I'll reach the sky
di H1Corona213

29/06/18, ore 10:28

Innanzitutto ti ringrazio per avermi fatta emozionare, non capita spesso che una storia riesca a toccarmi, ma la tua mi ha davvero scossa (in senso positivo).
Hai reso molto bene Kazuto: i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i suoi sensi di colpa...così bene che li ho sentiti sulla mia stessa pelle.
Hai uno stile molto scorrevole e piacevole, solitamente chi scrive le introspettive tende ad essere un pochino pesante, questo non l’ho riscontrato nella tua storia e l’ho apprezzato davvero tanto :)
Che altro dire? Spero continuerai a scrivere ancora su questo fandom!
Grazie ancora e buona continuazione ^^

11/07/14, ore 14:17

Ciao !
devo ammettere che la tua ff mi ha commossa
non tanto .... ma .... tantissimo!!
Anche io sono una fan di Kirito e Asuna, pure della
piccola Yui ... come potrei non esserlo dopo aver visto
Sword Art Online per 3 volte...
Se Kazuto Kirigaya fosse reale e
avesse vissuto seriamente quei
momenti .... penso che siano stati proprio questi ...
sembrava il nostro amato Kirito a parlare....pensare....
mi sono commossa ... davvero
sembrava un ep. aggiuntivo della serie...
è come se tu avessi
avuto un' intervista con Kazuto Kirigaya !!!!
Sei stata bravissima !!!!!
La metterò nelle preferite !!!
Bacioni
Blazale

14/11/13, ore 18:31

ciao sono furaibo =) è una storia breve ma intensa...è molto bella e sentita non potrei aggiungere altro se non farti i più sentiti complimenti

28/09/13, ore 17:50

E rieccomi qui. Finalmente riesco a recensirti.
Cosa posso dire? A parte i piccoli errori di battitura e di spaziatura, la tua storia è semplicemente perfetta.
Non mi starò a dilungare su quanto sia perfettamente IC Kirito, ma voglio dirti semplicemente che la resa è ottima, dico davvero. Sono proprio le parole che lui direbbe, perché le pensa davvero, nel suo modo di dire e agire.
Perdonami se non mi dilungo di più, ma rischierei di essere ripetitiva. Anche questa tua storia va tra le preferite.
Un saluto affettuoso,
Barbara.

31/08/13, ore 17:35

Allora ho letto la tua fiction...e....beh che dire,è perfetta. Hai centrato in pieno l'essenza del personaggio di Kirito. Hai reso molto bene i suoi pensieri. Mi è piaciuta sopratutto la riflessione che fa sul significato del suo matrimonio con Asuna. Per lui non è stato un semplice invito a condividere le informazione con la persona che ama:è qualcosa di più,è il simbolo del suo eterno amore per Asuna. Durante l'anima Kirito interagisci con numerosi personaggi(soprattutto femminili),i quali in un certo senso rimangono parecchio ammaliati da lui (e come biasimarli,Kirito è anufbndfnbuineib*_*),affascinati dal suo atteggiamento criptico e misterioso da "Solo Player". Ma lui rimane sempre e comunque sulle sue,non si sbilancia mai più di tanto. E l'unica persona con cui riesce ad aprirsi in tutta la serie è unicamente Asuna. Anche il fatto che lei sia l'unica con cui lui faccia squadra,a cui rivela il suo passato e a fargli capire che in quel mondo virtuale c'è molto di più,che i sentimenti che nascono lì sono veri e duraturi,sono eventi molto importanti:quando mai Kirito ha fatto così con qualcun'altro? Insomma,loro due sono legati per sempre,e tu sei riuscita perfettamente e rendere quest'idea. Per Asuna,Kirito è stato disposto a indossare nuovamente il NerveGear,a sfidare l'impossibile pur di rivederla. Ed il suo mai arrendersi è la prova del suo amore.
Scusa per la recensione cosi lunga,ma purtroppo quando inizio a parlare non smetto più xD
Complimenti veramente per la storia e spero con tutto il cuore che tu scriva nuovamente su S.A.O.
Se ti può interessare anche io ho scritto una fiction su Sword Art Online. Se ne hai voglia,puoi dargli un'occhiata e farmi sapere che ne pensi :)
Complimenti ancora.
Saluti,
-Vale-

17/08/13, ore 11:04

Giuro che quando ho visto Kirito combattere contro tutti quei mostri per raggiungere Yggdrasil mi è salita un'ansia e un'angoscia mai avuta prima durante la visione dell'anime: era impossibile! Sì, insomma, se non ci fossero stati tutti gli altri ad aiutarlo, non ci sarebbe arrivato mai da Asuna -soprattutto per lo sporco trucchetto di Sogou-.
E sono rimasta in un certo senso anche svuotata nel vederlo morire... Abituata anche io che la morte online è uguale alla morte reale... Cioè. Kirito è imbattibile, ne ha affrontate troppe, non può morire così! Specialmente perchè anche io se avessi vinto un gioco mortale avrei pensato che tutti gli altri sarebbero stati facili da finire.

Comunque, le riflessioni di Kirito mi sembrano azzeccate al suo personaggio, lo capisco profondamente per il suo tentativo di salvare la sua "vera" famiglia, la sua unica ragione di vita.
Mi è piaciuta molta la parte "Come posso fregiarmi del titolo di eroe, se non so neppure essere un marito, ed un padre?"
Mi piace anche come scrivi, davvero. Perciò non abbandonare SAO, continua a scrivere, posso aspettare anche altri nove mesi, se serve! TT______TT

Ps: unico errore trovato è stato questo: "Senza quel gioco, non AVREI SAREI mai giunto così lontano"

Spero di leggere qualche altra tua ff :)

-CrazyMoonLight