Come salvare Panem in una settimana
di Yuliya

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/13, ore 19:04

Già dal titolo mi aveva colpita, ma andiamo oltre. Quella ragazza è un portento!!!! Mi ricorda me loool...ecco spiegato tutto!
Ahahaha, ti prego continuala <3 <3

17/08/13, ore 18:27

Questa tua nuova storia è semplicemente stupenda! Alterna momenti di risata a momenti quasi seri.
Cioè, non vorrei dire ma dall'inizio sembra la tua più ben riuscita.
Mi piace tantissimo, fidati.
Quindi non cancellarla, devo sapere come mai sono a casa di Hanna.
Complimenti bella :*

17/08/13, ore 17:26

Trovo che la tua storia sia assolutamente esilarante C': Non la finivo più di ridere e fangirleggiare - esiste? - come una matta quando i protagonisti del libro si sono catapultati nel mondo della dolce Lucy Hanna. Non me lo sarei mai aspettato, ciò significa che la storia è qualcosa di assolutamente originale e non di trito e ritrito. Sono davvero contenta di aver trovato una storia così leggera, piacevole e... fresca, in queste calde giornate d'Agosto.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e divertente, più di una volta mi sono ritrovata a ridere come un'ebete e, a parte qualche insulso errorino, ho trovato la tua storia molto, ma molto, carina. Spero davvero tu non abbia intenzione di eliminarla, sarebbe un grande errore.
Bene chiudo qui la mia pessima recensione!
Baci e alla prossima,
MegumiRed.

17/08/13, ore 16:58

Cazzo è bellissima. Ti. uccido. se. la. cancelli. Le cancelli sempre! E questa no, mi piace tantissimo! Tu DEVI andare avanti.
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 04:58 pm)

17/08/13, ore 16:51

E' trp divertente questa storia! Ti prego continuala presto xx

17/08/13, ore 16:35

Penso di non aver mai letto una storia simile!!! E' davvero interessante, e non so proprio che aspettarmi! Poi ho riso tantissimo,è troppo divertente!
«Che noia!» sbottai, incrociando come una bambina capricciosa le braccia al petto.
Un’idea improvvisa si fece spazio nella mia mente, e una potente luce proveniente dal nulla mi accecò.
«Grazie per la visione, Dio.» mormorai guardando il vuoto.
No, ma tu sei fuori di testa.
Come ti permetti? La prima gallina che canta è quella che ha fatto lo zabaione.
Si dice uovo, razza di imbecille.
Ma aspetta un attimo, se tu sei la mia mente ed io sono imbecille, per la proprietà transitiva pure tu sei imbecille!
Sì, ma non sono io quella che parla con la sua mente.
Oh cazzo.
Ahahahaahahahaha, stavo morendo in questo punto!

Afferrai il telefono. «Mi basta chiamare Lady Gaga e il successo sarà garantito! Questa festa passerà alla storia. Tra milioni di anni i nonni la racconteranno ai loro nipoti, rimembrando le gesta che contraddistinsero la giovane…»
Mi dispiace interrompere il tuo film mentale, ma non hai il numero di Lady Gaga.
Spalancai la bocca per poi richiuderla. «Ah. E’ vero.»
Stupido cervello.
Guarda che ti sento.
Gne gne gne.
Lei che si prende in giro da sola è troppo divertente!

Pregai per un istante Jack Sparrow e Spongebob, affinché mi infondessero la forza necessaria per uscire indenne da quel combattimento, che sapevo, si prospettava all’ultimo sangue.
«PER SPARTAAAAAAAAA!» gridai gettandomi nel buio della stanza, brandendo la padella tra le mani e agitandola in tutte le direzioni. Mi accorsi con una certa felicità di aver colpito qualcuno in pieno, sentendo le sue imprecazioni colorite.
«Avanti, chi è il prossimo?!» urlai, sferzando l’aria con la mia micidiale arma.
Ma tu sei un genio, lasciatelo dire ahahahahahahaah! Un vero genio!

Spero di leggere il prima possibile il capitolo due!
Ottima idea ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]