Ho ucciso mia sorella.
di swiebers

21/07/14, ore 21:46

Ciao, da quanto tempo! Beh, questa storia mi piace, sempre! Il fatto che ad Iride siano quasi tutti strani è leggermente paranormale. E sì, Armando che odia e ama la figlia, a conoscenza di un "oscuro" segreto.
Marty 💜

Carrisi è troppo tenero 😍

12/12/13, ore 12:41

E lo sapevo!! Ora però vorrei chiedere una cosa, riguardo l'età e l'aspetto di Carrisi, perché...L'ho sempre immaginato grassoccio, capelli radi, insomma, non proprio la persona più bella di cui innamorarsi XD Allora, dopo aver letto il capitolo ho ipotizzato che sia un agente alle prime armi, ogni giorno con la barba fatta, i capelli lucenti e lo sguardo magnetico XD
Marty <3

14/10/13, ore 19:07

Povera Barbara, o povera Giovanna? Carino anche questo capitolo, molto toccante e scorrevole, nonostante le vicende narrate non vengono di solito lette con scorrevolezza.
Marty <3

10/09/13, ore 16:42

Oh mamma mia...Povero Gabriele. Credimi, ho iniziato a piangere anch'io!
Mi è dispiaciuto tanto per Gabriele...Ma perché questo gesto così estremo??
Non vedo l'ora di saperne di più, a presto <3

10/09/13, ore 14:24

Oh Dio. Il titolo è agghiacciante. Leggerò questa ff il prima possibile, ciao. :D
P. S. Ora ho paura di mio fratello.

03/09/13, ore 16:11

Vorrei tanto sapere cos'ha Armando! o.o''
E comunque, penso che l'unica persona che abbia potuto commettere l'omicidio può essere Barbara, dato che non potevano sopportarsi.
Davvero bel mistero, man mano che va avanti la situazione diventa sempre più intrigante!
Alla prossima,

30/08/13, ore 18:52

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato, il modo in cui è stata scritta mi piace tantissimo e anche la trama è moooolto interessante!
IL personaggio di Giovanna mi ricorda tanto una mia compagna di classe; l'introversa Barbara...Bhe, spero che cambi un po' il suo carattere e che si venga a sapere cosa si cela dietro all'aria di mistero che aleggia intorno a lei. E poi c'è la protagonista, in un certo senso- che...Dunque...Dovrebbe chiamarsi... Francesca..?-, mi è davvero simpatica! Infine, Gabriele...Purtroppo il mio animo romantico non può evitare di pensare che tra lui e Giovanna o Barbara ci potrebbe in futuro essere del tenero xD
Aspetto (im)pazientemente il prossimo capitolo! A presto,

24/08/13, ore 09:59

Complimenti :D
è scritto benissimo,molto dettagliato! Non vedo l'ora che continui! :)
Se ti va passa da me: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2097447&i=1