La sorella di Daniel
di Katherine98

27/03/14, ore 12:10

Mi sono piaciti molto i primi sette capitoli non vedo l ora di sapere come va avanti :)

11/11/13, ore 21:12

NOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Voglio io una sorellina come Agnes!!! E' adorabilissimissima!! (?) x'D
Che dolce che è quella bimba, dolce fino al midollo!! *.* Awwwwwww!!!! *w*
La voglio adottare! La voglio adottare! La voglio adottare iooooosso? ooooooo!!!!!!!
Posso?? Posso? Possoooo?? *o*
Troppo dolce troppoooo!!!
Cam e Ariel? La coppia perfetta, la più bella, la più emozionante, la più cool, la più misteriosa ma anche la più fantastica!! *W*
Io amo letteralmente questa coppia, mamma mia!! :D
E i nuovi gemellini Luce e Daniel... uniti fino alla morte, molto probabilmente! Che si può fa, era destino forse! ;D Molto probabilmente si! *.*
Mamma quanto l'adoro quella bimba!! XD
Axel sfigato! Axel stupido! Grande idiota! Tu speravi, eh? Tu speravi che Ariel tornasse da te? Mi dispiace tanto, razza di playboy che non sei altro! xP Visto? Non tutte ti sbavano dietro, Cam è molto meglio di te, stronzo! Buuuuuuuu Axel buuuuuuuuuuuu!!!
Vai dalla tua Miranda "trottolina" che non è altro! xP
E tu Ariel non mollare mai Cam, ora lui è tuo, tu sei sua! XD Vi appartenete capito??
Fatemi sognare, dai! x'D
Ok... scusa per lo sfogo forse eccessivo nei confronti di Axel, ma è un vero bastardo, diciamocela tutta! xP
Scelti i nomi dei due nuovi bimbi che succederà ora? Ora che Cam e Ariel stanno insieme veramente? Ora che Arriane è disperata per la sua Tessriel? (No, comunque troppo emozionante la parte in cui Cam e Arriane si abbracciano, la mia preferita direi! xD) Ora che Ariel a piantato Axel? Come reagirà lui?
Non vedo l'ora di avere risposta a tutte queste tartassanti domande!
Quindi... aggiorna presto, ti prego! :D
baci,
La tua Fan n1 che si emoziona anche per le piccole ma importati cose!

