Kiss me ~♥~
di marinrin

18/08/13, ore 20:50

yeeeeep, ecco la rompiscatole :'DD

che poi tu ami il mio essere rompiballe, perché sono fatta così e perché gli tsundere regnano, donnah yandere <3 -maccos-- c'entra?--

ho preso il pc -soprannominatò d'ora in poi piccì perché sì (?)- solo per recensire questa roba e modificare la recensione per quella di miki e niente.

perché cavolo ho chiamato 'roba' questo capolavoro? çvç adesso vado a punirmi stile dobby //si incastra le dita nel forno spento (?) no, okay.

nome: vittoria.

cognome: watson.

stato: danni celebrali permanenti.

leggere questa raccolta mi ha ammazzato, come ho detto a miki, troppi feels in una volta sola. feels cattivi, aw. <3

sei una bastarda, dio mio ewe avevo il dubbio che mi avessi chiesto sei coppie fra le mie preferite per crearmi una cosa in mio onore -ma che cazz-- - ma pensavo che fossero tutti film mentali, dato che probabilmente me l'avresti detto.

invece no! quale persona sana di mente scriverebbe su una crack quale la hakukina? :'DD solo una pazza a contatto con un'altra pazza che sclera sulle loro fan art, giusto?

ohhhh mi consideri la tua migliore amica *^* pucciosità over nine thousand.

gsai che non so recensire decentemente, no? :' ho bisogno di incipit -dafuq perciò credo che dividerò la recensione per ogni drabble/flash/quellocheè (?)

trovo che sia un'idea decente e che mi aiuta a non far confusione nella mentah bacata che mi ritrovo :3

fascicoli: cappero, iniziamo bella torayuuka, awaw :33

ovviamente l'impaginazione era perfetta e, sì, se te lo chiedi sto male (?), il rosa mi ha ricordato i capelli di yuuka, lolz.

e stavolta hai aggiunto un'immagine per ognuna, che cosa carinissima uvu <3

ne abbiamo sempre parlato, no? soprattutto ultimamente: shuuya è la ciliegina sulla torta.

cappero, incute timore, un timore assurdo, soprattutto in toramaru -ho ripetuto 'cappero' ma non ho voglia di correggere, kill me pls.- che è stato fantastico.

ceh, quell' 'ma sei matta? se tuo fratello ci scopre, ci uccide!' e quell' 'al massimo ucciederà te, tesoro.' mi ha fatto morire malissimo.

sul serio, la mia faccia era molto--->  :'DDD

modalità fangirling, livello massimo, yup.

scrittura scorrevole e concisa, ottimo lavoro :3 non ho trovato errori.

l'idea che yuuka ne approfittasse così mi alletta e non poco, anche perché l'altro è un broccolo :'D

però poi mi ha piacevolmente sorpresa -sembro una vecchia ouo- la parte finale. sai, quella con i simboli -dafuq.- dove utsonomiya la ferma per un attimo per dirle che la ama asdfghj.

te l'ho già detto che ultimamente i feels mi fanno squittire? no, perché non mi sembra normale ovo

caramella: uh, la seconda è la kyoukina *^*

li amo, okay? anche se ormai non se li fila più nessuno :'

che poi 'caramella' mi ha fatto pensare a fuyu :3 che dopo questa affermazione mi ammazzera con tanto love, perché lei e la kyoukina non sono compatibili (?)

però dai, sono tanto tenerelli insieme c:

giuro che stamattina, su WA, io e alessia stavamo sclerando perché all'inzio, quandp kyousuke allude alla caramella 'con una punta di malizia' avevamo pensato troppo male.

beh, l'unica anteprima della kyoukina che mi avevi dato, se non sbaglio, era quella frase, quindi ecco spiegato perché ti ho chiesto 'ma che rating sarà? ouo/' madò, che cogliona :'DD

il che però mi ricorda le caramelle della ruolata su ask, perché io può ouo

insomma, ci scriverò anche io, prima o poi c':

leggendo ero tipo 'macheccazz--- awaw :'3 la dolcezza!'

