Once upon a time
di ImInLoveWithBoo

17/11/14, ore 19:02

Okay. Sto bene, sto bene. Innanzitutto ti dico che i miei feels sono a fanculo ora. Letteralmente. In secondo luogo, dico che: Porca Puttana Io Ti Amo. È la OS più bella che abbia mai letto. Io non ce la faccio, l'ho letta mentre ascoltavo More Than This e sono scoppiata a piangere. No, vabbé, ciá. Ti amo, e questa ff è stupenda. Ti prego fanne altre.
Con affetto, una lettrice che sta ancora singhiozzando disperatamente mangiando barattoli interi di Nutella.

24/08/14, ore 15:58

okay, okay.
sto bene, giuro.

tu e le tue fottute ff, os.
le ho lette tutte, tutte tutte, e ti giuro, questa é la migliore.
sai, forse non mi crederai ma, credimi, ho letto oltre 500 ff e 100 os, ma questa, questa se le fotte tutte.
sei mitica ragazza mia, sei un qualcosa di fenomenale.
non ho mai recensito una os (e raramente recensisco una ff), ma questa merita davvero di essere letta e recensita.
perché, davvero, devi sapere che sei fantastica.
e il tuo modo di scrivere, cavolo, é fenomenale.
ci metti anima e cuore in quello che scrivi, e credimi, anche se non l'hai mai affermato in uno spazio autrice, si percepisce.
non so come tu faccia, ma se posso dirti una cosa, é che già ti vedo famosa, mentre firmi milioni di copie dei libri che potresti -devi (lol)- scrivere.
hai un talento fenomenale, e merita di essere premiato.
ora ti lascio, ma sappi che qualunque cosa tu scriverai, io la leggeró :)
Baci, Francesca❤️️

17/11/13, ore 10:46

Ciao Fede!! Tempo fa Serena mi aveva consigliato di leggere questa ff ma tra le mille cose non ero mai riuscita a leggerla.. oggi invece mi sono finalmente decisa a farlo! E ne sono contentissima!
Questa OS sembra davvero una favola.. e io adoro le favole *-* Il modo in cui l'hai scritta la rende molto simile ad un racconto orale! Cioè sebbene l'abbia letta ho avuto l'impressione che qualcuno me la stesse raccontando a voce.. quindi non l'ho letta ma ascoltata ed è una cosa che mi è piaciuta molto! Sei stata davvero brava in questa operazione, non è da tutti! Tipo le ripetizioni dei nomi propri o altro in altre ff avrebbero stonato ma in questo caso ci stanno benissimo perché rafforzano l'idea di racconto!
Ahahah non lo so magari sono io che mi sono fissata su questa cosa ma davvero io l'ho vissuta così e volevo dirtelo u.u
Ti faccio i miei complimenti davvero una OS ben riuscita!! Sicuramente passerò a leggere gli altri tuoi scritti u.u :)
un bacio!

03/11/13, ore 02:39

Fai schifo, ritir...NO! Non è vero, sto scherzando! XD Perchè tutto puó essere questa os, tranne che brutta. É scritta davvero bene, così come si legge bene e tutta d'un fiato! Avevo il groppo in gola nella parte centrale, giuro. E il nome della bimba poi...cosa te lo dico a fare! Ho giá detto che adoro quello che scrivi? :) bravissima!!!

12/10/13, ore 19:23

"fai schifo, ritirati dalla scrittura" te lo dice un'idiota, sto allagando la tastiera ecco cosa sto facendo! non c'avevi nulla di meglio da fare che farmi piangere come un'idiota a quest?ora?!?!? dio santo. hai scelto un modo di scrivere che ti tocca una parte precisa dell'essere riuscendo a farti piangere peggio di titanic, strategia vincente. è stupenda ti giuro, mi è piaciuta da morire, dovresti esserne strafiera!

