Behind blue eyes
di julierebel17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/16, ore 22:58

Adoro quetsta fan fiction! è stupenda!! mi piace troppo il comportamento di Andy con la ragazza, all'inizio fa lo """stupido""" ma alla fine è una persona dolcissima e molto premurosa, mi dispiace un po'  per Ash ma alla fine si siistema. complimenti. bellissima fan fiction!!

31/01/14, ore 18:52

Heii :) volevo dirti che sono una grande fan dei black veil brides e ho una fissa per andy (come si fa a non amarlo?! *^*) questa storia mi é piaciuta un sacco nonostante io non ami le storie romantiche..cioè tutti quei ti amo e i baci..bah nob lo so secondo me sono io poco romantica!! Ahahah

04/01/14, ore 18:51

Ho adorato questa storia dal primo capitolo.. mi ha subito preso l' ho letta tutta in un pomeriggio *-* scrivi davvero benissimo mi è piaciuto molto il triangolo amoroso tra Hele Ash e Andy ero sempre ansiosa di vedere come andava a finire e per fortuna si è sistemato tutto.. mi è piaciuto molto anche la fine con il matrimonio di CC e Annabel penso sia stato un ottimo modo per concludere la storia.
Spero davvero in un seguitoo continua così e ancora complimentii C:

20/12/13, ore 17:48

Woow!!! È davvero una storia stupenda! Complimenti!! Mi sono commosa! Mi ha preso un casino e... spero tanto ci sia un continuo... *^*

27/09/13, ore 21:49

Aaaallora, ho letto tutta la storia ma recensisco solo questo capitolo perché sì u.u dunque, prima cosa: yaaaaay, ce l'hanno fatta! aspettavo questo momento tra Andy ed Helen da tipo un secolo e tu l'hai descritto senza essere volgare o roba del genere, insomma, non mi hai fatta sentire una pazza pervertita leggendo LA scena (quindi grazie). Seconda cosa: ti giuro che la tua storia mi ha preso in un modo assurdo, quando sembrava che Helen stesse per mettersi con Ashley ero disperata (insomma, lei doveva ssolutamente stare con Andy *^*) e poi è finito tutto bene, wohoooo. Infine (e chiedo scusa in anticipo perché sarò irritante) mi chiedevo se ti andasse di leggere le poche cose che ho scritto perché mi piace moltissimo come scrivi (sì insomma, mica tutte eh, anche un microscopico pezzo di uno dei miei deliri) e poi dirmi che ne pensi c:
-Vincey

19/09/13, ore 19:49

Oddio piangoooooi. È troppo bella questa storia! Mi é piaciuta fino all'ultimo capitolo! Ragazza tu sei una delle mie autrici preferite! Scrivi che é una favola. Continuerò a seguiti. Grazie per le emozioni. Baci!

16/09/13, ore 22:21

wiiiw ma che bello il finale.. davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo particolarmente..
anche se dici di non saper descrivere certe scene, e se non le hai descritte nei minimi particolari, ti assicuro che sono scritte bene xD
penso che l' idea di farli arrivare in ritardo (hehe xD) in chiesa sia molto carina, e anche quella di terminare la storia con il matrimonio di CC e Annabel :')
e anche l' idea di Andy che le scrive una canzone, e di Ashley e gli anelli.. insomma, in questo capitolo ci sono così tante belle cose che non posso parlare di tutte in una sola recensione xD
come ultima cosa, voglio dirti che la storia non mi ha per niente deluso.. anzi, mi ha sorpreso ogni volta :) l' ho detto e lo ripeto, sei davvero brava a scrivere ^^

15/09/13, ore 10:47

Andy, amore mio, perché non sai neppure che esisto? D': Anche io voglio un Savior come Andyyy. Dove posso acquistarne uno? Ahahah, vabbé, complimenti per il capitolo!

15/09/13, ore 10:42

ODDIO ANDYYYYYYYY! Oddio, che capitolo da orgasmo. Sono emozionatissimaaaaa. Che ridere quando Andy ha detto ad Helen di farlo finire e non lamentarsi. Ahahaha muoio ancora dal ridere!

15/09/13, ore 10:32

Okay, devo dire che io amo immensamente Lucy.. Fa tenerezza il fatto che tutti e due siano timide e abbiano ancora paura di definirsi amiche. Che dolciiii. :)

14/09/13, ore 21:39

Non immagini neanche quanto ami questa storia!! La segue costantemente anche se spesso non posso recensire! Vai avanti così, aspetto il ventesimo capitolo! Devo dire che la storia è coinvolgente, davvero. Ogni parola rimbomba secca nella mia testa, e dopo aver letto ogni frase immagino l'accaduto e in base a ciò che hai scritto mi viene da ridere o piangere. Scrivi bene e la storia non é male. Forza Andy!!

06/09/13, ore 00:21

ooh ma che bello :') sono contenta che anche Ash adesso abbia trovato la donna della sua vita (?)
l' inizio del capitolo è stupendo, mi piace un sacco la parte in cui Andy la constringe a saltare la scuola xD insomma, il capitolo è bellissimo :')
penultimo? di già? wow! spero che metterai presto il prossimo.. sono curiosa di leggerlo.. e di sapere come sarà il finale ^^

05/09/13, ore 22:58

anche questo capitolo è meraviglioso come gli altri sei bravissima !! baci alla prossima :)

05/09/13, ore 15:27

ehi questo capitolo è meraviglioso spero che metti presto il prossimo sono curiosissima u.u baci alla prossima :)

05/09/13, ore 00:46

bellissimo capitolo! il discorso all'inizio è fantastico.. ci credo che si sono commossi entrambi :')
spero che metterai presto il prossimo, sono davvero curiosa di leggerlo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]