Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

24/03/08, ore 22:50

Ciao bellissima!!! Come stai??? (Ma secondo te... come può stare??? ndKei) (Non lo so!!! Infatti per l'appunto glielo sto chiedendo!!! ^_^ ndMe) (?_?... Io sono certo che, sicuramente, stava meglio prima, quando non ti conosceva!!! ndKei) (nuuu!!! Pecchè??? Io sono simpaticissima, iper-mega-ulra-super simpatica!!!^_^ ndMe) (se, se... continua a sognare tu... mi raccomando!!! ndKei) (ç_ç ... ma che cattivo che sei!!!ndMe)... ^_^ comunque bello, bellissimo anzi stupendissimo anche questo chappy... Tu lo sai che per me sei totalmente brava... Bravissima!!!... Complimenti!!!... Riesci ancora a sorprendermi con tutte le tue... mmh... sorprese!!! ^_^... e stai incasinando la storia sempre di più... eh he ^_^... ma è per questo che mi piace... AHAHAHAHAHAHAH... le cose incasinate sono la mia specialità ^_^... e poi Laura ha fatto benissimo a dare quel ceffone a Yuri, in fondo se lo merita... eccome se se lo meritava!!! Yuri e Isabella??? nuuuuu non mi piace... Isabella è troppo... troppo... troppo... mmh t***a??? SIIIIIIIIII!!! E Yuri??? Noooooo! Non lo posso accettare!!! Quel bel lupastro non può avere laciato Laura!!! In fondo Laura e Yuri stavano benissimo insieme... ma poi arriva Isabella e scombina tutto... grrrrr che rabbia!!! Io la ucciderei se fosse per me... ma siccome che serve alla tua storia allora ho decio di lasciartela viva... ma alla fine di questa storia stai certa che la spedirò dritto dritto all'inferno ^_^... mi prometti che appena termini questa ficcy, mi mandi Isabella per un bel viaggio di sola andata all'inerno??? Si vero??? Eh he!!! Mi dispiace per Laura.. ancora non posso crederci che l'abbia lasciata per davvero... scusa se lo dico ma Yuri è davvero uno s*****o... ma come si fa, dico io!!!Laura era la ragazza più dolce tra tutti e il lupo la lascia??? Yuri Yuri Yuri... ma cosa mi combini??? (Ma farti i c***i tuoi mai no??? ndKei) (Kei!!! Non essere volgare con me!!! Potresti ritrovarti pentito!!! ndMe) (Ok!!! ndKei) (Bravo cucciolotto potto ndMe) (cosa??? ndKei) (cucciolotto potto!!! ndMe) (ç__ç Ma non esiste un limite al peggio??? ç__ç ndKei) (Cucciolottino cucciolettino potto pottino pottarello!!! ndMe) ("ma io stare zitto mai???" ndKei)... ti ripeto che il chappy mi è piaciuto un sacco anche se... Martina e Kei fanno troppo i piccioncini e io mi ingelosisco sempre... tutti questi baci, bacettini... Grrrr che rabbia!!! ç_ç... io ho molte persone da uccidere AHAHAHAHAHAHAHAHA... tra cui: Isabella, Martina e i vari personaggi delle altre tue storie... sono tutti in fila per essere ammazzati AHAHAHAHAHAH... dimmi chi posso ammazzare per primo???... ma certamente tutte le ragazze di Kei!!!... KEI E' SOLO MIO!!! ok scusa il mio sfogo!!! eh he!!!... e poi... ok smetto di pensare che tu sia arrabbiata con me... ok??? ^_^... beh dai!!! alla prossima!!!... Ah! e sono contenta che le mie recensione ti piacciono... KissKiss... tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB P.S. forse però questa recensione non è tanto bella come le altre ma spero che i miei scleri ti siano piaciuti lo stesso!!! Eh he!!! Alla prossima!!! ^_^ Smack Smack

24/03/08, ore 21:01

ciao teso,davvero bello qst capitolo,anche se mi dispiace per laura,ho paura che faccia qualche stupidaggine,sono contenta che Kei abbia dimenticato completamente isabella,continua cosi tvb kiss

