Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

08/07/14, ore 03:18

Holaa!
Fin dal primo capitolo sono morta dalle risate. É una genialata! Come ti sia venuta in mente è un mistero, ma di certo è fantastica!
Povero Voldemort che ha subito la lunga storia del Clan Uchiha, inveca l'Akatsuki che si è ritrovata a fronteggiare un furioso Potter.
A me non sarebbe mai venuto in mente! XD
Paragonare poi Hidan a Draco è stato bellissimo, non ci avevo mai pensato! E nemmeno alle storie che coincidevano. Ahahah x'
I due orfani emo che perdono i familiari e hanno un segno distintivo di cui non possono liberarsi! XD
Non smetterò più di ridere, giuro!
Anche le parti delle guerre erano fantastici!
Gaara, Kankurou e Temari che aiutano i maghi e i flashback di Naruto che rimpiazzano quelli di Sasuke x'
Il finale mi ha scioccato però.
Le coppie sono sicuramente le più improbabili.
Hinata con Gaara...
Ino e Zetsu...
Sakura e Choji...
Tenten e Sasuke...
Naruto e Anko... (l'unico con una maestra a quanto pare .-.)
Shino in Final Fantasy e Kiba con Inuyasha ci stava veramente troppo bene! XD ahahahah!!
Fic che ricorderò per tutta la vita, rileggeró quando vorrò ridere come mai prima e sarà sempre una delle mie preferite *-*
Ora mi dileguo.

UN
CAVOLO
DI
GENIO.

La tastiera è inondata di lacrime. Non mi capita spesso di piangere dalle risate!!
Aahah!!
GRANDIOSA! FENOMENALE!

Vola tra i preferiti, dattebayo!

28/06/11, ore 19:13

Le coppie fanno veramente morire xD xD quando la mia amica ha nominato il figlio di Harry Albus - Severus ci sono rimasta veramente veramente male. Non ci credevo ma a quanto pare è vero O___O che nome del cavolo!Povero bambino!Crescerà più complessato del padre!Complimenti per la bellissima storia ^^ mi sono proprio divertita a leggerla.

10/11/10, ore 02:17

oddio ke spasso, in questa fic voldi mi ha fatto tanta pena, ero tentata di dargli una mano... che sò, passargli la spranga di ferro magari. XD
senza contare kabuto ke deve sopportare quel pedofilo di orociok costantemente, povero.
il trio del suono ke fà beneficenza a tempo perso e i malfoy scifosamente buoni sono stato uno spasso, senza tenere conto dei due emo fuori come balconi. ^^
l'epilogo poi è quasi surreale, (spero proprio ke lee nn diventi mai hokage... brrrr) uno spasso na quasi traumatico.
in conclusione davvero una storia divertente.

16/01/09, ore 22:31

un autentico spasso!!!!!!dal primo capitolo alla fine!!!!!!!!!

02/10/08, ore 17:00

Splendida fic! Mi ha fatto divertire molto! XD E non avevo mai "notato" tutti questi paragoni tra Naruto e Harry Potter! XD
Ciao ciao, Nike.

14/03/08, ore 21:28

Bellissima fiction... complimenti. mi sono sbellicata dalle risate. sono d'accordissima con te... la fine di Harry Potter è stata decisamente deprimente. la tua versione è decisamente più divertente! Speriamo che Kischi non prenda spunto dalla Rowling in quanto a finali!! Ancora complimenti... continua così!!

13/03/08, ore 20:29

Uaaahhahahhahhahhahhahahha......uahhhauuahu!!!!!!Oddio, sto ancora ridendo come una pazza, non riesco a togliermi da davanti agli occhi l' immagine di Voldemort piantato nel muro!!!Pfh.pfh..uahahaahahhah!!!!Ok,ok..asciughiamo le lacrime e cerchiamo di riguadagnare un po' del contegno rimastomi..ho solo una parola in mente che possa descrivere quello che ho letto: perfetto! *_* Ho riso dall' inizio alla fine e le corrispondenze tra le due opere sono davvero impressionanti, stupendo il modo in cui demenzialmente(ma esiste questa parola?) le hai messe in risalto(le corrispondenze)!Credo anche che questo sveli pure una piccola delusione per quanto riguarda il modo in cui si è svolta la fine della saga di Harry Potter, delusione che, confesso, in parte condivido: mi aspettavo qualcosa di un po' più eclatante..Comunque tantissimi complimenti, adesso mi vado a cercare altre tue fanfic ihiihi...XD Ciao! =3

kibachan
23/02/08, ore 18:42

sono assolutamente disarmata °_° l'epilogo della rowling non mi ha fatto tanto ridere perchè purtroppo è la crudele realtà!!!!! (scorpius a grifondoro T_T) bellissima però la scena del sogno di harry con piton che lo prende a catenate perchè non metta il suo nome tra sirius e potter XDXDXD quello di naruto invece mi ha fatto piegare in due dalle risate!!!! devo dire che con le coppie ti sei davvero sbizzarrita!!!! l'hokage rock lee!!!! (sto crepando!!!!!!)in più penso che tu sia l'unica sulla terra ad aver messo naruto con Anko O_O di tutte le possibili combinazioni questa non l'avevo proprio sentita!!!! solo un'ultima cosa da dire: ino/zetsu forever!!!!!!!!! XDXDXDXD

23/02/08, ore 17:02

Io non ho letto tutto Harry Potter (noia cosmica e pustole allergiche ormai...) ma la cosa più esilarante è stato leggere la tua storia a mio fratello (pedissequo lettore!) che quando mi mettevo a ridere faceva: ma che ridi?? Succede davvero così! Facendomi ridere ancora di più! Bellissima, complimenti!

23/02/08, ore 15:55

è troppo divertente!anche se spero vivamente che Kischi si faccia un bel giretto dagli Alcolisti Anonimi prima di scrivere il finale ^^ proprio una bella storia che fa tornare sempre il buonumore e credimi,di buonumore ce n'è sempre bisogno!!!ottimo lavoro! bravissima continua sempre così

Suikotsu
23/02/08, ore 14:42

Davvero molto divertente! brava!

23/02/08, ore 14:29

O.O Mi sa che Kishimoto non ha esagerato solo col sakè. No no. Deve essere andato in iperglicemia, altrochè. Chissà che cannolo che si è fatto. O forse si è fumato qualcosa di pesante. Per raggiungere questi livelli deve essere stato minimo un copertone...
Non che la Rowling ci sia andata più leggera... Magari sono camerati e noi non lo sappiamo!
Scherzi a parte, complimenti per l'ottimo lavoro. Una risata ci vuole sempre, e con te facciamo il pieno per la settimana.
Be strong, be brave

23/02/08, ore 13:45

Uhm...epilogo interessante per la storia di Naruto! Chissà se Kishi prenderà spunto! Comunque...complimenti davvero! sei riuscita a rendere molto meno deprimente l'epilogo di Harry Potter! Davvero una bella fic! Complimenti ancora!

23/02/08, ore 13:16

*me casca giù dalla sedia dal ridere* *me in preda ad attacchi d'asma* *me sta per crepare* Deidara: Oh santo Jashin, stai di nuovo leggendo fic demenziali? Ma quando la smetti? *me non può crepare(*me immortale °w°*) e si rialza* E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA BRAVABRAVA!!!!!!!!!!!!!!! *me applaude insieme a tutto l'Akatsuki*