Stella stellina
di Jessica Fletcher

12/09/13, ore 21:16

ultima wolvista? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io piango se non ne scrivi più, continuerai vero? *occhioni lucidi* ..
certo che amo il rapporto fra Ryan e Olivia, è qualcosa di estremamente tenero.. E poi scrivi sempre bene , e no non ho notato nessuna pecca. È notabile, sono tutte magnifiche le tue wolvista. Le amo, e sarebbe un sogno se facessero ancora una serie di csi miami con loro che si sposano, sarebbe davvero bello.

sperando che tu continui a scrivere wolvista,
bacissimi dal kiwi!

04/09/13, ore 23:31

Avrei volentieri continuato a leggere, è davvero piacevole come storia, non è scontata perché in ogni capitolo comunque riesci a girare la frittata e a inserire nuovi colpi di scena. Te lo dico ogni volta, amo le tue wolvista, davvero, sono tra le mie ff preferite.
Sei sempre brava, anche se i capitoli sono corti (anche se ricchi di particolari).
Al prossimo capitolo allora!

Baci, il tuo Kiwi.

21/08/13, ore 15:15

Ma perchè non lasciamo in pace Ryan e Natalia? Porelli hanno già sofferto abbastanza :')
Ma chi sono io per giudicare? Proprio io che amo queste vicende e che mi emoziono così taaaaanto.
Perfetta, in ogni dettaglio possibile e inimmaginabile. E' stupendo dopo ogni fan fiction il rapporto tra i nostri due bei sposini, mi auguro che non finisca per qualche futile motivo o cadrei in depressione. T_T
Ricapitolando in fine, è bellissima (come sempre del resto)! Complimenti!

Il tuo Kiwi preferito ♡