kinako è l'amore e l'ultima frase di tsurugi 'non ne dubitavo.' damn, secondo me erano perfettamente ic, come per la torayuuka, dopotutto, e loro sono taaanto perfetti. <3

madò, kinako :33 feels çvç

pugno: teheheheh--- e ti pareva che con loro non c'entrassero robe del genere? :'

amoamoamo il loro rapporto amore/odio perché li rende assolutamente ic e caratterizzati alla perfezione.

amo la loro pair. sono perfetti e poi--- non riuscirei a shipparli diversamente -come invece succede con KyouTaku, KyouKina, HakuKina e AsuKina--- aspetta. ma quante shipping sono?! DD:

comunque loro sono i miei bambini e, come diceva la rowling, 'se devo farlo uscire a giocare, ancora, lo farò.' non c'entra molto, ma intendevo marcare sul fatto che sebbene sia riuscita a farla amare a molti (??) nessuno se li fila e il che mi incute una brutta tristezza, ecco :c

mi sento monotona nel dirlo ma-- mi piacciono molto gli spezzoni finali e questo era degno di chi scrive midonishi, complimenti! uvu

e nishiki ha baciato midori, finalmente, muahahahah *gongola* poco importa scendere nel particolare del rischio ospedale (?)

buca: oooh, sbaglio o questa è stata la più grande? meglio per me, perché loro rimarranno la mia otp forever <3

e non chiedermi perché scuoricino, semplicemente sono una baka sommersa dai feels çvç

porco asurei -wtf. che c'entra? :'D

carina l'idea di far finire takuto in una buca e di 'ambientarla' in galaxy. all'inizio pensavo che avresti accennato un triangolo, okay, ma con kyousuke geloso, sì insomma-- munetaku powaaaaah!

non me l'aspettavo (?)

awaw :3 troppo carina anche la parte in cui shindou ammette senza apparente vergogna il fatto che stesse pensando all'ace striker <3

riguardo all'accenno sulla gelosia di 'riccardo' -crepo malissimo dopo aver 'scoperto' che in europeo la pair sarebbe 'viccardo' (?) mi sa di mucca, dafuq '-'- verso kyousuke -ritorniamo alle origini ewe- e ibuki mi ha fatto pensare:

'.... nh.... mune--- no, kyou--- kyoumune?' e mi sono trasformata (?) in modalità alpha. ero '-' NO.

ahahahahaahah cristo, crepo.

gioco: yep. facciamoli giocare :'3 *faccina manica* (?!) riavvolgiamo il nasssstro.

volevo dire: a proposito di crepare male causa risate (?) hai notato la faccia derp di masaki? :'DDD

sembra un depravato lì! //si guarda bene da miki, che prima o poi ucciderà, tanto// però è insieme al suo senpai, è questo che conta <3

ranmasa a vita, compresa la kyoutaku, ceh. odio la rantaku--- e probabilmente tu ed elly, ma soprattutto elly (?) mi ucciderete çvç //tutte le fan della ran taku preparano i forconi.

ohoh! scusate ^^''

l'idea del gioco è stata usata già molte volte, se non sbaglio ouo ma cavolo, io sono del parere che ogni autore prende un'idea e poi, se ne è capace, la trasforma in un diamante.

tu ne sei assolutamente capace, amorah <3

kirino che all'inzio si sentiva a disagio, ehehe, ma ammettiamolo, secondo me non vedeva l'ora di farlo e--- asdfghj-- *sclera causa feels assassini*

comunque dai, ho amato, forse più di tutti gli altri  spezzoni la roba 'però... baci bene, sai?' -anzi, a proposito, qui non ci sarebbe andata la virgola che ho messo? ouo sono una rompih pignola del cavolo, scusa :c- 'cretino' 'il cretino ti ama.' awwwwwww masaki che mi ammazza con queste frasi ad effetto, ceh.