05/10/13, ore 10:56

Ciao Fede!
Mi avevi chiesto di passare e sono passata, eccomi qui!
Parto con il dirti che la storia non fa assolutamente schifo, è originale l'idea della voce fuori campo e del "c'era una volta" raccontato in stile storia d'amore, che poi è anche di sofferenza perché le storie dove "vissero felici e contenti per sempre" non esistono. Forse c'è un problema con la voce fuori campo ovvero alle volte non si capisce dove spezzi la narrazione e fai pensieri tuoi o ti rivolgi al lettore. Un altro particolare è la lettera di Louis che non so, forse per volontà tua, sembra scritta di getto e con concetti ripetuti fino all'esasperazione. Ma forse era quello che volevi trasmettere, forse era l'instabilità emotiva di quello che stava provando, di una lettera d'addio.
Comunque queste non sono affatto critiche, più osservazioni. La os, in sé per sé, mi è piaciuta. Ho adorato il fatto che non descrivessi tutto nel dettaglio perché così hai lasciato spazio all'immaginazione, così importante in una favola-storia di questo tipo. Ho adorato la ripetizione della routine mattiniera di Harry nelle varie fasi della sua vita, mi è piaciuto l'angst presente nella scena del tradimento, di Harry che fa le valige, di Louis che arriva e non capisce... e poi capisce quello che ha fatto e l'odio immenso che Harry prova per lui. Il percorso romantico è perfetto in quanto penso che le storie tutte "dolci e felici" non siano nemmeno reali. Penso che il fatto che quei due si ritrovino alla fine indichi che sono davvero anime gemelle. Perché bisogna essere forti per perdonare un errore, ma ancora più forti vivere una vita senza la persona che si ama. E se l'amore dopo due anni è ancora lì, penso che la scelta giusta l'abbia fatta Harry nel correre da Louis, seppur in un momento di tragedia come quello. Che poi, è proprio Harry la persona forte, a decidere di troncare, a decidere di perdonare, Louis si è arreso davanti all'evidenza del suo sbaglio e poi non ha più saputo riprendersi, affidandosi alle droghe.
Insomma, non essere paranoica su quello che scrivi perché davvero è degno di essere letto!
Un abbraccio
Tua Fracida

01/10/13, ore 15:53

Aiuto io amo questa os e ho pianto un sacco mentre la leggevo, complimenti asdfghhjgjj

10/09/13, ore 14:06

Ciao :) volevo consigliarti giusto qualche correzione:
Nella frase "E' bellissimo Harry Styles" ci manca una virgola :)
A volte forse hai ripetuto troppe volte "Harry" o "Harry Styles", e potresti trovare qualche altro modo per far capire che si tratta di lui senza nominarlo.
E poi io non userei il termine "gote", che è un po' vecchio e pacchiano. Guance va benone.
Per il resto sulla storia non ho nulla da dire perché è bella :D Brava

17/08/13, ore 22:36

Senti sarò molto sincera e schietta nel darti la mia opinione......la amo questa storia ahahahha!!!E' la storia più dolce che io abbia mai letto sui nostri Louis e Harry.....quindi per favore continua a scrivere perchè secondo me c'è bisogno di scrittrici come te!!!Un bacio

17/08/13, ore 14:00

Eccomi come promesso <3 Innanzitutto ti ringrazio per avermi dedicato questa os... Davvero, sarei io a doverti ringraziare per la fiducia che mi dai! <3 Passando all'os... Ti ho già detto che è BELLISSIMA. Sicuramente una delle più belle che abbia mai letto e mi sembrava giusto ribadirtelo. La storia è stupenda, anche se ti odio per avermi fatto prendere un colpo ahahah I personaggi sono caratterizzati alla perfezione e la storia è scorrevole e davvero scritta bene! Sinceramente non capivo i tuoi dubbi, perché leggendo si capisce quanto ci abbia messo del tuo e credimi merita parecchio! <3 Ancora complimenti, alla prossima os o al prossimo capitolo ;) Se hai bisogno, io ci sono sempre e comunque (?) Un bacione bellissima! .x