I will fight like I always have!
di Phantom13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/08/17, ore 11:33

Ciao, Phantom, so che è passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento e probabilmente ti starai chiedendo cosa ci fa qui una che si è iscritta praticamente due anni dopo su questo sito. Ma, prima, mi presento: sono Rory e adoro anche io Shadow (motivo principale per cui mi trovo qui). Ammetto di non aver letto con attenzione TUTTI i capitoli, ma lo farò presto. Perché amo farmi del male. Perché? Bene, qui sta il punto. La questione che io voglio esporti è questa: lo sai che non terminare questa fantasmagorica fanfiction significa nuocere i poveri sentimenti di chi ama questo fandom? Cioè, (per quel che ho letto) tu scrivi in modo STUPENDO e non la finisci? Chiamo il mio avvocato.
Aspettati qualche commento da parte mia in futuro. Già ho letto e commentato altre cose tue... e sono tutte meravigliose.
Un bacio,
Rory

13/06/16, ore 01:23

Bene, eccomi qui. Alla fine, dopo giorni passati a leggere questa fic ininterrottamente, sono al passo con i capitoli.. e non potrei esserne più felice. Non sono un gran recensore, se ne scrivo una cerco sempre di far trapelare tutta la mia felicità nell'aver scoperto una storia e nell'essermi lasciato trasportare dai suoi capitoli. Sono entusiasta di poter finalmente esprimere tutto ciò che penso di questa storia, perché per me la cosa che conta di più al momento è renderti omaggio, Phantom. Sei una grande scrittrice, credimi. Hai creato una storia incredibile e hai saputo strutturare una serie di eventi tragici, violenti e spensierati uno dopo l'altro, sapendo muovere i personaggi in modo perfetto e canonico, come in pochi sanno fare. I tuoi OC sono perfettamente inseriti nel vasto mondo di Sonic, essendo personaggi completi sia dal punto di vista caratteriale che su quello fisico (gli abomini artificiali Teta576, Zeta e Iota vantano una descrizione vividamente cruda e perfetta). Si, nonostante qualche banalissimo errore di battitura, non c'è assolutamente nulla che possa rovinare questa storia. Nel leggerla, mi sentivo trasportato dagli eventi, non lasciandomi altra scelta se non quella di proseguire nella lettura. Hai dimostrato la padronanza di saper descrivere momenti tristi capaci di far riflettere, momenti di breve gioia tra Sonic e la sua banda e soprattutto... momenti di pura violenza. La tortura di Anubis (maestosa, cruda e capace di lasciare il lettore allibito), i furiosi combattimenti di Shadow contro tutto e tutti, il dolore e l'impotenza dei coprotagonisti nelle situazioni più drammatiche e (in questo capitolo) il disastro causato dai militari e il dolore delle vittime. Perfetto, tutto questo è stato semplicemente perfetto. Ogni personaggio rimane canonico, mostrando sfumature dei loro caratteri che ogni membro di questo fandom non può fare a meno di amare. Il quadro che hai dipinto è completo di ogni colore e dotato di una prospettiva da maestri. Ogni capitolo è meglio del precedente, portando ad un finale che (sono sicuro) sarà la ciliegina su questa torta perfetta. Passiamo a Shadow, il pezzo forte; ogni autore qui sul fandom ha dato una sua interpretazione.. e la tua entra di diritto tra quelle più riuscite. Lo mostri in combattimenti disperati e senza esclusione di colpi, in momenti di rottura e disperazione e, soprattutto, in situazioni dolorose che nessun altro riuscirebbe a reggere. Questa fic potrebbe essere il seguito perfetto del gioco sul riccio nero per PS2, avendo una trama addirittura migliore di questo. Leggendo questa fic, non riuscivo a fare a meno di pensare a come sia stato possibile che la mia fic abbia potuto ispirarti. Quello che mi ha fatto riflettere di più è stato l'aver notato una strana familiarità tra il mio modo di scrivere e il tuo. Dopo aver finito di leggere, ho finalmente capito. Se dovessero chiedermi che cosa sia I will fight like i always have, io gli risponderei questo: è la figlia di Black Hedgehog, la figlia che crescendo supera suo padre. La tua fic è riuscita a superare di gran lunga la prima versione della mia, prendendo tutti i suoi punti forti e nessuna delle sue debolezze. Le tematiche che affronti sono delicate e fondamentali, ma la tua bravura riesce a comunicare un messaggio con il lettore: non arrendersi mai, non lasciare mai che il male possa sopraffare il bene, combattere sempre per qualcosa in cui si crede davvero, credere sempre nella giustizia e confidare sempre nei propri amici. Non vedo l'ora di leggere il finale, sono sicuro che neanche questa volta mi deluderai, Phantom. Ora posso dirlo con certezza: sei una scrittrice fenomenale. Grazie di aver scritto questa storia, grazie per avermi dato la forza per continuare a scrivere con questo tuo capolavoro. Non ti deluderò, è una promessa. Alla prossima!!! ;) Il tuo fedele Vic.

