Di chi sei innamorato?
di Sarah_Bartowski

10/08/14, ore 17:12

A parte qualche insignifacante errore di sintassi e altri di ortografia (parlo più che altro della posizione di alcune virgole), nel complesso devo dire che è scritta bene. Sarà che New Girl è una delle mie sit-com preferite e che amo molto questa coppia, ma l'ho apprezzata. Forse pecca nel fatto di essere un po' troppo simile all'episodio originale...insomma, è una "what if?", per cui è naturale che tu riporti sequenze originali del film, telefilm, libro o qualunque cosa tu avessi scelto se non fosse stato New Girl. Tuttavia ti sei forse un po' troppo attaccata alle battute originali...sì, il senso doveva e deve essere sempre lo stesso, se così non fosse non potrebbe essere "what if", ma ti confesso che avrei preferito leggere qualcosa di un tantino più originale. A livello di battute, sia chiaro!
Ad ogni modo vedila come una critica costruttiva, qui nessuno vuole offendere, anche perché, come ho già scritto all'inizio, ho apprezzato la tua storia e si vede che hai del potenziale...brava

23/11/13, ore 22:09

Anche io ci sono rimasta malissimo... sperimo che il finale sia proprio come l hai descritto tu!!
Bella fic!! Mi piace molto il finale !! :D

24/08/13, ore 15:16

Oh ahsdghfdsgdjhakjfhgfkdsffsgdhvch Schmece *-----------------------*
Okay, mi ricompongo.
Questo si che sarebbe stato un finale con i fiocchi! Era ora che qualcuno si decidesse a scrivere qualcosa su questi due!
Fattelo dire, è davvero una bella one shot. Scritta bene, senza errori, in modo semplice ma efficace. Ho amato questo pezzo;
<< E' questa la differenza tra me e te. Tu lo ami per com'è ora, lo ami anche per le sue stranezze. Io penso di aver amato solo e unicamente lo Schmidt del college. Non è come allora, perchè io so che a quei tempi non sarebbe mai scappato. Quindi va da lui, inseguilo >>
In effetti ho amato tutto, ma questa parte mi ha colpito maggiormente (:
Passerò sicuramente a leggere qualcos'altro di tuo, mi piace il tuo stile!
Brava! Alla prossima,
 _SmileItsFun_