Pane.
di Lady Atena

22/08/13, ore 20:42

Ciao, sai qual è la cosa che mi è piaciuta di più di questa flash? Il fatto che sia terribilmente realistica, ogni singola frase, singola battuta, era assolutamente verosimile. Mi pareva di vedere una scena del film, in particolare le frasi dette da Holmes mi sono piaciute moltissimo: "Ma grazie al sacrificio di quel semplice pezzo di pane, sono giunto ad una rivelazione". Questa frase è grandiosa, è Holmes! è il bel faccino di Robert Downey che dice questa frase. Sono davvero molto impressionata... Per quel che riguarda la trama, l'ho trovata carina e spiritosa, molto attinente al promt, che immagino sia pane. Ho apprezzato anche la comparsata di Gladstone (a proposito, hai scritto "Galdostone" immagino sia stato il correttore automatico).

Insomma una flash molto bellina.
Koa

22/08/13, ore 17:11

Sorpresa molto gradita e apprezzata, i miei complimenti *W*.
Prompt rispettatissimo.
Personaggi Ic.
Correzioni:
Watson sospirò, prese [impugnò] il bastone e si avvicinò a Holmes. Poggiò il pane sull'angolo della scrivania dietro il detective, si rizzò e inarcò un sopracciglio.
“Una [Un] pezzo di pane dalla forma rigonfia come questo, lasciato nella ghiacciaia e poi in seguito recuperato, reagisce alla fiamma non diventando
“Questo processo è interessante. Come [Com'] è possibile che una parte si bruci mentre un'altra rimanga gelida? Watson, questo potrebbe aprire nuove porte alla scienza moderna”.