La piccola al buio
di StRospa

21/08/13, ore 22:50

Hola StRospa!
Devo dire che questa piccola scena mi è piaciuta molto, hai messo in luce una paura piuttosto comune a molte persone di qualsiasi età, dai bambini agli adulti. Dato che in questo caso presumo si trattasse di una bambina, hai calcato molto la mano su quello che lei credeva si nascondesse tra le tenebre della sua camera e sotto alcuni aspetti mi è parso addirittura esagerato ed allo stesso tempo divertente (soprattutto quando Zoe crede che i mostri hanno mangiato i suoi genitori!), ma d'altro canto i bambini hanno un'immaginazione infinita e vedono nelle loro paure e nel buio molte più cose di quelle che in realtà sono presenti. Quest'ultima tua mossa è stata a mio parere intelligente: ognuno di noi ha paura di qualcosa ed è inevitabile, quando ci troviamo in quella determinata situazione, rendere tutto più grande di quello che in realtà è. Non a caso alla fine della scena, quando arriva la mamma di Zoe, tutto ritorna alla "normalità" (così direbbe lei) non ci sono più né mostri o altro, PERCHE' IN REALTA' ERA TUTTO NELLA SUA TESTA.
Beh, dopo questa macedonia di frasi forse senza senso, ti saluto!
A presto
Frost__confined life

20/08/13, ore 02:31

Anche tu qui finalmente! **
Comunque *coff coff*
Come ff è molto bella, mi piace davvero molto :)
Complimenti..davvero :)
E non vedo l'ora di leggerne altre. Tienimi aggiornata, un bacio! <3

20/08/13, ore 01:02

Complimenti è una storia veramente bella...mi ricorda tante notti passate a svegliarmi da solo ad affrontare il buio...Grazie, davvero, perchè questo racconto mi ha fatto ripensare al coraggio che avevo e che spesso adesso io bramo :D Beh spero che scriverai altre storie :D Ciao e ancora complimenti :D