be my riverside girl
di cjaotumblr

12/10/14, ore 19:25

boh,questa storia mi ha preso un sacco!scrivi molto bene, vado subito a leggere gli altri capitoli.

11/01/14, ore 11:22

Sei veramente bravissima.. Amo questa storia, sei brava a scrivere, a descrivere i sentimenti...
Un bacione, a presto :3

04/12/13, ore 21:16

Sei davvero bravissima a scrivere *-* Mi piace già tantissimo questa fanfiction, avvisami quando aggiorni, non vedo l'ora! Un bacio<3

04/12/13, ore 21:13

Bello come inizio! Sei molto brava a scrivere, ora vado a leggere il secondo capitolo, quindi... A tra pochissimo :3

08/11/13, ore 11:29

CONTINUALAAA! E' STUPENDA.
sssecondo me ne esce na cosa bella,ja.
baci.

14/10/13, ore 21:12

Bellissimo anche questo capitolo.. Mi sto già innamorando di questa storia! Sei bravissima a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il resto <3
A presto

14/10/13, ore 20:54

Ho appena letto e devo dire che mi piace molto come inizio.. Finalmente una storia su Travis!
Ora passo a leggere il secondo capitolo, a prestissimo ;)

19/08/13, ore 15:57

I'm here centhaaaaaa ❤ Allora, io sono ancora qui, eh già! (Non centra un cazzo ma sto ascoltando Vasco rossi per mio dispiacere) Coooomunque, passiamo al prologo della fan fiction! Devo dire che mi incuriosisce, promette molto bene fa dall'inizio, e quindi mi aspetto una cosa fantastica! Mi piace anche la grafica, anche se hai usato un arial piuttosto che un Times New roman, ma devo dire che viene bene! Il banner mi piace, ma forse il bordo è appena un po' troppo largo, e quindi, ti consiglio di rimpicciolirlo :3 Avvisami quando aggiorni che passo ;) Kiss M. ❤