluff fluff, voglio fluff ovunque ehehehe <3