21/03/16, ore 17:36

Ok.. ed eccomi anche qui come promesso ^.^
Come ho detto prima, parto dallo scontro tra Shadow e Anubis. EPICO!
Apprezzo e ammiro la freddezza di Shadow nel rendere quel botolo rognoso una poltiglia parlante. Ogni volta che Anubis se ne usciva con quelle sue frasi mi saliva il nervoso. Poi ammetto che mi sono divertito quando nel precedente capitolo Shadow ha chiesto scusa al commesso per il sangue.. pura arte. XD Questo pezzo mi ha in parte sconvolto. Shadow sarà un tipo.. freddo, ma di certo non è un mostro che fa soffrire i propri nemici e sicuramente non gode nel vederli morire. Però non posso giustamente prendermela con lui: tutti noi abbiamo goduto nel leggere la disfatta di quel cagnaccio.
Purtroppo non posso dire la classica frase: al posto suo avrei fatto di peggio.. perché il quel momento non mi sarei inventato nulla di più feroce. A un essere del genere si meritava solo una cosa: la sofferenza assoluta. Duecento ossa teneva? E duecento se ne sono andate. xp
O.o Sono troppo sadico nel volere la morte di un mobiano?.. UN MOMENTO! Pretendo adesso una risposta Phantom: Anubis è crepato finalmente o vuoi farmi una sorpresona che torna sotto forma di Cyborg? Adesso ho bisogno di una conferma ti prego. >.<
.. Blaze the cat morta!? Sul serio!? Aspe aspe.. fammi.. fammi ragionare un attimo. Io mi ricordo che in un titolo di Sonic Blaze si era sacrificata, però mi ricordo che per “un effetto temporale” nell’eliminare Solaris era tornata in vita. Infatti lei si è rivista nei successivi titoli.. mi sbaglio?
**Per curiosità il lettore sta leggendo le prime righe del capitolo 14** AH!.. mi potevi avvertire che ti eri confusa no!? XD Ma adesso non ho capito: nella storia manterrai la morte di Blaze giusto? Oppure hai rivisto questa idea?
Ma seguendo questa parte, mi fa davvero tristezza Silver :/ Blaze era tutto il suo mondo e infatti quando ti affidi a una persona e lei scompare, tutto il mondo ti cade addosso.. una cosa del genere l’ho anche provata, ma la mia piccola esperienza è stata di gran lunga MENO peggio. :)
Intanto c’è da decidere il da farsi. Stranamente Knuckles si sta comportando oltre i suoi standard.. ti manca la ragazza Knucky? XD A parte gli scherzi, spero vivamente che le mie preoccupazioni non si fanno lecite.. adesso ci sono solo effetti positivi, mo voglio vedere se il tutto peggiora. I ragazzi si devono ancora sistemare e con Silver hanno sicuramente una marcia in più. Per loro sfortuna però, adesso Eta è finalmente operativo e pronto al combattimento :/ spero che non muoia o che almeno non faccia una brutta fine: quel topo mi sta diventando simpatico.
Ok, pausa Relax. Nel prossimo capitolo più azione vero? Sarò attivo come non mai per questo. Quindi chiedo solo un altro po’ di tempo ^.^

