I will fight like I always have!
di Phantom13

05/01/16, ore 13:59

Wow.Una delle storie più belle che abbia mai letto...Sono senza parole per la bellezza di questa fanfiction

21/11/15, ore 17:16

Ciao, sono Blade.. e sono un idiota! :D
Come puoi ben constatare sono qui, al primissimo capitolo (ma che poi è proprio il PROLOGO della storia ma va be), e FORSE ti chiederai il perché. Semplice. Come dico sempre, ho un problema serio al cervello: adesso quando leggo/ri leggo una storia e mi piace, ho l'obbligo morale di doverla recensire dall'inzio alla fine. Non so perché, forse è per il fatto che quando ho un buco di tempo la prima cosa che faccio è quella di entrare su internet e di farmi i cavoli miei.. visto che ho solo mezza vita sociale attiva MA COMUNQUE!
Beh, questo però è solo un monito, perché per il poco tempo che mi ritrovo pure io, lo sto dedicando a recensire altre storie che mi ero promesso sempre di recensire (quando può essere coglione uno -.-') eeee... niente, c'è ne vorrà di tempo però, perché ho un tallone d'achille quando recensisco vecchie storie: non mi ricordo una fava! ESATTO, storie che allora avevo letto e amato (come in questo caso) ormai non me le ricordo quasi più, e sarò quindi obbligato a leggermi dall'inizio alla fine (passerò altre notti insonni ne sono sicuro, come se Dance non fosse già abbastanza T.T).
Quindi.. questo è un monito. Non so di preciso quando potrei iniziare con la lettura e le recensioni visto tutto quello che ho dare fare nel mio ambito generale, ma spero vivamente di riuscirci (so solo che questa storia sarà un vero e proprio atto di forza, soprattutto verso le mie retine :/).
Beh, non ho altro da dire. La recensione che scriverò successivamente sarà una unione tra quello che ho pensato del prologo e del "primo" capitolo della storia. Forse potrei recensire altre tue storie, ma come ho detto, per me sarà dura XD
Motivo? Faccio solo il mio dovere di recensore. è una community questa no? A una "QUASI" prossima recensione ;)
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 05:19 pm)

02/10/14, ore 19:59

Se questo è solamente un assaggio, allora devo dire di essere molto, molto felice, soddisfatto e incuriosito... Complimenti, davvero!
Mi piace come scrivi, lo stile è sobrio ma allo stesso tempo preciso e dettagliato, piacevole da leggere e lievemente... intrigante, non so perchè!
La scena è descritta in maniera grandiosa, e Shadow mi è già sembrato molto IC, anche se in questo capitolo non sono riportati discorsi diretti e pensieri del riccio... Ci tengo a sottolineare che Shadow è il mio personaggio preferito, e sono curioso di sapere che piega prenderà la faccenda! Spero che il seguito sia anche meglio!!
E ancora complimentoni! :)

12/09/13, ore 19:33

Cara Phantom13
allora, devo dire che hai catturato il mio interesse ^^
Adoro questa intro che, anche se corta, dà perfettamente l'idea di essere stata fatta con impegnio ed originalità!
Mi hanno fatto impazzire le frasi tradotte da videogioco che con ingegnio hai messo prima della storia, una fantastica idea!
I dettagli delle battaglie e i pensieri del riccio dagli occhi cremisi sono ben dettagliati e scorrevoli e rendono benissimo l'idea delle emozioni che Shadow prova.
E' solo il mio parere, ma spero sinceramente ti faccia piacere :)
Un grande bacio <3
Utopia_giu

PS: Non sono molto brava nelle recensioni, come avrai notato, ma proverò a scrivertene una migliore! ^^

20/08/13, ore 00:26

Carissima Phantom,
che posso dire,
l'idea sembra carina,
leggerò molto volentieri questa storia,
mi ha incuriosito molto shadow nel prologo,
chissà perché lo cercano?
sono curioso di saperlo,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

17/08/13, ore 11:18

Ciao carissima! Dovevi dirmelo che stavi scrivendo una cosa del genereeee!
Non posso crederci, hai avuto un'idea simile a quella he mi circolava in testa da un pezzo. Finalmente qualcuno sta affrontando questo argomento molto delicato, sono felice che quel qualcuno sia proprio tu! Sono sicuta che farai un ottimo lavoro. Il capitolo è corto, ovviamente, è il "solo" il prologo, ma già a me piace! Corro a leggere l'altro capitolo,
Un bacione
Polly98<3

16/08/13, ore 20:02

Tu la definisci una schifezza...ma non puoi fare sul serio ò.ò E' davvero stupefacente! Finalmente riesco a leggere qualcosa di davvero bello! Sono proprio contenta che dopo tanto tempo finalmente sei riuscita a pubblicarla :D Allora, già dalla trama mi hai molto incuriosita! Vedo che questa Fanfiction è molto seria e violenta, adoro le storie d'azione e thriller! E vedo anche che hai detto "non è adatta a stomaci sensibili". Io? Stomaco sensibile? Pff questo genere lo leggo dalla mattina alla sera u.u E quando trovo una storia violenta non posso fare a meno di leggerla.
Il testo è molto ben organizzato e dettagliato come si deve, da tempo che non vedo così tanta precisione! Ed in più non ho notato errori ne di battitura ne di punteggiatura. Che meraviglia :'3
Certo che Shadow in questo prologo è proprio figo, lo stai utilizzando bene ;D
Knux: Non ero io quello figo?
Sisi, tranquillo gelosone.
Ma lo sai che io amo il gioco Sonic the Hedgehog 06? (a parte per i troppi bug e la sparizione di Blaze), quindi non posso fare a meno di amare una storia ispirata a tale gioco ;)
Bene. Greenblood è molto soddisfatta di questo prologo ^.^ (adoro parlare in terza persona) Adesso vado a leggere il primo capitolo :)

Bye da greenblood :D

16/08/13, ore 19:50

Interesse suscitato in pieno! Il primo che osa dire che questo è una schifezza sì ritroverà calcioroteato da qualche parte. La storia ha tutte le premesse per essere interessante, con Shadow da solo contro il mondo perché visto come un essere troppo pericoloso per esistere. Cioè, wow. Ricordati solo di far ricordare a Shadow della promessa fatta a Maria ogni tanto, se lo avessi fatto già da qui questo prologo sarebbe stato più che perfetto. Le azioni sono state descritte in modo molto fluido e non è una cosa molto facile da fare. Quindi posso affermare con certezza che le premesse per per avere una storia epica ci sono tutte. Scusa.per la brevità della recensione, sono con il cellulare e penso sia già da un miracolo che sia riuscita a scrivere una recensione degna di questo nome, spero di leggere presto il prossimo capitolo e di riuscire a recensirlo! ^.^