Gli Eccessi Della Rabbia
di BazookaChest93

31/08/13, ore 09:28

E dopo aver riletto il capitolo un paio di volte, posso dire solo che è come tutti gli altri...MAGNIFICO. L'ho riletto una seconda volta perché sono frettolosa e mi perdo sempre qualche particolare importante ;)
Aspetterò con ansia il capitolo 7, anche perché qui hai lasciato in sospeso, hai descritto molto bene la situazione facendo sì che si creasse uno stato d'ansia, oserei dire.
Questa è una delle qualità che mi piace di più: saper creare la suspense. E tu, senza ombra di dubbio, la possiedi e la sai usare!
Ho anche pensato bene di aggiungere uno "spazio" nelle mie recensioni per commentare la mia parte preferita del capitolo. In questo, sicuramente è la parte in cui Hailey si risveglia e chiede scusa al fratello. Rendi perfettamente l'idea di come si sente Hailey e della sua paura di aver deluso Chester, mentre si capisce benissimo che a lui non interessa altro che la salute della sorella.
E con ciò, penso di aver detto tutto. È la recensione più lunga che abbia mai fatto ahahah! Quindi passo ai saluti.
Un bacione ♥

29/08/13, ore 11:30

Ehm...ok...mi stai facendo morire. È davvero orribile questa cosa.
Ti dico meglio ciò che ho pensato dall'inizio. Già leggendo la prima parte capivo che qualcosa sarebbe andato storto, poi lo stupro. Ok, ci stava. Alla fine però...
Il drink, la sbronza, la droga...l'etanolo! Mi stai facendo morire, sul serio. Ahah non te lo perdonerò mai! Ahahah
Se resisterò, al prossimo capitolo... Un bacio
Dark life
p.s. Tu si che sai come lasciare col fiato sospeso una persona! Ahah

29/08/13, ore 10:43

Ehi :),
questa storia è bellissima e anche scritta bene, complimenti!
Comunque adoro Chester e odio Jack per quello che ha fatto ad Hailey :@ :@

Ti prego continua,
Ciaoooo

28/08/13, ore 12:07

Oh ma non serviva ringraziarmi! Ahah
Beh, ti dico la verità: stai scrivendo un capitolo meglio dell'altro! Se continui così migliorerai di capitolo in capitolo, oltre a spezzarmi il cuore! ;)
E ti dirò di più, mi hai strappato una lacrimuccia! Non posso dirti nient'altro che: continua così che è perfetto!
Baci

27/08/13, ore 19:41

Ehm..come dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E ovviamente non vedo l'ora anche di vedere cosa le racconta Chester e della reazione di Hailey c:
Non so che altro dire..è perfetto!

26/08/13, ore 00:28

Mi piace. Mi piace molto come sta andando :D
Mi incuriosisce, è molto bella e mi piace lo stile. In pratica continua così ;)
Alla prossima

26/08/13, ore 00:22

Ehi, mi piace molto la tua idea. Si presenta molto interessante^^