21/03/16, ore 17:33

.. E poi dici che non mi devo scusare! XD
Non posso non dirlo: chiedo venia per l'ennesima scomparsa. Teoricamente avrei dovuto leggere e recensire i capitoli tipo.. 4 giorni fa, ma purtroppo non avevo voglia. Non nel senso che sto perdendo interesse nel leggere la tua storia (mi piaceva allora, mi piace ancora oggi e mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di sapere quando uscirà l'ultimo capitolo), ma ormai sono tornato alle "ore piccole" e ultimamente dormo per neanche 6 ore giornaliere.. sono un morto che cammina praticamente. XD Per non parlare che oggi sono stato fuori città dalle 7 di mattina e solo adesso sono a casa. (Ma perché ogni volta che ti chiedo scusa scrivo il motivo delle mie assenze >.<).
Intanto.. non ci sono parole per descrivere questi ultimi due capitoli (si, adesso recensirò pure l'altro ^^). Se nei primi capitoli abbiamo raggiungo in Nirvana, mo cosa abbiamo superato? XD
Dunque.. per il momento Rouge sembra essersi ristabilita del tutto e successivamente si vedranno gli effetti per il momento positivi del sangue di Shadow (e si, sono d’accordo: adesso è il sangue di Shadow NON di Black Doom. Cielo, devo trovare il tempo di giocare a Shadow the Hedgehog ^^’’). Per qualche strano motivo mi aspettavo che Shadow portasse Rouge fino all’ARK.. e sinceramente non riesco a capire come io possa averlo intuito. O.o Adesso la mia unica preoccupazione è sempre la stessa: se ci sono davvero degli effetti collaterali che possono danneggiare il corpo di Rouge. :/ E si, dovrò leggerlo senza poter avere uno spoiler OK! >.< Dannazione alla mia voglia di voler sapere tutto!
Poi mi è piaciuta anche “la lavata di testa” che ha fatto Shadow  a Sonic. Sinceramente io ho sempre preferito Sonic per il suo animo gentile e per il suo spirito libero, però stavolta non posso assolutamente dare torto a Shadow: qui c’è da giocarsi il tutto e per tutto in ogni singola azione. Questa volta Sonic dovrà mettere da parte il suo orgoglio e usare di più la testa, perché stavolta rischiano tutti e anche tutti i suoi compagni.
Intanto finalmente Anubis avrà la punizione che si merita (ma tutto ciò che penso dell’azione lo scriverò subitissimo nel prossimo cap.) e do un ben tornato a Silver! :D
Maronn, le mie povere retine! XD Prima o poi crollerò per la stanchezza.. ma non prima di aver finito il mio compito qui!
Si.. ho bisogno di un’analista. O.o’
Meglio che vada avanti prima che combino un altro casino. XD
Da un tuo fan,
Knight CuttingBlade

P.S: Ah già, mi stavo dimenticando una cosa.. <O forse Amy, lo sanno anche i sassi che ci tieni a lei.> .. DIO SHADOW GRAZIE!! XD

17/03/16, ore 11:33

E con questo.. seconda dose di recensioni. Che tu ci creda o no, sono comunque indietro ai propositi che mi ero messo in testa all'inizio, ed è per questo che ogni volta che torno qui imploro il tuo perdono. xD Non puoi lontanamente immaginare quante storie (e solamente in questo fandom) devo ancora "Ricordare di recensioni', ma giustamente non sono qui a raccontare la mia vita. ^.^
Innanzitutto.. Che cavolo! Non puoi iniziarmi un capitolo con la tentata uccisione di un personaggio >.< ma allora sei davvero sadica (e questo a parer mio è perfetto per una scrittrice, ma devo ancora capire se sia positivo o negativo xD). Ma scherzi a parte, hai descritto perfettamente la disperazione e il dolore dei ragazzi. In quel momento, mi sono davvero emozionato. Poi.. ho azzeccato pure questa: i Chaotix. xD Funziona così: se sei fan della serie e si parla di investigatori privati, fidati che spuntano loro xD Ma giustamente questo era.. semplice da comprendere, stessa cosa come Omega. Shell, mo non ti preoccupare che hai degli esperti all'opera.. forse XD
E si! Ho goduto nel leggere che James non è uscito illeso con Teta.. spero vivamente che soffra ancora assieme ad Anubis! Intanto mi ha davvero.. preso, la svolta di Eta per difendere Lucy. In parte non avrei creduto che avrebbe reagito, ma in parte me l'aspettavo, visto che Eta tiene molto a Lucy.
E infine il momento che mi ha molto molto preso. Stavolta Shadow ha giocato una carta pericolosa per salvare Rouge. È stato davvero un colpo di fortuna per e il suo sangue PER IL MOMENTO ha salvato Rouge.. non è che ha degli effetti collaterali, una cosa come la Sindone? (Cit. Assassin's Creed). Va be, hai capito che sono troppo preso da questa storia per stargli lontano. xD
Al Cap. 13!
Knight CuttingBlade