24/03/08, ore 20:44

ciao!!!!! bellissimo capitolo complimenti, anche se mi dispiace 1 po' x laura., poveretta ç_ç che bella coppia che formano key e marty, mamma lui che figo anche yuri non è male ehehhe beh continua così alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^_°

24/03/08, ore 20:34

BRAVA LAURA!!!! è così che si trattano i *censura* coem Yuri!non si meritava il tuo amore,sono completamente dalla tua parte,so perfettamente come ci si sente ç_ç (e come ci si sente?ndYuri)(coglione ndKai)(ehi!è una curiosità!ndYuri)(lupetto ci si sente malissimo,ti crolla il mondo addosso,vorresti sprofondare ma non puoi,vorresti piangere tutte le lacrime che hai ma ti accorgi che il tipo non si merita le tue lacrime,è davvero una situazione che non auguro a nessuno ndyui00)(scusami amore ç_ç ndYuri)(tranquillo lupetto ç_ç ndyui00)(questa sensazione di nostalgia non mi piace per niente ndKai) odio,almeno Kai l'ha presa con filosofia,ha quella santa donna di nome Martina con lui che non l'abbandonerà mai^^ e ora la povera Laura che cosa farà?ç_ç poverinaaaaaaaaa!!!!no basta,Isa e Yuri hanno chiuso cone me!! baci yui00

24/03/08, ore 20:02

buuuuuuuuuuuuhahahahahah!!!Yuri!mi hai deluso profondamente,non me l'aspettavo da te ç_ç (ah!te l'avevo detto che non c'era da fidarsi di quello lì U_U ndKai)(avevi ragione Kai,scusami se ho dubitato te ndyui00)(ma,amore non puo abbandonarmi così!!!!ndYuri) Isabella!!!no stavolta ha superato il limite porca *censura bella grossa* Laura!sono dalla tua parte,vai e mettila nella Vergine di Ferro!!°W° Kai!!tu non pensare a lei!pensa a Marty e non fare cavolate pure te °W° baci yui00

24/03/08, ore 17:52

ciao!!!! sono tornata!!!! belliximo il cap........... però qnt casini, isabella è tornata e laura poverina mi disp tanto per lei.... cmq vedremo come andrà a finire.... ci sentiamo alla prox kiss sharry

23/03/08, ore 16:15

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è da secoli che non ci sentiamo, spero vada tuto bene..... cmq ti chiedo perdono per non averti seguita....ç_ç questa nuova storia è bellissima complimenti, beh come tutte quelle che hai scritto................ alla prossima, a dimenticavo.......BUONA PASQUA............... baci baci by la smemorata alias vampirosolitario91 ^_°

23/03/08, ore 15:08

Ciao tesoro,un capitolo stupendo,Key e Marty sono davvero un amore,invece Yury e Isa,anche loro sono un amore,ma Laura?Poverina,mi dispiace tanto per lei,mi chiedo cosa succederà,ma ripeto di casini ce ne saranno altri ancora.Ciao e auguri

23/03/08, ore 13:04

ps. mi dispiace per laura, è la mia preferita e se yuri non torna da lei fa una brutta fine! bye! ^_^

23/03/08, ore 13:03

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! isabella è tornata all'attacco! quella francesina...! sorry se non ho commentato il capitolo precedente, ma ho acceso il computer solo stamattina. cmq complimenti per tutte queste storie attorcigliate, più che beautiful mi ricordano i cesaroni! (tranquilla non è un'offesa: a me piacciono!) beh, non è che mi piaccia molto fare gli auguri, ma...buona pasqua! ciao! kiss

