Violator - Track #02 - Sweetest Perfection
di Maki_chan

20/12/18, ore 21:14

Ma quanto sono belli questi due. Ma soorattutto quanto è bella e tenera auesta relazione che sta nascendo. Un rapporto cominciato anni addietro come conflitto, si è trasformato in sincera amicizia e ira, improvvisamente sta evokvendo in qualcosa di più profondo.
Questa prina vokta di Hikaru è sensuale na anche molto tenera e poetica.
Soprattutto ad emergere è qyel kato affettuoso di Kojiro che raramente esprime na che è innegabilmente presente.
Veramente molto bella.

11/07/18, ore 21:10

Niente da fare, sono proprio innamorata di questa fanfiction, è stupenda , e tratta la mia coppie preferita in assoluto! Brava, bravissima Maki! Sapere che non li tratti più mi piange un po' il cuore

23/08/13, ore 00:19

Che questa sia una delle mie ff preferite di Capitan Tsubasa, credo di avertelo sempre detto. E lo penso ogni volta che la rileggo, come stasera. Hikaru e Kojiro insieme sono favolosi, li rendi bene, e da come li muovi e li fai parlare vedo che sono loro e mi piacciono da impazzire. Come te, anch'io questi due ce li ho sempre visti (mi sa che è proprio la prima accoppiata che adocchiai ai tempi della piettraXD) e nelle tue ff mi convinci che loro possono funzionare benissimo insieme. Nonostante Maki (che io adoro). Lol quel Marco è un grandissimo testa di BIP, 'sta storia di lui e Kojiro me la ricordo sempre.... LOL povero tigrotto!!! Di questa ff comunque adoro la descrizione dell'estate, il modo in cui ci mostri gesti e sentimenti.... diretti, appassionati, proprio come sono Hikaru e Kojiro. Splendida. SEMPRE.

18/08/13, ore 17:57

Tu sei croce e delizia per questo fandom, lo sai?
Croce perché ci hai abbandonati, e la conseguenza di ciò è stato un calo della qualità di fanfic di CT (anche in qualità di recensitrice, perché ricordo ancora le tue recensioni, cattivelle, ma utilissime per migliorarsi). Delizia perché ogni tanto torni e ci togli il fiato con queste perle! Fai salire la pressione, fai uscire il sangue dal naso, le pupille si trasformano in cuoricini. Questi due, Hyuga e Matsuyama, in mano a te sono divini insieme. Scrivere di Kojiro non è facile mi hai detto e non posso che essere d'accordo con te. Ecco un ulteriore motivo per dispiacersi del tuo abbandono.
Kojiro che si prende cura di un Hikaru troppo imbecille per dargli retta (fantastica anche la piccola comparsa di Ken, anche lui strafottente)... del resto non sarebbero loro senza questa dose di imprudenza.
E le piccole scene di vita privata, tra dolci (sì Kojiro è goloso!), sederi da urlo e gesti teneri, ci danno il colpo di grazie definitivo! ^^
Ti adoro!