P.S: chiedo umilmente scusa per dei possibili errori grammaticali, però ormai scrivo quasi sempre le recensioni su IPad per comodità, quindi è sicuro che mi scappano degli errori -.-'

14/03/16, ore 11:25

< Dopo quello che parve un secolo, dalle ceneri riemerse Phantom > .. E ci si na Fenice? XD Si.. Credo di si. Ma forse mai quanto me, che sprofondo ogni giorno all'Inferno (precisamente nel girone degli Eretici) e come ogni volta devo ritornare in superficie a mani nude, accompagnato dalle urla strazianti di dolore e di disperazione dei dannati dei più spettrali gironi infernali descritti dallo stesso Dante Alighieri.. (Forse sto esagerando.. O.o)
Beh, come avrai capito sono molto contento di essere ancora qui a darti fastidio. :D
Allora, visto che questo capitolo è tranquillamente paragonabile al.. Convivio e io non sono un critico decente, vado a fare una sintesi. Dunque: combattimenti ovunque, Sonic viene sgamato, Teta è di nuovo operativo, Sonic e Co vengono messi alle strette da una vecchia carcassa di metallo e Shadow salva la situazione.. ho la pelle d'oca dall'emozione, ma comunque pretendo la testa di Anubis per aver quasi reso invalido Sonic -.- (e da quel che ho letto, vogliono la sua morte anche gli altri.. E questo è bello ^.^)
Che altro dire? Non lo so, perché mi mancano le parole per descrivere tale magnificenza. Aspe.. Sono a metà storia? Ok.. C'è la si fa, dammi solo un po' di tempo e c'è la faccio XD

A tra poco

14/03/16, ore 11:24

.. Si! C'ho azzeccato: Omega! :D Va bene che non ho detto nulla nella recensione precedente, però dai, una figura umanoide con dei fanalini rossi in testa e Shadow che lo riconosce a prima occhiata: è palesemente Omega. Questo significa che la ma testa funziona ancora xD
E quindi il team Dark è finalmente al completo.
Ma tornando a noi.. Tutti i nostri eroi si sono messi all'opera, menefreghisti delle possibili conseguenze xD (anzi no, fanno bene a muoversi subito sennò accelerano l'inevitabile). Sonic c'ha proprio una bella sfiga: l'unica base dove è vicina all'acqua xD
Da piccolo mi sono sempre chiesto come si sia susseguita la creazione di Shadow nel periodo dell'ARK, ma giustamente non ho mai avuto risposta.. se sia come è andata precisamente mi fai un gran favore sai? XD
Intanto sia Sonic che Shadow, come tutti gli altri del resto), sono già nei casini (cioè, sempre in un guaio si cacciano.. Ma oltre che essere androide sei anche sadica? XD), Shadow che si incontra a faccia a faccia con James e Sonic e gli altri che avvertono "unastranapresenza". E andiamo ragazzi: fate saltare quelle cavolo di basi e svignatevela! >.< .. Non è che al prossimo capitolo liberano Teta vero? O.o Colpa mia che non mi ricordo una beata mazza. -.-
Va be, lo psicopatico qui presente passa subito al prossimo cap.. Quante me ne rimangono? 12 capitoli? Ok.. C'è la posso fare... Circa.

