Come aprire una bottiglia di champagne
di aduah

02/09/08, ore 00:18

Troppo forte! Complimenti per la traduzione (ma soprattutto alla scrittrice, ma come le sarà venuta quest'idea?!)

06/04/08, ore 21:29

è stupenda!!!e comunque la traduzione l'hai fatta beinissimo..cioè, si capisce tutto perfettamente!!!*applauso a traduttrice e scrittrice* bellissimaa!!

25/02/08, ore 15:38

XD Questa fic è geniale! I miei complimenti a quest'autrice, ZaKai, davvero mitica... e tantissimi complimenti anche alla traduttrice^^, dato che ha saputo rendere più che bene la storia, ed è anche scorrevolissima. Chissà che pazienza, mettersi a tradurre fic dall'inglese (Chiara rabbrividisce)! Ti ringrazio davvero, perché, pur avendo un pessimo rapporto con l'inglese, ho potuto leggere anche io questo gioiellino, ed è merito tuo*_*. Alla prossima^^!

24/02/08, ore 12:17

Bella traduzione! e la storia era originale e divertente da leggere! Fantastico Armstrong con lo champagne che cola sui muscoli e li rende lucidi XD mi ha fatto troppo ridere!! WILD ;)

23/02/08, ore 23:01

Innanzitutto tanti complimenti a Zakai ( scusate se l'ho scritto male ) xD
Your story Is Really Really good! E complimenti anche a te Aduah, davvero una bella traduzione, rende in pieno! kiss

23/02/08, ore 17:44

OMR! Sto ancora ridacchiando, l'autrice è un genio! Quella che più mi ha divertita è stata quella di Bradley... Con quel suo solito "Stavo solo scherzando"! XD Complimenti ad entrambe!! Kissoni!!

23/02/08, ore 14:37

Wah, l'avevo già letta in inglese! Ma quanto adoro ZaKai? XD è un genio delle fanfiction (anche se Training Edward Elric e Descent mi mettono angosciaaaa T_T)... comunuque buona la traduzione, solo un paio di frasi che sarebbe meglio riscrivere (non sono molto scorrevoli in italiano). Bel lavoro! ^^ PS: Ma non dovresti creare un account a nome di ZaKai e postare lì la fic? °-°

22/02/08, ore 21:54

Divertentissima! Sono scoppiata a ridere in più punti! Traduzione fantastica, davvero mooolto scorrevole, come la fic! Brave a entrambe!! ah... grazie Roby!! TVTTTTB! ^^ Smaksmak! envuccia!

The_Dark_Side
22/02/08, ore 18:08

Stupendissima! davvero un idea originale, complimenti sia a te che l'hai tradotta (chissà che fatica), sia a chi l'ha scritta! BRAVE!!!! ^_^

22/02/08, ore 15:00

Complimenti ad entrambe! ^__^ davvero una fic piacevole! (E Roy è sempre Roy! *__*)

22/02/08, ore 14:00

Molto divertente tesora! ^___^ alla fine Roy è stato l'unico che è riuscito ad aprirla normalmente quella cavolo di bottiglia!eh l'esperienza >___> concordo con te!alla fine Roy se ne va a festeggiare col fagiolino è0é sei stata brava con la traduzione, e brava anche a Zakai!

ZaKai
22/02/08, ore 04:42

Hiya! Thank you for offering to translate this story! ^_^ I sent it to my beta and he said "That translation is incredible. Really, it's excellent. Tell your translator to pat him/herself on the back." Thanks again and I will be linking it to my ff.n profile and also putting a link up on my LJ profile. - Z

21/02/08, ore 22:42

ps: Complimenti anche a chi la scritta

21/02/08, ore 22:41

O__O Ma è bellissima! XD sei stata bravissima, mi è piaciuta un sacco la storia XD complimentoni chibi-saaaan!