Sugar Death Rune
di LoryAndElly

20/06/17, ore 15:41

Questa fanfiction sta diventando interessante.
Death Note insieme al cartone Sugar Sugar
Che strana accoppiata
Comuuuuuuuuuuunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà

02/09/13, ore 11:47

Ciao, sono Ludovica e sono come voi una grande fan di entrambi questi manga. Solitamente non mi perdo a recensire storie che hanno qualcosa da migliorare, visto che di solito o vengo ignorata o ancora peggio mi rispondono male, eppure questa storia mi ha ispirata per lo strano incrocio. Fatemi premettere che, avendoci provato, so quanto può essere complicato scrivere un crossover, specie per universi così diversi. Direi che la più grande mancanza di questa storia è la parte non dialogata, visto che il capitolo è composto per il 90% (tipo percentuali alla L °-°) da dialoghi. Non vi chiedo un poema, ma basterebbe una descrizione del luogo o dello stato d'animo delle persone. Tutto accade troppo velocemente. Come hanno fatto due bambine come Vanilla e Chocola ad aprire un portale? Poi la gente che spunta di qua e di là mi sa tanto da fic demenziale, ecco, se questo è il vostro intento le mie parole vanno buttate nel gabinetto, visto che così com'è questa è una fic perfettamente demenziale. Ehm, poi i personaggi non sono un tantino fuori dal carattere? OOC? Chocola che da delle piagnona a Vanilla? Raito/Light che insulta Misa? Mello che pare un bambino di tre anni? E poi come fanno a sapere di essere fumetti? Insomma, se volete continuare in questo modo dovreste aggiungere un bel po' di avvertimenti e non considerarla una fic "seria". Di errori non ne ho visti, complimenti. Bandierina bianca perché non vi voglio assolutamente scoraggiare.

19/08/13, ore 10:57

Eeeeehi famiglia!:3
questa storia mi fa già ridere xD
Però... Madre, sei sempre la solita -3- Mello non è trans, quante volte te lo devo ripetere? <.<
però la storia è una figata assurda xD
ora vado, che il cell è una rottura di arance pazzesca <.<
spero abbiate tante recensioni :3
MK\Zia Mello\Miss Mello (LoL) \ Yuno\ Ho troppi nomi, sì u.u