Knight CuttingBlad

14/03/16, ore 11:21

.. Ma tu mi vuoi uccidere! A parte i miei tempi ristretti, tu vuoi farmi morire, facendomi ingozzare di mia spontanea volontà questa storia! >.< Ho bisogno di risposte, cioè.. Io... No!
Devo prendere aria al cervello sennò muoio. (Un'altra volta).
Ricapitolando: Shell vorrebbe aiutare Shadow, ma giustamente il suo boy non vuole che la sua futura sposa si metta in guai seri. Ci credo, è non è il classico Eggman di turno, stavolta questi qua hanno cervello e sicuramente ben poca pietà dei loro nemici. E adesso Shell vorrebbe contattare qualcuno.. Ho forse l'idea di chi possa essere, ma giustamente la tengo per me e vedrò se ho azzeccato ^.^

Poi ho capito che Teta non è l'unico attivo e finalmente ho la certezza che Zeta e Eta sono pronti a combattere (pronti a combattere.. funzionanti, ma da migliorare).

E adesso parte della verità è venuta a galla per i nostri eroi, spero per loro che c'è la facciano e che Sonic e Shadow non si cacciano in dei casini. Purtroppo Shadow ha ragione, non è una guerra come tutte le altre, i ragazzi stavolta devono essere cauti ed evita il combattimento diretto per il momento. Se non cercano di fermare i problemi principali, non avranno alcuna possibilità di vincere (ma perché lo dico, ormai la storia l'hai completata XD)
Ma adesso.. chi cacchio è quel coso.. Aspe.. Fanali rossi? Non sarà.. Forse ho appena capito chi è :3

Va be, il combattimento non c'era per niente in questo capitolo, ma veramente: mi va bene uguale (si si c'è ne sarà altro ovviamente) :D Non vado oltre nei commenti stupidi e mi dirigo al prossimo capitolo.

A dopo,
Knight CuttingBlade
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 11:23 am)

08/03/16, ore 16:59

E torno nuovamente dal regno dei morti per completare la mia missione. Finirò prima ancora che tu pubblichi i restanti capitoli, o il mio vero nome non è Federico Ottaviano (no, sul serio: a occhio e croce quando pensi di pubblicare l'ultimo capitolo? Così cerco di calcolare i tempi per dedicarmi a EFP).
Chiedo comunque scusa per essere di nuovo scomparso e di non aver continuato, ma il superiore ultimamente ha iniziato a farsi sentire sul serio. Tra compiti in classe, orari di scuola aumentati, l'alternanza scuola-lavoro, interrogazioni continue e delle robe nuove chiamate "prove parallele" ormai non so più dove sbattere la testa o.o' già così è difficile, figuriamoci se arrivo all'università).

.. Ma sto a raccontare la mia vita oppure sono qui a scrivere una recensione decente!?

DUNQUE! Ok, ufficialmente ho compreso quanto pericoloso sia Teta567. È un ammasso di metallo e carne quasi senziente che sbrana e sbudella qualsiasi cosa incontri (riposino in pace tutte le sue vittime dico io). Shadow, Sonic e tutti gli altri avranno proprio una bella gatta da pelare :/ Una curiosità però. Non ho ben compreso, ma il nome "Teta" e "567" hanno per caso un qualche significato? Non lo so, tipo il numero di esperimenti condotti sul soggetto?

Va ba, intanto non so se essere più preoccupato per Shadow o per il fatto che possono far sguinzagliare Teta un'altra volta e commettere così un altro massacro.

Vale lo stesso per Sonic. È comprensibile questa sua .. "paura": sta lavorando per dei pazzi psicotici che creano mostri e vogliono pure il DNA di Faker per completare definitivamente la loro "opera".

.. L'ho già detto che sei incredibile vero? Adesso non mi dire che non è sta gran figata: chi scrive tutto questo in un solo capitolo è da ammirare?

