*OUR TIME NOW*
di The 3 ARS

09/09/08, ore 22:46

Conosco gli efp da molto tempo. Mi aspettavo di trovare qualcosa di decente dopo una intro carina, e invece eccomi di nuovo con il solito linguaggio sms. E' illeggibile. Risparmia i nostri occhi!

09/09/08, ore 22:46

12/05/08, ore 16:00

waaaa!!! è fantastica questa ff!!! la seguo dall'inizio ma non potevo commentare perchè non ero iscritta!!! complimenti è bellissima attendo il nuovo capitolo *___*

Nevada
25/02/08, ore 16:01

Muhahahahahahaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Nooooo troppo ridere alla fine!La mamma di Lynz che sviene x°°D!E Max però è proprio un bastardo caxxo!!!Con quella tro** della sua ragazza....>=\....... Hey sei veramente brava!!!Adoro questa storia!E hai messo così tanti capitoli in un colpo solo!!!Grandeeeeeeeee! Ciao!!

Nevada
22/02/08, ore 18:46

Weeeeeee che fica sta storiaaaa!!!!!!!!! Mi ispira proprio tanto!!Scrivi molto beneeee!!E gli ETF sono il massimo (Max*__*)........Solo una cosa però:Attenta a non scrivere abbreviato!!Mi raccomando!Vai avanti che la voglio leggere tutta fino alla FINE!!!!!!!! ETF the fucking best band on the world!!