23/03/08, ore 12:57

.............................................................................................V___V*****...........IVANOV MUORI +________+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Brutto puttano che non sei altro è_é!!!!!!!!!(Come mi hai chiamato O_O?!ndIvanov)Ci stai subito,troia tu e quell'altra è__é!!!!!!!(Ma ce l'hai con me O.O?ndIvanov)Si con te brutto bipide rosso,cornuto,celebralmente morto stekkito da mezzo secolo è__é!!!!!!!!ISABELLA MUORI +_________+!!!!!!!!!!!!Devi soffrire come un insetto a cui ad una ad una vengono staccate le otto zampe e le quattro ali +__+!!!!!!!!!(Oh mamma Yu ma ke gli hai fatto O_O!?ndKei)(Non è colpa mia ç.ç!!!ndIvanov)Laura nn proccuparti,Ivanov tornerà da te,DEVE tornare da te,xkè altrimenti oltre asd Ivanov e ad Isabella mortirà anke Padme +_____+.............................Bene Pad cara,ti saluto ^^!!!!Un bacio alla prossima ^_^!!!!!(Certo ke è inquietante O_o!!!ndIvanov)(Yu sta zitto e andiamo via ^__^"""ndKei ke si trascina via Ivanov prima ke io possa strangolarlo) XDXDXD

22/03/08, ore 21:31

*sguardo assassino* non so se ammazzare yuri o isabella... ^_____^ .. non ho una gran voglia di fare una delle mie solite recensioni... scusa ... ;_; ma sono un po' stanca... ;_; Spero mi perdonerai! comunque è bellissimo il capitolo, anche se ammazzerei volentieri sia yuri che isabella.. dopo corro a salvare laura...! Bravissima come sempre, complimenti! Al prossimo capitolo, kiss, e scusami ancora per la schifosa recensione..