Va be, hai capito il concetto no? Appena mi libero un po' dal fardello dei compiti, vedrò di continuare a leggere ^.^'
Ancora buona fortuna.. E giustamente ottimo lavoro

24/02/16, ore 11:20

.. È la 100esima recensione questa? Alla faccia della mia forza di volontà XD
E con questo faccio arrivare la tua storia a 100 recensioni e oltre (nah, ci saresti arrivata anche senza il mio "aiuto" xp)
Ma non cincischio inutilmente e faccio il mio dovere (come al solito ovviamente XD).
Allora.. Shadow e Rouge si sono già dati da fare e Shadow ha l'intento di far saltare all'aria quell'inferno (e Rouge prende invece la parte più difficile:'aspettare mentre si scioglie come un gelato nel deserto del Sahara.. Che qui sta succedendo praticamente la stessa cosa: poveraccia o.o')
Sonic poi dovrà collaborare con quella specie di pitbull (che poi non mi sembra manco in pitbull, ma è per intendere metaforicamente che questo qui è intrattabile! ma come lettore gli do qualche speranza XD) e che adesso una bestia indomabile assetata di sangue sta cercando Shadow ed è una specie di Rengar di LoL solo che può ammazzare chiunque e fare a tocchetti la gente ..ma far pigliare il cancro a tutti quei pazzi che l'hanno creato no eh? Visto che hanno fatto ammazzare gente innocente e hanno incolpato sempre quel povero cristo di Shadow!? XD .. (E non parlo di te che sei teoricamente la creatrice della storia.. Perché quello sarebbe "genio" XD
Ma quante volte ti sto lodando? O.o
Poi la parte di Emma.. Pura verità sul concetto degli umani. Basta che qualcuno faccia un piccolo errore o più comunemente, che dei pezzi grossi usano i media per i loro scopi, ed ecco che il buon nome di una persona cade come un castello di carte. (Esseri umani.. Vogliamo evolverci dico io? Ma questo è giustamente un altro discorso.. Ed è strano visto che più o meno sono filantropo O.o)
Che dire? Mi piace e cercherò di aumentare la continuazione delle recensioni (vorrei finire prima ancora che tu scriva/pubblichi i restanti capitoli della storia, così mi ritrovo a pari passo con gli altri lettori :D)
Spero di farcela, perché da quel che hai capito, ci tengo abbastanza. ^.^
Buona fortuna e a presto

23/02/16, ore 11:20

Sempre più colpi bassi (e non intendo nel senso fisico XD)
Più passa il tempo e più voglio finire di leggere l'intera storia >.< (faccio ancora in tempo prima che tu pubblichi gli ultimi capitoli vero!?.. Vero!?)
*Coff* *coff* hmm.. Comunque!
I fatti si insospettiscono sempre di più e finalmente certi misteri misteriosi si fanno chiari XD (non tutto ma, alcune delle mie domande non hanno ancora trovato una risposta).
Ormai mi è chiaro: inizia la guerra a viso aperto e non resterà per molto tempo tanto calma come prima. Shadow e Rouge avranno un gran da fare nei prossimi capitoli e Sonic per un po' dovrà assecondare il nemico e sopportare per un bel po' quel sacco di pulci (ho dei brutti presentimenti per quest'ultimo: spero sia solo una mia impressione). E giustamente (come tutti del resto), quel James non mi piace per niente. Buttandola in vacca, può essere il capo di tutto, o un pezzo grosso di questa BRC, o semplicemente è una pedina insulsa dell'organizzazione.
E purtroppo le mie preoccupazioni si sono fatte lecite: il massacro al villaggio era vero e l'aggancio della BRC con l'informazione è fattibile. Credo proprio che i superstiti non saranno tanto d'aiuto a far scagionare Shadow da questa accusa.
.. 22 cavie!? Alla faccia della sperimentazione. Questa gente piace sentirsi Dio eh? (E dico Dio a caso perché .. EH!). Basta il DNA di Shadow e sicuro che possono fare cose tipo conquistare il mondo (ci credo che vogliono "il bene dell'umanità" -.- dicono tutti così, ma c'è sempre sotto il marcio: è una comune fattezza umana purtroppo. Soprattutto se si vuole agire in questo modo.
Che dire? Mi stai intrattenendo.. E a momenti vedrò il bello. :D
Spero di sopravvivere. Buon lavoro e buona fortuna.
Blade

