Little Italy
di Jean Valjean

18/09/13, ore 14:36

OH MAMMA. CHE STORIA MERAVIGLIOSA, WOW .
Sono rimasta delusa però dalla scelta di Aurora... sembrava così presa da Marco e poverino lui, ci è rimasto proprio male :/
Comunque questa storia è davvero bella, scritta benissimo e perfetta.
Quindi ti faccio i miei complimenti!
Brava, brava , brava.
Paola xx

13/09/13, ore 18:45

NON PUO FINIRE COSI non e romantico..... e triste e poi la ragazza la fai sembrare una troia .-.
sei cattiva ahahahah e stato bellissimo leggere la tua storia spero che scriverai altre storia
un enorme bacione <3

12/09/13, ore 16:22

Ma e il finale?..no non e possibile..allora sai che fai ora inizia un altra storia dove lui incontra una brava ragazza e lo ama..hihihi pleseeeeeeeee..

11/09/13, ore 23:08

Noo povero Marco!
Okay, sarà che lui assomiglia in nome e carattere a mio cugino (che è un figo assurdo!), ma mi sono affezionata subito a lui e ci sono rimasta un po' male per il suo abbandono.
 mio parere Aurora si è comportata male, se voleva una semplice avventura poteva benissimo farsela con quel tipo russo, non con il figlio di chi l'ha ospitata per ben 6 mesi, e la cosa è aggravata pure dal fatto che, se non ricordo male, i genitori di Marco e quelli di Aurora sono amici. Inoltre lei ha fatto la preziosa, la gelosa... sapeva benissimo di cosa stava causando in Marco, si è fatta portare a spasso e si è fatta fare millemila favori (come per esempio il vestito).
Non c'è che dire però, due personaggi costruiti magnificamente, che hanno pregi e difetti e non sono i due santi della situazione, lui seppur un accanito donnaiolo ha saputo crescere per lei, e lei non è la ragazzetta innocente che vede un bel ragazzo e si prende una cotta stratosferica per lui.
Mio dio sono controversa! Da una parte critico Aurora per aver fatto male a Marco, ma dall'altro mi dico: "E' giovane, se non si diverte ora quando?" Ed è stata brava in questo, perché ha saputo conciliare lo studio, che era il vero motivo della sua permanenza lì, e il divertimento.

Non penso sinceramente che la mia recensione sia critica, e non voglio nemmeno che lo sia, perché per quanto io abbia odiato alla fine Aurora, ho amato questa coppia sin dall'inizio.
Quindi ti chiedo di non volermene per la bandierina bianca, dovuta semplicemente alla delusione finale che ho provato.

Sappi comunque che questa storia sta finendo tra le mie preferite, e chissà, un giorno potrei rileggerla e dire "No, ha fatto bene!"...
Bhe, ti saluto con un "mi piacerebbe se avesse un sequel, ma a tua scelta, se per te la storia è chiusa è così e lo accetto :3"

Alessia :)

11/09/13, ore 18:48

La storia è stata fantastica..l'ho letta tutto d'un fiato!Ma ke tristezza!!
E' una botta assurda quello ke ha fatto lei..Si capiva da km di distanza ke lui si fosse innamorato di lei,poteva mettere subito le cose in chiaro!
Dopo ogni capitolo serviva una doccia fredda di due ore..dio sti due erano peggio dei conigli!!:)
Cmq interessante la scelta di scriverla dal punto di vista maschile..mi è piaciuta!Però è triste come finale e a me ke sono una romanticona sono sempre piaciuti i lieti fini..vabbè nn fa niente è stato ugualmente un piacere leggere questa storia!
Un bacione

11/09/13, ore 15:19

Spettacolare finale!!!! In tutte le storie e spesso anche nella vita reale siamo sempre noi donne a soffrire, finalmente una piccola rivincita, nn che gli uomini non soffrano, però x la stragrande maggioranza di noi donne inizia magari solo come un'avventura molte leggera, solo sesso e poi ci ritroviamo innamorate perse!!!! Con mio marito è stato così ahahahahah.
Ciao e complimenti spero di leggere un'altra tua storia =D

11/09/13, ore 09:53

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi è piaciuta giusta carica erotica trama non troppo complessa e personaggi essenziali, continua sicuramente puoi solo migliorare e io continuerò a leggerti