11/11/13, ore 19:15

Ciaooooo!!!!!
Speravo con tutto il cuore che tu aggiornassi presto!
Questo capitolo é un mix di tenerezza e......beh......incazzatura record / verità importante che fa male...kekkekekek
Cmq, noto con piacere (forse mi sbaglio neeeeee) che il capitolo è leggermente più lungo deglii altri....e questo me piasa moooooolto !!!!!
Cmq ritornando al "mix di tenerezza": amo Agnes (●´ϖ`●).....la tenerezza *-*-*-*
Continua così micky / kate !!!!!!!
Alla prossima ^^
~~~~~~~~~~~~~~

11/11/13, ore 17:08

Ciao Kate, come va ?
Davvero bello!!
Hai completamente ragione Ariel e Cam sono perfetti insieme sono unici e carinii, proprio come la tua storia!!!!
Però c'è sempre di mezzo Axel e io lo odio con tutto il mio cuore, spero di non offendere nessuno, ma lui fa di tutto per non far stare insieme Cam e Ariel ma che si preoccupi di lui stesso...
Per di più ha fatto male a cam e io non gli pallo più uppa!
Ecco ora divento e parlo come Agnes è tra tenera e dolce!
Quindi Shelby partorisce... che bello! Non vedevo l' ora!!!
Mi è davvero piaciuto che in questo capitolo hai nominato Daniel e Lucinda, è da tanto che non li parli, non sono i miei personaggi preferiti ma fatto un bell' effetto nella storia, è davvero commovente il comportamento di Cm, si vede che lui teneva ai suoi fratelli più di quanto noi lettori di questa tua FF immaginiamo!
Un mare di complimentoni!!!!!!
La tua FAN NUMBER 1 TI adoro, continua così!!!!!!
un abbraccio,
un bacio
con affetto
la tua
fallen88

03/11/13, ore 14:29

Cam e Ariel si sono baciati, che bello!!!!!!!!!!!
Lo adoro è bellissimo, non vedevo l' ora che quei due si mettessero insieme  !!!!!!!!!
Sono troppo teneri, li adoro!!!!!!!!!!
Quindi Agnes è la figlia di MIles e Shelby!!!!!!!!!!!!
Che belle che sono le vendette di Arriane
bello il capitolo!!!!!!!!!!!
Alla prossima, ciao,
la tua
- f

01/11/13, ore 20:10

Che bello!!!!!
Hai messo nella tua storia Arriane... sei fantastica!!! Sei super giusta!!
Arriane è così giustazza, pazza, ultra divertente, non è lunatica, è simpatica, sarebbe il mio tipo di migliore amica, è fantastica, è dolce, fa belle battutacce, è così giusta quando in Fallen si capisce che odia Cam e amo ui loro battibecchi e...
Sperio che hai capito quanto adoro Nero groviglio (Cioè Arriane), è il mio personaggio femminile di Fallen,
lo ho fatto capire abbastanza O.o???
Mi piace che la vecchia Arriane sia ritornata, vogflio davvero sapere che cosa architteterà la mente acutadella nostra amica psicopatica!!!
E se devo0 dire la verità non vedo l' ora che Cam chieda a Ariadne di fidanzaesi e che ne so dopo potrebbe chiederli di sposarlo proprio quando il sole tramonta ( che dovrebbe avere un effetto molto romantico) e poi avranno dei figli e ... STOP!
Forse sto correndo troppo ma mi piacerebbe che ci fosse un finale da favola!
Ma basta sogni perchè la vita è piena di ostacoli e in questa FF l' ostacolo prende il nome di Lucifero e io lo odio magari era lui che c' ewra sul tetto assieme a Cam???
beh aggiorna al più presto!!!
Il capitolo è stato il migliore di tutti e te lo ripeto scrivi da favola!!!
con affetto,
la tua fan number 1
- fallen88

01/11/13, ore 19:57

No povera Ariel, non se lo merita!!!!
Credevo che Axel la amasse invece è il solito e classico Bad Boy , cattivo senza scrupoli!!!!!
Un consiglio per la vita (per le ragazze)???
Avere Cam come fidanzato!!!!!
E... capirai è bello, h<a un fisico da paura  e ha dei bei occhi e... no la smetto altrimenti parlo solo di Cam!!!
Molto bello il capitolo mi piace davvero, sei ultra bravae hai un modo di scrivere magnifico!!!
Brava!!!!!
alla prossima ,
la tua fan number 1
- fallen88

30/10/13, ore 14:20

molto bello!
Anche questa volta il capitolo è bellissimo, per di più ci hai aggiunto Cam!!
Non so te ma io vado matta per lui, è unico e stupendo!!!
Aridne è davvero un bellissimop personaggio, mi piace e super giusta!!!
Non so perchè ma me la immagino come Arriane mi intendo pazza e divertente!!
Però di aspetto assomiglia a Daniel perchè ha gli occhi viola secondo me lei è la sorella di Daniel.
E poi c'è anche Axel, è molto divertente e simpatico: in poche parole i nuovi personaggi che hai fatto sono tutti simpa!
Lo adoro questo capitolo è avvincente e straordinariamente bello, in poche parole è unico!!
Milioni complimentoni
alla prossima,
un bacio,
un abbraccio
la tua fallen88

28/10/13, ore 10:25

Ehy!
Awwww!!! Cam e Ariel! Finalmente il primo bacioooooooooooo!!!! Yuppyyy!!! :D
