La mia vita....cambiata dopo un loro concerto
di _Emo_Love_

24/02/14, ore 20:38

Dio povera Federica!! E povero pure Tom!!
Per piacere fa che non le succeda niente di graveeee!!!
Un bacione aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/01/14, ore 21:24

Bello il capitolo, è un po' corto ma va bè... secondo me dovresti soffermarti un po' di più sui particolari...
sto leggendo anche "la mia storia con Bill Kaulitz" e tra le due fan fiction ci sono molte somiglianze: ad esempio le protagoniste sono fidanzate ma c'è un altro ragazzo che le vuole e tutte e due vengono rapite...
Non ti sto criticando sono soltanto suggerimenti e spero che non ti arrabbi per quello che ho scritto :D
Aspetto il prossimo capitolo!!
Ciao ciao

15/01/14, ore 17:53

Dove sono? Dove? DOVE? Dove hanno portato Federica?
Aiuto! Tom corri! Salvalaaaa! Povera Fede!
Aggiorna prestissimissimoooooo! Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Al prossimo capitolo.
Vale
P.S. capitolo molto bello, ovvio!

05/01/14, ore 07:26

Ommioddio! L'hanno rapita!? E ora? Qui ci starebbe un salvataggio di Tom stile Superman XD
Ok, faccio la seria...speriamo che qualcuno salvi la poveretta! Oddio, che le combineranno?
Aspetto il prox capitolo!!!
Ciau :3

09/12/13, ore 03:45

Mio Dio O.O ti giuro che questo non me lo sarei MAI aspettata. E ora che succederà? E soprattutto di chi è il bambino?? Secondo me è di Paolo...ma potrebbe essere anche di Bill. Tom lo escludo, non so perchè. Penso che il bambino non sia suo però credo che se ne occuperà insieme a Federica come un bravo genitore. Beh, non resta che leggere.
Ciaoooo

26/11/13, ore 22:18

Allora,è la prima fanfic che leggo su artisti musicali e per ora sono abbastanza curiosa,a me piacciono molto i Tokio Hotel,la loro musica è fantastica e il loro stile è fantastico,per non parlare delle acconciature!,dio mio,DIO MIO SONO FANTASTICIIIII
Mente:stai...
Io:già,proprio quella persona
Mente:*sospira ormai rassegnata*
Io:*morta x la troppa emozione*
Adesso ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo

25/10/13, ore 13:26

È quello stupido che le dice che ha visto il video del concerto e che gliela farà pagare >:(. Speriamo di no se no la faccenda si complica. Cooomunque, aspettavo questo capitolo da una vita *-*. Finalmente i ragazzi si sono messi insieme e si amano, soprattutto Tom e Federica. Oooh che carini *-*. Okok basta smancerie. Va bene, sono contenta che Tom si sia messo con Federica ma guai a lei se me lo fa soffrire! Stessa cosa vale per Tom! Aspetto il prox capitolo!
Ciaoooo.

22/10/13, ore 22:31

Oh mio Dio! Cosa fa? Oooh gente, Tom Kaulitz ha bloccato tutto! E mo? Muoioooo. Devo assolutamente sapere cosa succede dopo. Intanto recensiamo questo bel capitolino XD. Allora...il capitolo è molto bello (ci sn alcuni errori ortografici e in una parte invece di scrivere Federica hai scritto Francesca ma non ti preoccupare, capita a tutti di sbagliare XD anke a me). Comunque qst capitolo è molto divertente, lo ammetto XD. Non veso l'ora di leggere ip continuo. A presto.
Vale.
P.S. Mi mancava questa fic!!

02/10/13, ore 18:25

bella storia, non vedo l' ora che continui per vedere cosa succede. E' molto interessante il fatto che la protagonista non sia aliens e la storia sia ispirata ai tokio hote. Questo le da ancor di più un senso di mistero! Bella scelta!

02/10/13, ore 14:09

E si sveglia di soprassalto invocando tutti i santi del mondo XD Ahaha questo capitolo è bellissimo...e un po' triste nella prima parte. Ma è cmq magnifico XD. E poi...io lo so chi piace a Federica...probabile che inizi con la T...magari la T di Tooooom!!! Si, è lui.non ci sono dubbi! Beneee, non vedo l'ora che si confessino il loro amore a vicenda...oh k karini! Alla prossima...

19/09/13, ore 23:19

E che?? Chi ha suonato?? Oddio, nooo non puoi farmi questo...ero li concentrata a leggere e puff, il capitolo finisce. Malvagia!! XD Questa fic però è sempre più bella, ovvio. Chissà chi ha bussato. Cooomunque quand è che Tom e Fede si mettono insieme, eh? Si vede che sono fatti l'uno per l'altra e poi...Paolo. Ma fatti una vita e non rompere, insomma. Tanto Fede si mette con Tooom. Ah ah e tu rimarrai solo, illuso. Okok ritorniamo a noi. Spero continuerai presto. Baci.

11/09/13, ore 13:52

Ciao,scusa il ritardo nel recensirti,comunque riguardo al capitolo wow,veramente molto bello, non vedo l'ora che arrivi il prossimo
un abbraccio 483_inter

10/09/13, ore 23:54

Ed e Tom che la biacia appasionatamente...ehm no? Okok, mi sto facendo prendere troppo dalla storia xD. Continua presto. Ciaooo.
P.s. Capitolo bellissimo *-*

03/09/13, ore 20:24

I tokio hotel! Erano i tokio hotel. Sara è svenuta xk se li è visti davanti. Sono un genio! Wooo. Si anche io sarei svenuta oppure sarei saltata addosso a Tom...mmm non lo so. Coooomunque capitolo stupendo. Mi lasci sempre nei momenti di suspense al 100% malefica te!! Pretendo il continuo a questo punto ù.ù Ciaooo cara e alla prossima. Mi raccomando fa che Sara si riprenda! Non voglio morti in qst fic fantastica XD. Skerzo, ovvio. Ciauuuu.

24/08/13, ore 12:37

Helloo :D !! Bellissima come sempre :), un po di errori ma niente di che ;) spero che Sarà le faccia cambiare idea al concerto dei Tokio Hotel.
Ciaoo
GingeruuzXD