10/09/13, ore 21:30

Ciao...
Sn sincera... Mi hai spiazzato...
Mi sarei aspettata che Aurora nn fosse partita, o x lo meno fosse partita, ma una volta laureata sarebbe ritornata da Marco...
Sn rimasta male...
Aurora devo dedurre che abbia sl giocato, lo ha usato x spassassela...
Povero Marco, mi fa molta tenerezza, x fortuna che c' è stato sempre Mike al suo fianco ha sostenerlo...
Mai pensato ha un continuo, dove loro si rincontrano, e lui la ripaga cn la stessa moneta?...
Cmq bravissima il finale mi ha lasciato l' amaro in bocca, da romanticona quele sono, ma devo farti i complimenti, la storia è bellissima, nn sei stata mai volgare, e sei migliorata capitolo dopo capitolo...
Bravissima...
Se dovessi scrive qualcos' altro avvisami sarò felice di leggerlo...
Ancora Bravissima...
Alla prossima :*...

Danysasy...

10/09/13, ore 17:43

Oddiooooo, non può finire così ç.ç La storia è stata bellissima, complimenti davvero! <3 Alla prossima :*

10/09/13, ore 16:23

OH MAMMA MIAAAAA!
Questa storia l'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a recensirti ogni singolo capitolo, dovevo correre a leggere il successivo.
Scrivi davvero bene. La lettura è scorrevole.
Non è il genere di storia che mi piace, ma mi ha appassionata.
Avevo intuito che lei alla fine lo mollava, anche se sembrava innamorata.
Povero Marco, sta davvero male :(
Spero che tu inizi presto un'altra storia, anche se non sarà a raiting rosso. :P o si dipende da te, ma sappi che io la leggerò :D
Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stato il fatto che sia stata raccontata dal punto di vista di Marco. Questo ha reso la storia più interessante sotto un certo punto di vista.
Una recensione precedente una ragazza ti ha chiesto un sequel, ma io credo che questo finale le si addica moltissimo.

xx Cla'
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:27 pm)

10/09/13, ore 14:51

Ciao,questa storia mi è piaciuta molto,sono sincera,non mi aspettavo un finale così,mi sembra incompleta,non so,è una sensazione, comunque la scena della spiaggia mi è piaciuta,hai pensato ad un possibile seguito? Marco mi piace come personaggio ed è un peccato abbandonarlo! Alla prossima!

10/09/13, ore 14:17

nn mi aspettavo che finisse oraaa...cmq davvero un finale a sorpresa...diciamo che lei si è sempre subito concessa...diciamo che nn ha sempre mostrato di essere una ragazza seria..quindi magari si poteva anche capire le sue intenzioni..però marco giustamente essendo innamorato nn usava la ragione bensì il cuore...la parte finale con mike è molto importante..sono dei veri amici..è vero in amicizia bastano poche parole..i gesti contano..e mike c'è sempre stato x marco e viceversa...la parte finale in cui si incamminano sulla spiaggia è molto molto bella..ho cercato di immaginarmela...grazie mille x averci regalato questa storia...continuerai vero a scrivere??? ( occhi a cucciolo) *____* ciauuuuuuuuuuuu e bravaaaaaaa

10/09/13, ore 14:02

E' finita??? Avevo iniziato a leggerla da poco ...
Quella ragazza mi è sempre stata un pò sulle palle, però il povero piccolo stronzetto ci sta male e mi dispiace ma non credo avrà difficoltà a trovare altre donne!
Il finale con l'amico è decisamente molto meglio.. I veri amici ci sono sempre! :D
Alla prossima storia, se ne scriverai ancora.... :D

10/09/13, ore 13:56

Ehi ciao:) la tua storia mi è piaciuta un casino e questo finale mi ha lasciato senza parole... Davvero la finisci così? Ti prego dimmi di no, dimmi che c'è un seguito ti prego ti prego ti prego. È stupenda*.*

09/09/13, ore 23:19

Ciaooooo belissimo capitolo..bravissima..
mi dispiace che lei se ne vada..ma tu la farai ritornare vero hihihi..si certooooooooo
Cmq come sempre le scene hot sono una goduriaaaaa..
A preato kiss