Processo di alienazione mentale autoindotto
di Adhar

20/08/13, ore 13:18

(Ok... ha un titolo piuttosto strano xD)
rieccomi a roppere e_e, alloooora, bella da morire anche questa! Complimenti, non posso dirti altro se non: continua così!
Brava ragazza!

20/08/13, ore 10:54

Io non sono un'esperta perciò non mi arrischio a dirti nulla perché non penso di essere all'altezza.
Posso però incoraggiarti (visto che è il tuo primo scritto) a continuare perché mi è piaciuta, l'ho trovata molto oscura e deliziosamente complicata.
Alla prossima.
PS: scusa se non sono l'esperto che cercavi ma sono entrata nel sito e ho scelto la tua drabble e ho lasciato il mio pensiero.:-)

19/08/13, ore 15:58

Bene, hai chiesto il consiglio "degli esperti" ed eccomi qui xD No, a aprte scherzi, non mi vanto. Dovresti invece vantarti tu, perchè credimi, hai scritto la miglior Drabble Horror che io abbia mai letto! Quindi miseria, mi hai lasciato letteralmente senza parole. Ma, oltre ai complimenti, voglio scriverti le ragioni per il mio tanto entusiasmo! Ecco, ho trovato originalità nelle tue parole, scritte così bene e anche giostrate a perfezione. Non mi hai stancato e nemmeno ho avuto il bisogno di rileggerla, perchè alla prima lettura già avevo capito che è un piccolo capolavoro :)
Bene, continua a scrivere così, spero di leggere altre tue storie e di recensire positivamente altri tuoi lavori!
Un saluto!
_Eva