Spiacevoli incidenti
di The Edge

08/11/13, ore 18:21

AHAHAHAAHAHAH oh signore rotolo :'D
Giuro non so come tu abbia fatto a partorire questa storia, ma sono dieci minuti che rido. Povero il nostro cespuglio(?), vittima delle vecchiette che pensano sempre male. Sei un genio :)
Carol_Bob

03/11/13, ore 17:36

Ahahahah davvero magnifica. La scena del mitico Slash che cade aggrappandosi alla povera vecchietta non esce più dalla mia testa davvero complimenti <3
un bacione EliSlash

19/09/13, ore 22:40

Ma come, non ti avevo recensito questa qui? E che palle, sono un'impedita!
Ero convintissima di sì, dovevo troppo raccontarti che, praticamente, un po' di tempo fa stavo volando per terra e mi sono aggrappata alla schiena di mia mamma esattamente come Slash si è aggrappato al culo della sciura... lo so che non è la stessa cosa, però mi è subito venuto in mente, e adesso, ogni volta che ripenso a quella scena, non posso evitare di pensare a Saulie che si aggrappa al fondo schiena delle signore per bene.
Ovviamente io ti amo quando partorisci queste cosacce meravigliose, sono davvero delle genialate e io giuro che mi chiedo da dove te le tiri fuori. E ti ringrazio tanto perché, se non ci fossi tu, probabilmente questo fandom sarebbe più spento di un fandom vuoto. Anzi, più spento del fandom degli Opeth che contiene solo due storie che in realtà sono sugli One Direction. Vabbè, niente. Stendiamo un velo.
Nulla, io amo Saulie in tutte le salse e me lo sposerei, anzi andrei in qualche paese arabo in cui è legale la poligamia e me li sposerei tutti e cinque. Sì, anche Axl, oh!
Va bene, sappi che rileggere questa cosa mi ha fatto bene all'anima, vado alla prossima ♥

23/08/13, ore 16:43

AHAHAHAHAH!!
Se volevi far si che mi spaccassi la testa ci sei riuscita... mentre ridevo per Steven e Duff, ho buttato la testa all'indietro stile Vince Neil quando fa gli acuti.... e ho sbattuto la zucca contro il comodino a due piani. Mi son fatta male, e ho riso ancora di più...
Ti denuncio per tentato omicidio nei miei confronti v.v
Beh, che dire. Questa fic fa un ridere boia, e Slash con il suo "calo di zuccheri"... che poi, Slash ne ha fin troppi di zuccheri v.v
Ahahahah! Poi la parte dove Steven sta per sputare la vodka, e Duff se la fila poco dopo, mentre Izzy cade per terra stile sacco di patate mentre ridono come dei coglioni... beh. Direi che la mia testa rotta e le risate bastano per dire quanto mi sia piaciuta questa storiella. Demente quanto vuoi, ma da scoppiare in terra a ridere. Letteralmente v.v
Detto ciò. Ti lascio con la mia sottospecie di schifosa recensione, e ti saluto al mio stile v.v
Ciao ciao, sister v.v, alla prossimaa!! :D
La Nikka che piange e ride allo stesso tempo mentre il suo dolce Vince le fa le coccole e le da tanti bacini perché si è fatta la bua alla testa. (Ok. Basta cazzate Nikka D:v.v)

22/08/13, ore 17:28

Ok, sto soffocando AHAHAHAHAHAHAHAHAHA questa one shot é epica! Mi immagino la vecchietta che urla con la faccia sconvolta e il povero Saul privo di sensi *piange per le troppe risate* Bhe che dire, spero che scriverai ancora una di queste perle di comicitá, anzi ho giá notato che ne hai scritte altre *saltella*Bhe questa será vedró di leggerle tutte.Un saluto! Ramone

21/08/13, ore 14:26

Questa storia mi ha fatta letteralmente morire dalle risate! :D Dai, me lo vedo proprio bene Slash mezzo intontito che palpeggia senza alcun ritegno le vecchiette! Per non parlare dei suoi compagni, sono fantastici! Sono scoppiata a ridere leggendo di Steve che perde il contegno!! :D Bellissima, sul serio, divertente e scorrevole, bravissima! :D Bacioni! patience_

20/08/13, ore 14:53

La cosa che non capisco è: se Slash è quello che ti sta meno simpatico, come fa ad ispirarti simili scleri?
LOL basta che continui ad ispirarti e siamo contenti tutti (Y)

Slash che palpeggia le vecchiette. Geniale, semplicemente geniale. Povero, i cali di zuccheri in effetti capitano a tutti, e Duff con due teste è magnifico, non c'è che dire.
Iz, Stevie e Duff piegati in due dal ridere è un'immagine fantastica, mi son messa a ridere pure io. Tralasciamo Steven che comincia a gemere come una mucca perché lì sono morta, definitivamente :'DDD
Soo, complimenti e grazie per rimpiere il fandom di idee carine e orginali, bisognerebbe dedicarti un monumento solo per questo (?).
A presto cara! :3

Deborah

20/08/13, ore 10:48

No, Slash, lo sappiamo tutti che volevi provarci con una vecchietta perché ti piacciono le donne mature! ;)
Scherzi a parte, la nonna non si è resa conto di essere stata immensamente fortunata. xD
Per non parlare di Steven che inizia a ridere come se lo avessero sottoposto alla tortura del solletico e Izzy che si rolla una canna dietro l'altra...
Questa storia è semplicemente una genialata! Sei riuscita a rendere spassosissima una situazione che normalmente non mi avrebbe detto niente! Complimenti, davvero! :D
Spero di leggere presto qualche altra "disavventura" sul nostro amico cespuglio!
A presto,

Angie Mars :)

19/08/13, ore 20:37

Trovo il tutto poco credibile. Non ci credo che la vecchietta si è lamentata, proprio non posso. Io più che altro gli avrei detto di usare anche l'altra. (Riesco sempre a trovare il modo di rigirare le cose e farle sembrare una sceneggiatura di un video porno. Chiamatemi uno psichiatra, plz.) E la cosa è ancora meno credibile per il fatto che Slash sappia cos'è un calo di zuccheri. Lo sappiamo tutti che è un somarello. No dai, non è vero. Anche se sarebbe tenerissimo con le orecchie lunghe. *3*
Ho già detto che adoro te e le tue storie, vero? Sei l'amore. <3 E quando scrivi su Slash lo sei ancora di più, perché io lo amo. E amo te. Let's have a threesome. Ma anche no, non condivido il mio riccio con altre persone, scusa.
Sto vaneggiando? Sì, lo so. E mi piace. :3 Ma probabilmente a te no, quindi meglio se scompaio e la smetto di menarlo. Un beso :*
I Am A Yellow Walrus