Amicizia e Amore.. una Decisione Difficile..
di Padme86

22/03/08, ore 21:12

ciao teso,davvero carino questo capitolo,mi dispiace per Laura,porella,Yuri gli ha messo le corna. Martina e Kei sono cosi teneri insieme.mi chiedo se questo ragazzi riusciranno mai a essere felici contemporaneamente. kiss tvb. ps grazie per le belle recensioni

20/03/08, ore 18:29

Solo ora ho potuto leggere questo nuovo capitolo e devo dire che ci voleva un pò di felicità per il povero Kai e poi sono sicuro che con l'energia di Martina per Kai sarà difficile deprimersi. Yuri invece mi sembra più sfortunato al momento, sembra quasi che si diano il cambio. Prima è Kai ha essere triste, poi è Yuri, poi di nuovo Kai e via così. Ma il bello sta proprio in questo. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Amber Moody

16/03/08, ore 21:35

wow davvero bella questa fic,come destiny e le altre

05/03/08, ore 00:22

Il commento non è stato inserito per intero.... manca il fondamentale PS!^^ P.S: Se il commento è scritto in alicese dialettale e non in alicese italiano... beh, chiedo perdono! Ma sono davvero stanchissima! Un bacio!

29/02/08, ore 13:37

Finalmente ç________ç!!!!!!EVVAI OGGI INTERNET è STATO CLEMENTE ED EXPLORER MI PARTE ç________ç!!!!!!!!Sono commossa,cmq bella storia e Ivanov sfruttattore del cavolo,ma sparati è__é!!!!!!Bastardo,bastardo,bastardo >O

28/02/08, ore 20:25

ciao!!!! povero il mio lupetto è a pezzi, povero ora sta usando laura (poverina, anche se è stata lei a cercarsela).... cmq scusa se nn sono riusci a recensire gli altri cap ma sono sommmersa di compiti, continua così... scusa ma ora devo andare a sentire una certa persona di nostra conoscenza (court!) che mi deve passare alcuni file (di cui se dico il contenuto mi uccide) e vado a fine di studiare visto ke doma ho altre 2 verifiche, kiss alla prox

25/02/08, ore 20:31

eccomi qua!!! scusa per il ritardo... comunque dal prologo mi sembra un ottima idea... non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia... ora scusa ma devo leggere ancora!! tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon T.V.B. T.V.T.B. T.V.U.K.D.B.

25/02/08, ore 14:46

ciao!!!! come inizio non è male, mi raccomando non provare a fare brutti scherzi, voglio vedere come andrà avanti... alla prox kiss

24/02/08, ore 21:50

Concordo con le altre: l'inizio è promettente! ^^ E non ci pensare nemmeno a non pubblicare il primo capitolo nè!! Non fare scherzi!! Un bacio!! Alla prossima!

24/02/08, ore 21:08

Ciao tesoro,mi piace anche questa storia,attendo il primo capiolo ciao ciao e kissoli

24/02/08, ore 21:03

ciao, sono sheena! huhu non vedo l'ora di leggere! sono proprio curiosa...! ciau kiss :)

kikka89
24/02/08, ore 21:00

bello bello!! mmm prevedo una fic movimentata...speriamo bene! Dai yu dai kai!!! spero aggiornerai presto^^ kiss kiss!TvTb! kikka89

24/02/08, ore 20:53

il triangolo noo!!!non l'avevo considerato!!...ho già deciso che quando torno dalla francia leggerò la tua fic onde per cui...postala ù_ù a parte gli scherzi,fai ciò che ti sembra giusto,a me piacerebbe molto leggerla^^ baci yui00

24/02/08, ore 20:30

ecco già ke è francese...XD dai scherzo! prima la devo conoscere...ma parte svantaggiata muhahahahaha!!! mi intriga...non vedo l'ora di leggerla!!! tvtttttb kissoloni