Yokai Ningem Bem-(Bem, il mostro umano)- La ex colonia
di Fujikofran

Prendo nota, probabilmente hai fornito un servizio al paese di Rovegno: sarà nella mia lista dei prossimi luoghi da visitare in Liguria in estate XD

Sempre più inusuali queste avventure del "Trio di Non umani più umani degli umani (r), questa volta addirittura in Italia.
E chi ci penserebbe mai? Anche considerando, comunque, che la comitiva non ha mai specificato, nella serie, dove in effetti andasse.

Mi ricorda un po' quelle avventure fuori collana, tipo Dampyr a Dolceacqua.

Peccato per i diritti che bisognerebbe pagare riguardo Bem, altrimenti credo che il sindaco di Rovegno sarebbe stato ben felice di avere una fic che racconti un po' della storia del suo paese.

Ancora una volta, doveroso applauso a tre dita.

P.S. Parla la parte horror oriented di me: Bizzarro che per una volta, lo spirito più abominevole di tutti (quello del direttore) sia quello che 'non c'è' e che riposa con la coscienza tranquilla.
In altri paesi sarebbe stato una presenza minacciosa e sarebbe ben sceso in campo per combattere.

Un triste riflesso sovrannaturale su quanto in Italia, i malvagi e i potenti, sia vivi che morti, facciano vita tranquilla e abbiano sempre la coscienza pulita e insabbiata?