Guilty
di rotondum

14/09/13, ore 02:01

*arriva lanciando caramelle arcobaleno*
Asia, ecco che arriva a recensire la tua distribuisci-caramelle-acobaleno-buone-per-il-palatp-e-per-l'anima preferita, chiamata comunemente Alle .u. uh, mi sa pure che è la prima cosa di questa signorinah_ che recensisco, uh.
So bene che sono in ritardo mostruoso -io sono sempre in ritardo mostruoso, lol-, ma volevo recensire e quindi sto recensendo, dopo aver messo questa flash-fiction fra le ricrodate.
Ok, ora che Alle ha feliciemente ricordato a se stessa e al mondo che è una sciocca ritardataria con troppe FIC da recensire -e che distribusce caramelle, eh- possiamo andare avanti, prima che si facciano le tre di notte. .3.
Se mia mamma mi becca alzata sono fottuta.
Sarò breve, non voglio passare guai. La flash è corretta, sotto ogni punto di vista. No errori, di alcun tipo. Punteggiatura -> ok | Sintassi -> ok | Ortografia -> ok | Tutto l'altra roba noiosa che frega solo ad Alle (?) -> ok.
Brava, brava la mia Asia (?) *lancia una caramella arcobaleno*
Il tuo stile mi piace, sìsì. Trovo assolutamente apprezzabile la decisione di ripetere più volte la parola "bianco" all'inizio della fic. Fa entrare in sintonia con l'atmosfera, così mostruosamente bianca (?). Trovo che sia stata una buona scelta, usare questa tecnica. Funziona. (?)
Per il resto, trovo che la tristezza del momento arrivi benissimo al lettore. Credo che si legga sia il senso di colpa di Reina che la sofferenza della povera Maki. *lancia un'altra caramella*
Mi piace la coppia -perché lo shoujo-ai fa bene all'anima (?)- e credo che tu l'abbia resa bene, anche se, a mio parere, Reina è un po' OOC. Insomma, lei non piange mai. Ma, alla fine, la coppia è resa bene ♥
Ora vado, sento dei rumori dalla camera dei miei: non è una buona cosa.
Alla prossima e spera con me che mia madre non mi becchi...!
*lancia un'ultima caramella prima di fuggire*
Ancora tanti complimenti :)

Little Holly

26/08/13, ore 23:42

Hey Asia ouo
Come stai? Spero bene :3
E' da parecchio che non ci sentiamo ed e' da parecchio che ho notato questa flash sulla MakiReina, ma sono andata in vacanza e non ho avuto voglia tempo per recensire. Ma ora sono qui e questo è l'importante c;
Allor, non capisco come una fic così ben scritta e particolare non possa avere altre recensioni oltre alla mia. Devo ammettere che è malinconica, ma molto molto bella. Troviamo una dolcissima Reina che si sente in colpa per Maki che è in un letto d'ospedale.  Ok, forse a nessuno piace quest pair, che io adoro♥ e che dovrebbe essere amata da tutti, però dovrebbero recensire perché è veramente scritta bene. Non ho notato errori, come immginavo, o ripetizioni.
Povera Maki, pero'. Lei è una delle mie preferite e purtroppo non mi va di vederla soffrire. Reina ammetto che non è mai stata nelle mie grazie, ma ultimamente la sto rivalutando, anche grazie alla mia long ispirata 'vagamente' a Gossip Girl. Qua poi è davvero troppo crina~
Insomma mi è piaciuta molto 'sta flash. Davvero brava e tanti complimenti~
Adesso torno ad ascoltare la sigla iniziale di Madoka Magica♥ 'Sta sera la sto ascoltando a ripetizione insieme alle mie amiche~
A proposito di Puella Magi. Lo sai che ho aggiornato '::Puella Magi★'? Non so se ti sei accorta e se l'hai letto non so se ti è piaciuto, ma spero di si perché spero di aver caratterizzato al meglio la tua Hinata c;
Un bacio e ancora complimenti ♥
la Francy ♥