li amo. basta. uvu <--- l'hai detto anche tu che non si condraddice la faccina. :3

lucidalabbra: tan tan tan taaaan. ho letto di sfuggita le altre recensioni, ma mi è sembrato di notare che è stato un bel colpo basso: solo io me li filo, aw :'3

-se te lo chiedi, tu non conti perché l'hai fatto solo per me, lolz.

prima o poi pubblicherò una raccolta/shot su loro due, ho le bozze sulle note del cellulare ewe aspetta--- porca trota--- il gatto mi ha fatto cadere il cellulare dal terzo piano, se si sono cancellate ucciderò qualcuno ovo occappero, non ci avevo pensato çvç

comunque, adesso ho capito perché ti dannavi perché non sapevi come impersonare hakuryuu ewe tranquilla: mi è sembrato abbastanza ic. che poi hakuryuu è come kyousuke, ceh. <3

*non vuole pensare alla kyouhaku (?)*

che dolciosi sono 'sti due però **

che poi le fan art su loro due mi fanno ammazzare di feels; arrivi nel film 'inazuma eleven go vs danball senki' e i feels durano un nanosecondo--- ceh, okay '-'

'compra più spesso i lucidalabbra' ---- T^T

...

ewe

....

*esplode in coriandoli e festoni, gridando con voce acuta (eh?) 'eeeeewww'*

occavolo, ho finito di commentare tutto :oo non ci speravo più!

ci ho messo circa--- cinque ore circa. bene.

non va bene, sono stata tutto il tempo con la paura matta che la connessione mi saltasse: quanto diavolo ho scitto? çvç

grazie. ti ringrazio tantissimo.

esatto, con tutto il mio entusiasmo, tutte le cavolate che ho scritto -che poi ci saranno errori di battitura a go go :'DD- non ti ho detto la cosa più importante. non qui, almeno.

grazie. ti voglio un mondo di bene. :33

attenzione, non è una cosa che una tsundere dice spesso, ritieniti onorata ewe

adesso sto sudando. devo andare a mangiare e---

cavoli fritti in brodo! [citazione tua, tzè.]

ho nerdeggiato tutto il pomeriggio, non va bene ovo

corro, prima che quella stro--- mi madre dia di matto çvç

ecco, la mia schifida recensione its over. non mi morire okay? i feels fanno male (?)

a presto, maritah, ci sentiamo. <3

camomillah--

18/08/13, ore 09:25

Ciao, come va?
Devo dirlo proprio, bellissima fic. Molte di queste coppie non le shippo/le odio (vedi KyouKina e KyouTaku), ma questa one shot era proprio carina. Sono dal cellulare quindi non credo che riuscirò a fare una recensione decenti (perché di solito le fai decenti NdA Kyousuke. No, ma almeno c'è l'impegno. NdA me), ma sappi che hai saputo quasi far immedesimare nel personaggio, "vedere" la scena con gli occhi della mente. Ad esempio ce li vedo proprio Shindou e Tsurugi in quella situazione! Anche Hakuryuu e Kinako (anche se io personalmente questa pairing non l'ho mai capita: quante volte si vedono nell'anime, due, tre? E quella è l'opera principale, quindi credo si debba dar più conto a quella)! In conclusione mi è piaciuta molto: senza errori di battitura o di lessico, sei anche riuscita a farmi piacere un po' il fluff! Bravissima!

Ake-chan

18/08/13, ore 09:15

DJSJRJFIJTKGKJR.
È stupenda. Tu sei un mito *w*
Cioè sono scritte talmente bene! Oddio quando ho letto quella della KyoTaku credo di essere morta - crepa-
B-r-a-v-i-s-s-i-m-a.
Niente errori, scrittura corretta = Storia perfetta - w -
Purtroppo devo andare perché devo tornare a Roma c:
Scusa per questa recensione da schifo - w -
Baci