The white widow
di Iryuchan

09/03/08, ore 22:33

anche questo cappy è bellissimo...davvero compliemnti per la mia storia dvrai aspettare un pò...purtroppo nn ho avuto molto tempo questa settimana ma di certo durante quella che verrà aggionerò...promesso! sono contenta che la mia storia ti piaccia, sappi che anche la tua mi piace molto quindi nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy kisskiss kura

09/03/08, ore 19:09

mi stavo dimenticando di una cosa...il commento per il 5° te lo faccio dopo averlo letto, magari martedì....c'è una cosa importante che devi sapere!!!! se volevi conciare male quei dipi...bastava chiamare SEROS!!!!!!!!!!!! va beh...Tvtrb...MIKY

09/03/08, ore 12:18

Osss!! Orika oss!!! basta, questo Orika mi è rimasto in mente...VERGOGNA!!!! cmq è inutile che io dica...brava LA MIA Iryuchan!!! TvtrB

08/03/08, ore 18:46

anche questo cappy è molto bello...Ayo è davvero molto forte, ma vorrei sapere qualcosina di più su di lei...quanto dovremo aspettare per conoscere qualcosa del suo passato? cmq...capitolo bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo kisskiss kura

07/03/08, ore 22:07

ciao Iryu^^.. ho letto la tua recensione sulla tua storia.. ti rispondo io^^: il pairing è praticamente la coppia della storia ( che in teoria è kuraXayo no?).. alla prossima.. ciao^^

07/03/08, ore 15:28

ciao carissima...ecco il tuo primo indizio!!! Ci sono arrivata...sò chi è Ayo ma non mi pronuncio...non lo scrivo se no le tue fan lo scopriranno!!! Lo so perchè diciamo che me lo hai detto tu!!! commenta la mia capito??? Ti saluto tantissimo mio Taichou ci vediamo domani CIAO!

07/03/08, ore 15:22

la tua ff mi piace moltissimo e mi intriga una cifra! mi dispiace ma farò fatica a lasciarti dei commentini, ultimamente i prof ci danno dentro con i compiti... sappi però che ti seguirò fino alla fine. mi raccomando, continua così!

06/03/08, ore 21:29

Grazie davvero a tutti!!! sono felice che vi piaccia! vorrei solo chiedere una cosa riguardo a ciò che ha detto RaRa93... cos'è il paring?? scusate la mia ignoranza!! grazie a chiunque voglia rispondere! ^_^kiss kiss

06/03/08, ore 20:49

sai anch'io ho pensanto la stessa cosa di angy!Però un po' più sul drammatico!tipo se sei tanto gelosa del tuo corpo forse è anche perchè hai vissuto esperienze poco piacevoli!E anche secondo me kura avrebbe potuto difenderla un po' meglio!Comunque il chap mi è piaciuto un sacco aggiorna prestissimo e dato che hai auto gestione a scuola non hai scuse!( magari l'avessero fatta fare anche a me a miei tempi T.T )bacioni

06/03/08, ore 17:45

non so se ho capito bene.. non le piace che qualcuno le tocchi la schiena?! non mi dire che... O.O.. fa parte del ragno!!! o meglio faceva parte del ragno visto che nel primo cap hisoka aveva detto qualcosa del tipo.. "ti hanno lasciato andare".. spero di non aver detto una cavolata^^.. cmq adesso la storia comincia a farsi interessante.. aggiorna presto.. alla prossima... ciao^^

06/03/08, ore 17:25

bella, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto ^^. il personaggio di Ayo è quello che mi intriga di più, anche se devo ammettere che descrivi molto bene anche quello di Kilua. sono curiosa di leggere gli sviluppi e quindi spero non tarderai ad aggiornare. un'ultima cosa: se te lo posso chiedere, hai già in mente il paring? e se sì qual'è? Grazie e brava. baci8 RaRa 93

06/03/08, ore 16:36

ciao!!! mi è piaciuto molto anche questo capitolo!! bella idea quella della rissa! certo che kurapica avrebbe potuto difenderla un po meglio!! ma forse non voleva dare nell'occhio.. come lei d'altronde! anche se mi sarebbe piaciuto vederla combettere! ha fatto proprio bene a colpirlo in quel modo! quello che non capisco è il perchè lei si vergogni così tanto della sua forza... hmm boh più ci penso più mi viene voglia di leggere il nuovo capitolo! mi raccomendo aggiorna presto!!^^

01/03/08, ore 22:42

adesso abbiamo scoperto che ayo perde la pazienza abbastanza facilemnte se qualcuno non la tratta gentilmente^^... spero solo che presto si confiderà con gli altri^^ perchè mi fa pena... però io sono proprio curiosa di scoprire il suo passato.. aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prssiomo cap... alla prossima.. ciao^^

01/03/08, ore 21:28

ciao Taichou!!!!! bella la tua storia....sò che siamo solo all'inizio... devo dire che Ayo la immaginavo come il tuo disegno.... continua così!!dal tuo fuko-taichou!!!

01/03/08, ore 18:11

Brava continua così!me molto contenta aggiorna presto!Kissoni