22/02/16, ore 12:03

...
... Non so.. Che dire. Scompaio dopo settimane e non so se tu possa perdonarmi. Va bene che non mi hai mai chiesto di recensire questa storia, ma come ho detto precedentemente, per certe cose sono duro con me stesso (soprattutto se faccio una promessa). >.<
Ma bando alle ciance (perché ne dico fin troppe) e passo a fa mio dovere.
Una sola cosa: figata. Come ho fatto a non pensare subito ai fatti dell'ARK, mannaggia la miseria >.< (cervello, perché mi fai questi brutti scherzi che poi devo pagare io!?)
Tornando a noi.. Suspense a mille. Quindi.. Teoricamente le mie domande si fanno chiare: vogliono usare Shadow per i loro scopi giusto? Spero di non sbagliarmi ancora.
Mi immagino i nostri eroi in quel momento: vedere quella.. "roba organica" unirsi e diventare qualcosa di vivo e completamente pericoloso. Per fortuna se me sono scappati appena in tempo, altrimenti si ritrovavano un paio di buchi nel corpo (e non solo o.o).
Strategia comune quella dei suoi nemici: incastrarlo in vari fatti per addossargli tutte le colpe. Se possono fare questo significa che c'è almeno qualcuno ai "piani alti" che li appoggia (e devo ancora capire il perché di questo: una nuova razza superiore? Conquistare il mondo? Obiettivi governativi? Questo mi piacerebbe saperlo.) Spero solo che Sonic non ci caschi a tali "provocazioni e informazioni". Ma poi succedono veramente questi casi o è solo un metodo di falsa informazione?
..devo parare poi la grammatica? Non credo proprio. XD
Beh, spero che mi darai qualche input prima di ricominciare a leggere il tutto.

P.s: la tiro in vacca, ma te sei per caso un robot con fattezze umane con l'obiettivo di scrivere belle storie e già che ci siamo, dare lustro alla lingua italiana? Per favore dammi una risposta su ciò. XD (e non sono per caso l'unico ad aver fatto questa domanda?)
Chiedo scusa per possibili errori, ma sto sull'Ipad e il correttore automatico da un fastidio tremendo.
Da un tuo strano fan.

11/02/16, ore 11:59

.. Si, non so mantenere le promesse! XD
Eh già, per certe cose, sono duro con me stesso >.< sarò pure in malattia, ma dovrò pur fare qualcosa (o-oltre alla scuola sia chiaro)
Ma visto che siamo qui, vado avanti, altrimenti si fa notte (e sono le undici di mattina per dire)
Stavolta non inizio con la solita parlantina: il capitolo è bello, tutto intrigante e bla bla bla.. perché è sicuro che ti ho riempito costantemente la testa di complimenti a furia di ripeterlo in ogni Singolo capitolo o.o
Ma.. Stavolta mi concentro su certi dettagli del capitolo che mi sono piaciuti.
- Prima di tutto mi piace il "mistero" che c'è nel contesto. Mi devo davvero ricredere stavolta: incolpare Shadow è una mossa un po' strana, ma azzeccata nel concetto generale della storia. Incolpare Sonic un'altra volta sarebbe una mossa ormai scontata dal nemico < L’avevano accusato di un crimine simile, in passato > .. Citazione alla 2a stagione di Sonic X?
- Il secondo punto riguarda sempre il nemico, questi assurdi esperimenti genetici che sicuramente a vederli ti fanno accapponare la pelle e ti disgustano dall'orrore in se.. basta immaginare ciò che hai scritto in quelle righe. Il punto adesso è quello di rivedermi il motivo di tali azioni e cosa possa c'entrare Shadow in tutto questo. E forse anche Shell.. e che intenzioni hanno i due tizi che volevano parlare con Shell e Sonic. Cosa strana però, è che questi esperimenti mi hanno fanno ricordare per esempio, quelli condotti dai nazisti-sovietici.. eh, quando impari troppo dalla razza umana -.-' mi è venuto in mente così eh, visto.. che sono un appassionato in storia.
- Altro punto è il comportamento di Shadow: molto ma molto fedele all'originale. Ammetto che all'inizio non era il mio personaggio preferito, ma con la tua storia me lo stai rendendo interessante.. Una cosa che la SEGA stessa non è riuscita a intrigarmi. Chiedere l'aiuto di Sonic in questo momento è davvero una grossa carta da giocare, perché ormai la situazione si sta facendo davvero seria. Beh, praticamente ho recensito il tutto.

