è buon tempo per i bombardamenti
di bibiru

12/11/13, ore 11:12

Ciao.
Inizio già col dire che ho pianto come una dannata, mentre imprecavo mentalmente maledicendomi per averla letta, la mia voglia suicida è improvvisamente aumentata e con essa la depressione.
Ora, tralasciando le emozioni che, se iniziassi a elencarle ti farei salire anche a te la voglia di ucciderti per quanto diventerei pallosa e piagniucolosa(?), passiamo a parlare della storia. È triste pensare che è giunta al termine, una così bella storia che mi mancherà tantissimo, nonostante mi ha fatto uscire il mare dagli occhi ouo. Di Chenmin o Xiuchen (il nome reale della coppia rimane ancora una incognita per me) ce ne sono poche, molto poche, ma sono tutte bellissime, sopratutto questa.
È triste il modo in cui sono morti, davvero triste, non avrei potuto immaginare di peggio sinceramente.

Jongdae lo spoglia completamente e accarezza il suo membro, guadagnando un gemito furioso del compagno, che si contorce di piacere, seduto sulle gambe. Quest'ultimo non riesce a trattenersi e libera l'erezione del compagno dal paio di mutande orrendamente sporche e fa lo stesso. Giocano con i loro corpi e con lentezza arrivano a congiungersi nuovamente.

Tutto questo, ovviamente, crea un gran trambusto, insolito per un campo disseminato di cadaveri.
Sembra quasi ovvio che vengano scoperti, proprio mentre formano un unico corpo tremante di orgasmo liquido.
Sembra ovvio che vengano portati fuori a forza, tirati dai capelli.
Sembra ovvio avere freddo.
Sembra ovvio coprirsi le nudità.

Sembra ovvio che vengano fatti mettere davanti al muretto del riparo.

"Sparategli"

Sembra ovvio che debba finire così.

Le loro orecchie morte non sentono nemmeno le parole dell'ordine.

La Luna sparisce all'orizzonte, preludio d'alba.

Si guardano negli occhi, stringendosi le mani tremanti

"In un'altra vita…"

Uno,
 due spari.

Questa parte è davvero strappacapelli per il nervoso.
Pensa che ho ripreso a piangere nel copiarla e incollarla.*piange* Sei stata davvero brava nello scrivere, soprattutto, mi è piaciuta la descrizione degli ambienti, molto bella. Mi sentivo quasi nella storia, a piangere con loro. 'In un altra vita..'*piange* non ce la posso fare.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia,mi piace come scrivi. Ora ti lascio, non vorrei romperti troppo le scatole OuO, vado a sclerare su twitter(?) ciao bella, un bacio.**

11/10/13, ore 15:08

Questo capitolo è bellissimo! Non che il primo sia brutto, ma il bacio tra loro in quel momento così tragico è fantastico! Bellissimo.
Commovente il fatto che Xiumin abbia passato notti intere ad intagliare il manico per la zappa, solo per quel ragazzo, anche se infondo mi fa pena, quando scopre che in realtà la zappa a lui non gli serve affatto! Inoltre, il modo in cui Chen sfugge dalla situazione tragica in cui sono, inebriato dal ragazzo più grande è bellissimo. Per non parlarne de bacio! Asdfghjkl*sclera* Mi godo questi momenti in cui sono insieme, li assaporo con tutta me stessa, perchè tra qualche capitolo la mia felicità si sarà tramutata in lacrime di dolore e voglia di suicidarmi. (ovviamente tendo in direzioni differenti dalla mia finestra, non voglio morire giovane!) Ti adoro per aver scritto questo capolavoro OuO, spero di non consumare troppa carta igienica a mia madre (uso quella perché è più morbida dei fazzolettini u.u non prendermi per matta) o me la farà ricomprare! Ho paura per la conclusione..D:
Ora ti abbandono, ciao bella, un bacio.**

09/10/13, ore 10:14

Ciao! Allora, devo dire che questa storia mi rattrista già dal principio, non voglio immaginare la fine. Credo che sia abbastanza deprimente la situazione a quei tempi, nonostante ciò Xiumin, con un sorriso sghembo va avanti, con il suo lavoro senza chiedere altro, o di meglio. Ed è questo che rende la situazione ancora più rattristante: il fatto che egli non si lamenta della sua condizione, perché si rassegna al suo destino..*piange* Si può avere di peggio? SI, ovviamente esiste di peggio, ma ciò che il povero Minseok è costretto a passare non è da meno. Poi Jong dae che appena lo vede rimane scioccato dalla sua situazione, e facendosi avanti con una scusa banale, cercando una zappa, scopre come maggiormente il ragazzo sta male..oddio, non ce la posso fare. Ho una paura matta per il seguito, odio piangere, ma amo le storie tristi!
È stata una bella idea pensare di scrivere una cosa del genere, complimenti, a volte mi chiedo perché tutti hanno idee geniali mente io sono priva di fantasia. Per non parlare del modo impeccabile in cui scrivi poi, al contrario della mia accozzaglia di parole, verbi e aggettivi che formano un periodo senza alcun senso logico. A volte mi domando il perché sono così inutile. Puff. Comunque sia la tua storia (dimenticavo che ero qui per parlarti di questo, non della mia vita ahaha) è qualcosa di originalmente fantastico, anche perché fin ora non ne ho lette di trame del genere, e mi piace l'originalità!Ciò che non capisco è il motivo per cui continuo a sperare che vada a finire bene, nonostante, io personalmente, abbia letto tra le info che era una storia drammatica. Sono malata! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, cercherò di trovare un po' di tempo solo per questo, perché sono molto curiosa di sapere come va a finire, e poi, se è, passo nel tuo profilo a shipparmi qualche storia tua dato che mi piace il tuo modo di scrivere. OuO Ora ti abbandono alla tua solita routine, senza rovinar troppo la tua solita sanità mentale con il mio rompere le scatole in recensioni senza senso scritte perfino in rosa! Sorrami, è il mio colore preferito u.u (sorrami: lontana cogniugazione del verbo sorry). Non badare alla mia retrograda intelligenza che pian piano scomparirà lasciando spazio alla stupidità .-. OuO mi sto ancora chiedendo dove mi porterà questa coccia. Spero che un giorno anche io riesca a scrivere come scrivi tu, vorrei tanto dar aria a qualche poca fantasia, smorzata che mi pallina in testa di tanto in tanto. Ahahha. Ok, sta volta seriamente ti lascio, non voglio seccarti più di tanto..ciao bella. Un bacio. **

09/09/13, ore 11:10

Fan fiction più bella non potevi scriverla,davvero, l'adoro.
E adoro anche Vivaldi! Complimenti!

08/09/13, ore 23:06

che tristezza.... complimenti per la storia anche se seguendola un senso di impotenza si è impossessato di me!!

25/08/13, ore 20:54

Oooddioooooo!!! Mi piace sempre di più questa storia! Il finale di questo capitolo è semplicemente incredibile e pieno di suspense! Io pure avevo il cuore a mille! Ti prego posta il più veloce che puoi il nuovo capitolo perché sto letteralmente morendo dalla curiosità!
Aspetto con ansia il continuo ;) xD

18/08/13, ore 22:37

Alla faccia della ff triste...
Cavolo! Scritta no bene di piu!!
Si sente esattamente la miseria che deve aver caratterizzato il subito dopo guerra... E il paragone con i gili d'erba è a dir poco azzeccata
povero minseok... Mi fa tanto peccato immaginarlo cosi....

Bravissima. Mi piace un sacco!!

Chu
Hye