Sìììì!!! Che belllo ssssiiiiiii!!!! (scusami, ma queste scene dolci mi riempiono di gioia! xD)
Dunque... No! Troppo giusta Arriane e le sue vendette terribili! Mamma mia se l'adoro! ;D
Troppo una dura!
Poi, Agnes... che dolceeeeeeeeeeeee!! Oh mio Dio, ma la voglio io una sorellina così! :D
Quindi lei sarebbe la figlia di Miles e Shelby?
Interessante! ;)
Ahahahahahh! Sfigato che sei, Axel! Visto? Visto come la nostra Ariel sta bene con il nostro Cam? Rifatti gli occhi, ti conviene, carino!
Ormai Ariel non è più tua! E' di Cam! E non gliela ruberai!! xD
Sono troppo elettrizzata! Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Sono curiosa di saperlo! *.*
Aggiorna presto, ti prego!
Ciao alla prossima!
baci,

-Crazy

28/10/13, ore 10:17

è davvero bello questo capitolo!!!!
Misterioso e ambiguo, non cenni i nomi dei personaggi e questo dà l' ariia di mistero e di tenere sulle spine il lettore!!!
Questo Fan Fiction sicuramente mi piacerà e ci metteremmo ben d' accordo perchè io amo Fallen!!!
Scrivi davvero bene, è elettrizantemente bello quello che hai scritto!
E si legge scorrevolmente!!!
Super brava
milioni di complimenti
un abbraccio
la tua fallen88

05/10/13, ore 18:34

Hola!!!
Per prima cosa devo dirti che stai diventando sempre più brava.....mi ricordo ancora di quando mi facevi leggere la tua storia su twilight (si scrive così? Bohh)
Cmq davvero Micky / Kate complimenti!!! *fa pat pat sulla testa*
Passando alla storia: mi intriga troppo!!! La trama per adesso mi piace molto e la comparsa di Arianne nell'ultimo capitolo é stata la ciliegina sulla torta.......Io amo Arianne (nuuun si era capito!).
Continua così, non ti fermare !!!
Fighting (๑•́ ₃ •̀๑)
Alla prossima recensione!! ^^

27/09/13, ore 17:29

NO! Tranquilla, questa Arriane-bomba rispecchia perfettamente con l'idea che mi sono sempre fatta di lei! :D
Una pazzoide ma buona amica! ;D Eh, già il nostro Cam sta incominciando a cuocersi di Ariadne! :D
Spero che più avanti descriverai che il loro primo bacio... *.* Aww!! Lasciami perdere! Io e le mie fantasticherie! xD
Lucifero... devo dire che non mi è mai stato particolarmente simpatico... e sono sicura che le sue intenzioni non sono "angeliche"!
Anche per il fatto che ha detto che ha in mente qualcosa... non mi fido...
Ma il tipo che ha raggiunto Cam sul tetto era Lucifero?
Roland mi pareva silenzioso... che gli sia successo qualcosa? O.O
Ho letto che hai introdotto anche Miles e Shelby con la loro bambina! :D Che dolciii!! *.*
Lasciami perdere sono imbecille! xD
Che dura Arriane! Non vedo l'ora di leggere quale sarà il suo piano! :D
Aggiorna presto, please!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora! :D
Ciao, alla prossima! :)

-Crazy

PS: Brava, il capitolo era scritto bene, che scorreva nella mia mente meglio di un film! :D Complimenti, sei davvero brava! ;D
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 05:34 pm)

25/09/13, ore 21:03

No! Poverina! E io che pensavo che tra di loro ci fosse sul serio qualcosa!! Povera!!! :'C Che cattivo che è Axel!! Io pensavo che si amassero!! Mi sembrava una cosa tanto dolce!! *.*- Poverinaa!! :C
Bhè... ma adesso Ariel è libera.. che si metta con Cam, prima o poi? :D Eheheheh!! Lo scoprirò di sicuro andando avanti a leggere!
Aggiorna presto, please! :D
Ciao alla prossima!!

-Crazy :)

PS: Brava! Il testo era scorrevole al ritmo giusto, e avvincente! ;) Mi piace tantissimo, brava!! :D

24/09/13, ore 18:47

Molto bello! :D Mi piace! Questa Ariel... OPS scusa Ariadne ;), mi sta molto simpatica per non parlare di suo fratello (o dovrei dire qualcosa di più?? :D)! Ho un cugino molto simile (di simpatia intendo) e io questo mio cugino lo adoro! :) Quindi adoro Axel! ;)
Quindi loro provano di più di un sentimento fraterno... *.* Che dolcii!! :D
E scommetto che questa Ariadne è sorella di Daniel per via delle sfumature viola negli occhi... poteri psichici! xD
Ho letto che hai fatto apparire anche il nostro Cam, già nel primo capitolo! Già ti adoro!! *.*
Trovo che questo capitolo sia molto bello, scritto bene, la narrazione ha un ritmo normale e piacevole! ;) Brava!
Ciao, alla prossima!

17/08/13, ore 13:26

ciaoooooooo!!! Prima di tutto ti vorrei fare i complimenti perché con poche righe mi hai davvero incuriosito!!! ^^ per favore continuaaaaaaa =*

Ps: sei tu michy??
In caso contrario ti chiedo scusa e non vedo l'ora di sapere come si svolgerá la storia (๑•́ ₃ •̀๑)