Spero di finire in tempo così potrò leggere gli ultimi capitoli che pubblicherai in tempo.
Un abbraccio e un inchino.. E al prossimo capitolo ovviamente.

02/02/16, ore 19:07

.. hmm.. ABBIAMO RAGGIUNTO IL NIRVANA! L'ILLUMINAZIONE DIVINA! Non so che altro dire! XD
Ok dunque.. il capitolo è.. a dir poco sensazionale! Mi dispiace, ma non posso proprio negarlo. Credo proprio che non sarà così male leggere tutti i capitoli della storia, anche se come ho detto prima, ho un bel po di problemi per quanto riguarda il tempo ^.^'' (Fai l'università giusto? Posso augurarti il meglio e buona fortuna?)
Il bello è che in ogni singola riga, mi sono immaginato tutto.. TUTTO! Azione, combattimento, dialoghi, luoghi.. tutto molto bello (spettacolare se riesci a immaginarti tutto). Esempio? Lo scontro con i robot centauro mi ha fatto accapponare la pelle. Purtroppo, come ho detto prima, non riesco a ricordarmi niente della storia.. ma credo che questo sia positivo: non avrò spoiler mentali nei prossimi capitoli e potrò godermi la storia come se la stessi leggendo per la prima volta. (sempre che non dia fastidio questa cosa XD)
Non serve che vado a parare la grammatica, che vale una lode nell'italiano e nella letteratura. Le descrizioni poi.. precisione assoluta! Mi sta intrigando (ovviamente) nel ricordare gli antagonisti della storia, perché fin dai primi capitoli si leggono dei vari esperimenti che stanno finendo sempre nel peggiore dei casi.
Credo proprio che mi divertirò. ^.^
Thank you again
Blade

02/02/16, ore 16:14

Carissima phantom,
io...
non trovo neanche più le parole per descrivere la tua bravura.
Questo capitolo è assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O,
e non solo per il narrato,
ma anche per la cura nei dettagli,
assolutamente ben definiti.
Salvo i piccoli errori che come tu stessa mi hai detto possono capitare per la grossa attenzione che si da nello scrivere,
non ti è andata malissimo ^^
Parlando della storia,
che posso dire?
Mi ha davvero sconvolta che abbiano fatto esplodere una zona così popolata.
Mi immagino il popolo disgustato dal gesto il quale ha dovuto assorbirne la devastazione.
Ma in fondo a loro che importa?
Importa solo avere il sangue di Shadow, vero?
Bah,
se si vuole salvare una vita,
non c'è bisogno di distruggerne un'altra.
Non ci sono scuse per ciò che è successo.
Poi che altro?
Il grosso sforzo di Silver e Rouge nel difendere i suoi amici in questo finale di capitolo,
compresi shell e wind che sembra ferito,
è davvero ammirevole,
anche se era prevedibile che qualcuno di loro lo facesse.
Poi Shadow che perde a poco a poco le forze per salvare i feriti.
Mi chiedo se reggerà ancora per molto.
E poi Sonic.
Che gli è successo?
Cos'è quel posto con le piastrelle in cui si è trovato?
Il suo nemico che intende fare scavando?
Mah.
Ancora una volta sebbene in questo momento c'è più calma di prima i dubbi rimangono e i nemici nonostante tutto ci sono ancora.
Che cosa intendi servirci alla fine e all'epilogo?
Voglio proprio vedere cosa ti inventi carissima phantom.
Sei stata bravissima in questo percorso di storia,
sono rimasto attaccato allo schermo leggendo.
Ci vediamo,
stammi bene e fatti valere all'università,
con affetto
il tuo amico corvo alias Shinran amore :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]