How I met the band
di Amy e Clau

02/11/14, ore 12:08

hahahah, povero Snake! E' spettacolare questa fanfiction, i miei più sentiti complimenti ;D
Leggerò a breve anche gli altri capitoli. Mi piace molto come è scritta!

16/12/13, ore 20:22

waaaaaah!!! cominciavo a pensare che non avrei visto altre vostre storie, care ragazze! beh a parte ciò...very compliments per la serie, moltomolto bella :)
by l'un terzo mancante della band immaginaria ;)

08/10/13, ore 14:53

Questa fanfiction è stupenda, ho letto tutti i capitoli in meno di un quarto d'ora, la amo proprio! Poi vabbè, Seb che attira l'attenzione di tutti in aeroporto, che fa tutto il figo yoyoyo stile 'voi non siete nessuno in confronto a me' mi fa morire! Unica cosa: Bjerk? Siamo sicuri? Io lo seguo da tanto, non ho mai visto il suo cognome scritto così, boh! 0:
-Saluti, Intoanother

11/09/13, ore 23:29

Ed eccomi presente anche all'ultimo capitolo !!! ; D
A quanto pare Sebastian è sempre il solito,già mi vedo la scena in aeroporto con lui che urla e tutti lo fissano....abbastanza esilarante !!! ; )
A proposito  di capelloni (scambiati per ragazze),anche  Rachel è stato scambiato per una donna,soprattutto per il suo nome, anche se continua a dire che è portoghese...ma vabbè dai,lasciamoglielo credere !!! XD
Devo ammettere che mi è piaciuta subito questa ff ,gli incontri di quei cinque sono stati ''speciali''...mi dispiace ancora per Dave,teneva molto a Scotti !!! :' )
Ciao e spero ne pubblicherete altre ,

03/09/13, ore 21:53

All'inizio leggere un Rob indeciso sul da farsi è stato un po strano,ma in fondo ci credo che lo era...scegliere di continuare all'università un andare al provino per cercare un batterista ? E lui ha fatto la cosa giusta,ha inseguito il suo sogno e per ora dovrà sopportare Rachel (che ha ancora la convinzione che il suo nome sia portoghese e non da ragazza),Scotti e Dave...almeno fino a quando non arriva il capellone biondo di Sebastian e allora si che le cose (penso) cambieranno.
Ciao,

29/08/13, ore 16:51

Awww povero Dave mi dispiace per il cane Scotti * ok basta*
Detto questo ...sono tornata per recensire anche il terzo capitolo in cui parla il secondo chitarrista !!! ; )
I ragazzi non la smettono mai di stupirmi, Scotti Hill che attende tanto tempo per un provino anche se è l'unico....l'unico che Rachel conosce !!!
E il bello penso che debba ancora venire: i ragazzi non hanno ancora conosciuto il cantante dai capelloni lunghi e biondi ,chiamato Sebastian Bach * ero in vena di descrivere * e il batterista Rob Affuso....sono proprio curiosa !!! ; )
Ma cercherò di tenermi la curiosità fino a quando non aggiornerete !!! ; )

25/08/13, ore 13:29

Eccomi di nuovo qui per recensire !!! ; )
Finalmente parla anche Rachel (di se e la sua figaggine XD ) e propone anche a Dave di suonare prima di mettere su una band !!!
Poi il bassista che parla della sua catena al naso del nonno è veramente bella !!!
Bello anche il dialogo finale tratto da una citazione de ''Il Re Leone 3''

16/08/13, ore 18:00

Ed eccomi qui a recensire questo primo capitolo,he a dirla tutta mi piace . ; ))
Il ragazzo con la catena al naso deve essere sicuramente il caro Rachel ; )
Mama Snake è veramente  simpatica, poi ricordandosi della faccia che fa il figlio somigliante alla sua è esilarante XD
Veramente è caduto nel laghetto ? (so che la maggior parte del capitolo è dato dalle ispirazioni che avete avuto ma era per curiosità ).
 Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi per vedere come conoscono il biondo Sebastian ,Rob e gli altri membri deve essere sicuramente fantastico.
Devvo ammettere però che qui non ci sono molte storie sugli Skid Row,meno male che ci siete anche voi a scriverle .....in giornate così non cè niente di meglio che leggere una storia su di loro e le altre band. ; )