~Non Nominare il Suo Nome
di Charlene

09/09/13, ore 17:57

Ciao ragazze! Sono tornata! Scusate se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma non ho avuto il tempo materiale giusto per poterlo fare. Però vi posso assicurare di averli letti, quindi sono rimasta a pari passo con i vari aggiornamenti! :-D alloooora... comincio con il dire che Boris diventa sempre più insopportabile! Già provo un'avversione nei suoi confronti di mio, figuriamoci ora che non fa altro che sclerare e atteggiarsi con quel suo modo di fare arrogante e presentuoso! Veramente odioso!!! Karolina mi piace sempre più, anche se non capisco questo suo "attaccamento" nei confronti di Yuri.... Che lo faccio di proposito per fare una ripicca a Boris? O forse si sta creando del tenero tra i due? Sarebbe una salvezza per Yuri, un modo utile per togliersi dalla testa Kei! A proposito di Kei, mi sembra sempre più confuso... Vuole aiutare Yuri e allo stesso tempo anche Yuri. In questa storia mi sembra molto altruista, a differenza delle altre storie dove si cerca di mantenerlo in una posizione schiva e piuttosto menefreghista. Però ciò non basta: deve prendere una decisione al più presto, soprattutto perché ci sono dei sentimenti di mezzo! Rei ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato con Salima e al suo posto anche io avrei mandato quel messaggio minatorio. Non credo che sia lui l'assassino, non mi sembra il tipo. Visto il suo comportamento, Boris mi fa sospettare di essere lui il vero assassino. Ma non ne sono sicura. Che motivo avrebbe avuto per arrivare al punto di uccidere Salima? Quindi penso di essere ancora fuori strada. Anche se.... Yuri è veramente ambiguo! Nasconde qualcosa. Bene, è tutto! :-) Aspetto il prossimo capitolo con ansia, bravissime come sempre!!! ❤

04/09/13, ore 12:46

Si, ci sono anch'io che volevo lasciare una recensione a questa storia sempre più interessante.
L'assassino fa rabbrividire, e non capisco se uccide tutte le donne che tradiscono o se nominano un "certo" nome. Comunque non ho idea di chi possa essere. Quando ha ucciso la seconda ragazza sembrava quasi pentito e sconvolto dal suo atroce gesto, ma adesso invece, nell'ultima parte, è persino soddisfatto.
Ottimo.
Un po' mi dispiace per Salima, ma mi dispiace ancor di più che Mao non sia presente nella storia e sia morta prima.
E vabbè, da qualche parte si deve pur iniziare!
Io amo Kai e adoro Yuri. Se proprio vogliamo scendere nei dettagli il nipponico è mio marito e il russo è il mio amante. Ebbene si.
Per quanto mi piaccia la coppia Kai x Hilary, mi piace troppo quella Yuri x Kai, e che ci vai a fare.. ;P
Boris dovrebbe prenderle di santa ragione, sta diventando fuso, oh poveri noi.
Speriamo solo che questo assassino uccida solo le femmine..

(Recensione modificata il 13/06/2018 - 03:23 am)

28/08/13, ore 00:14

Ciaooooooooooooooooo ma guarda chi mi è venuta a trovareeeeeeee!! ;))
Ragazze siete davvero in gamba, non sbagliate un solo capitolo: un Kai che fa il tenero con Yuri ooohhh chi potrebbe descrivere, abilmente, una scena-impreso-impossibile-irrealizzabile-completamen... okok ho esaurito i paroloni ahahahah sennò voi due??(aspettate che ci penso allora: 2+2= bohhhhhh!!! troppo complicato). Capitolo magnifico continuate così, ormaiio mi sono ancorata a questa fic e NON MOLLOOOOO L'OSSO!!!!
Un bacio <3<3<3<3 (no meglio tre)
luna di perla

23/08/13, ore 04:56

ciao ragazze! Come promesso sono passata per scrivere una recensione a questa magnifica fanfiction sempre più degna di nota. Voglio dirvi che avete un grande talento. Ci sono descrizioni fra spazio e tempo al dir poco perfette. Le varie scene sono sempre curate. Ma ciò che amo di più di questa storia e come cambiano gli eventi e magicamente mi ritrovo immersa nella storia. Sinceramente sono molto curiosa di sapere cosa ci sarà in seguito. In questo capitolo ci sono stati diversi elementi che mi sono piaciuti, in particolare il primo pezzo sia quello fra Yuri e Karolina che quello fra il rosso e la sorella che mi ha trasmesso tanta tristezza. Anche se rileggendo gli ultimi pezzi qualcosa mi dice che Key o Karolina centrano qualcosa su questa "faccenda in sospeso". Spero che Yuri e Boris facciano pace. Eccezionali come sempre :) un bacione. Carmen

20/08/13, ore 20:38

Ta-ta-ta-taaaaaaaan!!
.. Ehm... boh, ci stava con quel finale!xD
Eheh ok, lasciamo perdere! Chissà chi diamine è e cos'è l'affare che ha lasciato in sospeso (chi deve trucidare, quindi)... secondo me comunque è Chuck Norris, senz'ombra di dubbio U_U

Ah, per la cronaca: Boris mi sta sui cabasisi come un macigno! Miiiiinzega che fastidioso! Sembra davvero una donnina isterica e gelosa, l'ho odiato per tutto il capitolo è_è A un certo punto c'è mancato poco che esclamassi "MIIIII!!! EBBBBBAAASTA!!" Non so se l'intento fosse di renderlo così snervante, ma nel caso ci siete riuscite!

Carino Kai che consola Yurij, comunque: cooooccolooone!
Ok, so che questa recensione fa molto ubriaca, ma oggi mi sento spiritosa: sarà che mamma mi sta facendo spiedini al forno con patate e son feliiiiice!!*__*

Chiudo con un piiiiiccolo appunto. In questa frase:
Si lasciò sfuggire un urlo isterico e si incamminò a passo spedito nel cortile della scuola, in quanto fosse l'ora della ricreazione

non capisco molto la parte in grassetto xD
Mi sembrava giusto far notare qualcosa, per le poche che ne trovo U_U
Baci baci e alla prossima!