22/03/08, ore 21:26

Ciao bellissima!!! Come va???...... Hai assolutamente ragione!!! Io voglio Isabella morta... ORA, SUBITO... se la uccidi tu allora mi va bene ma se non lo fai ci penserò io... giuro che le faccio pentire di essere nata, di essersi innamorata di Kei, di averlo lasciato, di aver fatto soffrire Yuri, di essersene andata via e di essersi innamorata di Yuri... ma v********o Isabella!!! AHAHAHAHAHHAHA!!! Non voglio vederla più... voglio che sparisca dalla faccia della Terra... e mi ha sorpreso Yuri!!! Ci sta subito??? Appena la vede??? La incontra per un secondo e già fanno... ^_^''... NO! Non ci posso credere... e non mi sta affatto bene!!! E' stato un durissimo colpo... ma come ha potuto??? E poi Isabella!!! Ma che se ne vada a ca**re... Ok!!! Scusa per il mio sclero ma questa storia mi ha fatto veramente inca**are... e pensare che all'inizio Isabella mi piaceva come personaggio... poi quando si è messa insieme a Kei ho incominciato ad odiarla... poi quando lo ha lasciato ero mezza felice ma mezza incavolata... in fondo ha fatto soffrire il mio adorato Kei solo che però almeno in quel momento Kei era libero ù_ù... poi tutta questa storia mi ha fatto ritornare l'odio che provavo per lei!!! Ma io dico!!! Come si fa ad essere così??? A me Isabella sembra una vera t***a e questo continuerò a ripeterlo!!! Beh in fondo se ne fa uno ogni giorno ^_^ (che linguaggio... devo dire... molto raffinato!!! ndKei) (^_^ ndMe) (?__?... "perchè sorride? Mah!!!" ndKei) (Oramai è questo il linguaggio di noi ragazzi! ndMe) (minchia che bello!!! Così ti fai una cultura in un modo pazzesco!!! ndKei) (e lo so!!! Ma sono cose che tu non puoi capire... sei ancora troppo piccolo ^_^ ndMe) (ç___ç ndKei) (nuuuuu Kei!!! Vieni da PanSon che ti consola un pò!!! Ti ho ferito vero??? Dai vieni!!! Ti faccio passare tutto con un bacio!!! ^_^ ndMe) (NOOOOOOOOOO!!! Io sto benissimo!!! Non sono mai stato meglio in vita mia!!! ^_^ ndKei) (Ma non ti preoccupare eh??? Per me non è un problema darti un bacio!!! ^_^ ndMe) (Per te no ma per me è un grosso problema!!! ndKei) (ç___ç ndMe) (^_^ ndKei)... eh he!!! (cosa ridi???ndKei) (non lo so!!! ndMe) (ma non puoi ridere senza un motivo!!! ndKei) (e ma sai... io sono una "persona rara" e per questo rido senza motivo!!! ndMe) (no no!!! Altro che rara... Tu sei proprio mongola!!!... ecco percè ridi per niente!!! ndKei) (ma che cattivo che sei!!! ndMe) (tu dici?? ndKei) (ç__ç... si!!! ndMe) (beh allora non fa niente!!! ndKei) (come "non fa niente"? ndMe) (^_^ ndKei)... ma che bella recensione vero??? (già già!!! Un'altra del cavolo!!! ndKei) (KEI!!!! VOLATILIZZATI!!!! ndMe) (certo!!! ndKei)... ahahahah... eh he... beh dai allora aspetto il prossimo chappy!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! chissà che cosa succederà ora che Isabella e Yuri hanno fatto... e poi... Laura??? Come la prenderà quando scoprira che la t***a e il bel lupacchiotto stanno insieme??? Povera Laura!!!... ma... aspetta!!! (cosa??? ndKei)... non ho parlato di Martina e Kei (ma non fa niente ^_^'' ndKei) (no no!!! Devo dire qualcosa anche su di voi!!! ndMe) (bene!!! siamo apposto ndKei)... beh allora cominciamo da Martina...... NON DEVE SFIORARE ANCORA UNA VOLTA KEI!!! PERCHè è SOLO MIO!!! MIO E BASTA!!! Con tutti questi bacettini, Pad, mi fai soffrire!!!... poi Kei... beh è utile che lo nomino!!! (fiuuut ndKei)... anzi no!!! Lo dico......... KEI TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! (ma cosa centra con la ficcy? ndKei) (^_^''... beh... ndMe)... dopo 100.000.000.000.000 anni (beh centra!!! Perchè ovunque sei io ti amo lo stesso!!! Sia in una ficcy sia nel cartone sia nel manga... io ti amo lo stesso ^_^ ndMe) (bene!!! allora questo vuol dire che dapparttutto ho sempre un mio fascino no??? ndKei) (sbav sbav sbav... ehm... già già.... però ora non ti vantare sai!!! ndMe) (^_^ ndKei)... va beh dai!!! Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!!! Alla prossima!!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB KissKiss P.S. un'altra recensioe lunga??? beh spero di.......... si... così almeno ti dovrai assorbire tutte le mi ca**ate!!! AHAHAHAHAH!!! ^_^ ...... P.P.S. scusa se non mi collego più a msn, ma siccome che sono in vacanza, allora non riesco mai a stare un pò di tempo al computer perchè vengono sempre i miei zii e altri parenti oppure sono io che vado dai miei nonni o da altre parti!!! E' già un miracolo che riesco la sera a leggere i chappy e dilasciar una recensione... poi anche il fatto che appena ritorno a casa sono stanca morta e allora non ho neanche molta voglia di stare davanti al computer a scrivere... ma non ho niente contro di te eh??? Non voglio che tu pensa che io non ti voglia parlare!!! Anzi ho una voglia matta di chattare con te!!! TVTTTTTTB Smack Smack

22/03/08, ore 21:12

ciao teso,davvero carino questo capitolo,mi dispiace per Laura,porella,Yuri gli ha messo le corna. Martina e Kei sono cosi teneri insieme.mi chiedo se questo ragazzi riusciranno mai a essere felici contemporaneamente. kiss tvb. ps grazie per le belle recensioni

22/03/08, ore 17:27

Allora prima chiedo PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO per essere stata assente così tanto tempo ç_ç!!!!SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!Secondo:capitooli straordinari *çççççççççççççççççç*!!!!!!!Ma soffermiamoci sull'ultimo ke ho da minacciare una certa persona V_V**..........................ISABELLA DEVI MORIRE NELLA MANIERA PIU' ATROCE ESISTENTE èOé!!!CREPA STREGA,CREPèA E LASCIA IN PACE IVANOV,KEI E COMPAGNIA BELLA èOé!!CLARO èOé?!............Bene tornando a noi nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap,nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà,ma soprattutto nn vedo l'ora di avere l'occassione per amazzare Isabella ^^!!!Ho un piano DELIZIOSO in testa +-+!!!!!MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Bene ora ti lascio ^^!!!Aspetto il prox cap!!!Un bacio ^O^!!!