Wonderland.
di _Frency_

03/12/13, ore 22:21

Adoro come scrivi, tutto con perfetti particolari... succederanno delle belle in questa FF!!! ;)
complimenti!

14/09/13, ore 19:35

Ciao Frency ^^ Sono Cecilia detta Lia e mi sono appena aggiunta come nuova lettrice ^^ Per ora sono solo al primo capitolo, ma il prima possibile recupererò gli altri capitoli. Per il resto, io di Kerli conosco solo qualche canzone e le fotografie, ma l'ho sempre trovata carina ** Mi piace che tu però l'abbia reinterpretata con i personaggi di "Alice in Wonderland". Bill, ovvia prima donna, sente che gli stanno per usurpare il posto... vediamo chi vincerà XD Tra questi due mi sembra una bella sfida ^^ Però...non so, non credo che si metteranno insieme lei e Bill perché mi sembrano troppo diffidenti, ma simili in qualche modo...ma forse amici...più avanti ^^
Beh, al prossimo capitolo e complimenti perché scrivi benissimo ^^
Baciii
Lia

11/09/13, ore 18:14

Perché nelle scelte?
Allora, non perché è mia _Frency_ è mia amica o cose del genere.
Probabilmente l'avrei fatto anche senza conoscerla assolutamente.

Questa storia è a dir poco sensazionale, e vale la pena leggerla.
Fin dalle prime righe, il lettore è coinvolto nella storia con tutto se stesso, riuscendo quasi a percepire l'ambiente che viene descritto.
Ah, ecco, descrizioni.
Non so quali parole usare per indicare il modo in cui questa autrice descrive.
E non mi riferisco solo alla fisicità di oggetti e personaggi, ma anche alla descrizioni dei loro pensieri, dei loro dubbi, delle loro riflessioni.
_Frency_ utilizza un linguaggio forbito, ma non troppo ricercato, e espressioni semplici ma che celano significati e metafore che rendono la storia più ricca e piacevole da leggere.

Personalmente, trovo che questa non sia una capacità di tutti.

Oltre a queste caratteristiche 'tecniche', c'è da dire che anche la trama è originale.
Questo duetto con Kerli fa da sfondo ad una fanfic originale e per niente banale; per quel che ne so, su questo sito non è mai stato toccato quest'argomento - potrei anche sbagliarmi -
Fatto sta che, nonostante l'argomento sia, per così dire, 'semplice', _Frency_ è riuscita a crearvi attorno una storia che, ripeto, vale la pena di leggere.

Un altro fattore poi che apprezzo molto - non inerente alla storia in sé, però - è che la fanfic viene aggiornata regolarmente con estrema puntualità, e, come ben saprete, non è certo da tutti.

Vorrei riempire questo form con mille altri motivi, ma credo che questi siano stati sufficienti.

Sarà che mi ci sono affezionata, ma comunque sarebbe bello vederla tra le 'Storie Scelte'. Molti lettori ve ne sarebbero grati.chiedo all'amministrazione di inserirla nelle storie scelte.

Un bacio,
Heilig

19/08/13, ore 17:05

ciao! è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, anche perché non è da molto che sono su efp, ma devo dire che questa storia mi ispira già dal primo capitolo... ora, non so se tu sei una che aggiorna a breve o ci mette un po', ma io spero che tu sia una di quelle che posta in fretta anche perché non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ed entrare nel vivo della storia! a proposito, finisce bene? sai, a me piacciono le storie d'amore, soprattutto quelle che finiscono non in maniera tragica;-)
a risentirci!

18/08/13, ore 22:12

O. MIO. DIO
Sei tornata :')
E con un gran bel pezzo di fanfic, per giunta!
Scusa, ma non mi risparmierò: sei una scrittrice eccellente.
Questo è solo il primo capitolo e io già sono su di giri!
Ma andiamo con ordine: molto interessante l'ambientazione :) Onestamente, per me è come fare un tuffo indietro di secoli LOL! Bill truccato, con i capelli neri e gli atteggiamenti da prima donna... Ma quanti anni sono passati?! Ahaha :')
A proposito, questo suo caratterino mi fa impazzire c': A volte è esasperante, certo, ma irresistibile!
Georg e Gustav sono sempre i due saggi della situazione non c'è che dire! :D
E Tom - soprattutto nell'ultima parte- il solito demente (E qui mi fermo, per non risultare troppo volgare).
Riguardo a Kerli, guarda io forse ne so anche meno di te: conosco solo 'Strange' e 'Walking On Air' (Che adoro **)
Comunque ce la vedo molto nel ruolo che le hai assegnato di cantante un po' sfacciata e altezzosa. Vediamo come si evolverà!
Tornando all'inizio del capitolo, non posso che darti ragione quando utilizzi aggettivi come 'sporco' e 'sbagliato' per indicare il discorsetto del produttore con cui i ragazzi parlano. Accidenti, la musica è vita, passione, non un metodo per fare soldi. Certo, uno deve pur campare, ma se si fa musica con l'UNICO scopo di guadagnare, allora, bello mio, cambia lavoro, che noi non ti vogliamo. Pft.
Ok, mi pare di aver detto tutto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ** Intanto metto la fic tra e preferite - anche perché già l'adoro!
Posta presto!
Un bacio