Behind blue eyes
di julierebel17

13/09/16, ore 22:58

Adoro quetsta fan fiction! è stupenda!! mi piace troppo il comportamento di Andy con la ragazza, all'inizio fa lo """stupido""" ma alla fine è una persona dolcissima e molto premurosa, mi dispiace un po'  per Ash ma alla fine si siistema. complimenti. bellissima fan fiction!!

25/08/13, ore 23:25

un primo capitolo di impatto , mi piace il modo in cui helen si auto descrive , cioe , tramite quello che hai scritto riesco a sentire quello che sente la protagonista , e poi e troppo bella la frase (una specie di Morticia della famiglia Addams con la permanente) o anche (I miei occhi sono scuri come la pece e la pelle è bianca come il latte) xD geniale , spero che i capitoli successivi che ora leggerò siano come questo U_U

19/08/13, ore 18:14

Ho letto la storia tutta d'un fiato, con le canzoni dei BVB come sottofondo, e ti assicuro che ha reso tutto più magico. Non è male, anzi. Trovo che sia scritta abbastanza bene: pochi errori, tante risate e tanti filmini. E' perfetta, ma è meglio se metti in evidenza i discorsi separandoli. :) Per il resto è aposto.
Comunque... Forza Ash! Ahahahah, tifo anche per Andy, la storia è bella.
Salutami Miss Setto Nasale Distrutto. xD

Baci,
Piccola Stella Splendente. :)

18/08/13, ore 14:42

eilà :D proprio carica questa storia, anche se per ora ho letto solo questo capitolo.. mi piace molto il personaggio di Helen, e mi dispiace per tutto quello che ha passato e che ancora sta passando..
le cose che pensa di Saviour le penso anche io, e questo mi fa piacere ancora di più Helen :')
adesso corro a leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere chi ha suonato il campanello..
baci xx