Hold me close (I desperately need you)
di Beauty

15/09/13, ore 14:21

AAAAWWWW che teneri!!! Io li adoro, e le tue storie me li fanno amare ancora di più! Per me sono le migliori in assoluto! Brava, brava, brava! E per concludere... VIVA RUMBELLE!!!

02/09/13, ore 13:56

Bellissima, bellissima, bellissima shot!! Ho gli occhi a cuore in questo momento, lo giuro!!
E poi, c'è davvero bisogno di un po' di fluff! Attendo con ansia la terza stagione, ma li hanno separti di nuovo, caspiterina! Chissà quanto passerà prima di rivederli assieme...
Comunque, rinnovo i complimenti e ti trascrivo la mia parte preferita:

"La ragazza mugolò debolmente nel sonno; Rumpelstiltskin si girò completamente su un fianco, facendo scorrere lo sguardo sul volto addormentato di Belle. Quando il sortilegio era stato spezzato, l’aveva vista dormire tante volte, eppure ancora adesso non riusciva a prendere sonno, incantato da quella visione.
Sospirò: più la guardava, più si rendeva conto di quanti sbagli avesse compiuto. L’aveva scacciata quando lei stava solo cercando di dimostrargli il suo amore, e anche dopo la maledizione non aveva fatto altro che farla soffrire, fino a spingerla ad andarsene via di casa. Non la poteva biasimare: aveva cercato di amare un mostro, e lui l’aveva ripagata dimostrandole che era proprio tale. Un mostro. Una bestia, come lo aveva definito suo padre quando aveva preteso lei in cambio della sconfitta degli Orchi.
Ora, Belle gli aveva dato una seconda – o era la terza? O la quarta? – possibilità, l’aveva data a loro due, e lui non intendeva sprecarla. Ma doveva comunque trattenersi.
In quel momento, avrebbe dato qualsiasi cosa per poterla accarezzare, far scorrere le proprie dita sul suo profilo addormentato, affondare la guancia nei suoi capelli, abbracciarla e baciarle le labbra, ma non poteva. Non poteva, o le avrebbe ancora una volta dato l’impressione di non avere rispetto per lei, di averla tradita proprio in un momento di debolezza in cui lei gli aveva dato fiducia e si era affidata completamente a lui.
Doveva dimostrarle di saper essere davvero migliore, di essere l’uomo che lei sapeva che fosse. "

Adoro i pensieri di Rumpel che vertono su questo argomento e tu li hai scritti davvero realistici!
Bravissima!

°°Sami°°

26/08/13, ore 20:45

Aiuto. AIUTO.
Non so cosa dire. Questa storia è così...coosì.... *_____*
Boh, è perfetta. Loro sono perfetti.
Mi sono emozionata tantissimo, è veramente stupenda, la descrizione dei personaggi, i pensieri di Rumpel...scrivine altre, miraccomando, perchè sei BRAVISSIMA!!!

20/08/13, ore 20:52

Il 29 Settembre è sempre più vicino, ma anche a me sembra lontanissimo... Perciò un po'di sano fluff non può che farci bene! ;)
Ho amato questa storia. Semplicemente PERFETTA. Protagonisti IC, situazione interessante e uno splendido flashback, uniti al tuo stile, non possono che dare ottimi risultati! Riesci a descrivere le situazioni, le emozioni e le sensazioni dei personaggi dei tuoi racconti in modo tale da permettere al lettore di viverle in prima persona!
Ho gli occhi a cuoricino per le parole di Belle e Rumpel! *.*
Bravissima Beauty, grazie per averci regalato quest'altra perla!
Continua così! :)
A presto! :*
Euridice100

20/08/13, ore 18:40

Ok, dopo questa splendida shot ti adoro ancora di più! No, sul serio...sei di nuovo riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi (in positivo ovviamente).
Anch'io sono tremendamente in ansia per la season 3 e per i nostri amati Rumbelle ovviamente, quindi leggere certe cose è davvero un balsamo sia per gli occhi che per la mente che per il cuore.
Dolcissima dall'inizio alla fine: il flashback nella Foresta Incantata è stato stupendo e tenerissimo, mi piace tanto che Belle sia rimasta da Rumpel nonostante avessero rotto da poco (benedetto temporale!). xD
L'introspezione di Rumpel è curatissima e assolutamente IC, così come la conversazione finale tra i due.
Che ti devo dire di più?! Magnifica, emozionante, dolce, romantica, fluffosa, scritta divinamente....assolutamente MERAVIGLIOSA! :))
Un bacione, dearie...e ancora una volta un milione di complimenti!
Stria93

20/08/13, ore 18:25

Ohhhhh ma che dolciiiii!!! non vedo l'ora che arrivi il 30 settembre

20/08/13, ore 18:13

Ciao Dora!!!
Oddio non mi puoi rifilare tutta questa fluffosità sapendo che poi dovrò aspettare una vita (sì, lo so che sono solo 40 giorni più o meno, ma mi sembrano un'eternità) per rivedere i nostri adorati Belle e Gold. Per non parlare del fatto che ancora per molto non credo che li rivedremo ASSIEME; ma qui voglio sperare in qualche flash-back della Foresta Incantata ^_^
E poi io sono d'accordo con te: non ci deve mica essere una ragione per scrivere qualcosa di fluffoso! La serie ha lasciato tanti missing moments per Belle e Rumpel da riempire; inoltre non trovo giusto che altre coppie abbiano tanti momenti romantici e loro due mai nulla. Insomma quando lei si innamora di lui, lui la manda via / quando lei torna da lui, lui usa la magia e la allontata / quando lei ri-ritorna e lo aiuta, Hook le spara e perde la memoria / quando lui si salva e si stanno riavvicinando, Regina la trasforma in una p*****a / quando lui trova un rimedio per ridarle i ricordi, la città sta per essere distrutta / quando sono tutti salvi, lui deve partire per una missiona suicida! E chissà quanto altro ci faranno penare...
La tua fan fic riempie un po' i vuoti spazio-fluffosi fra gli episodi (insomma, da "The Crocodile" a "The Outsider" ne saranno successe di cose, no? e anche prima, visto come troviamo Belle all'inizio del 2x04).
Il tuo stile già lo sai che l'adoro quindi nulla da dire su questo fronte ;)

Aspetto con impazienza i nuovi capitoli delle tue long ^_^

PS: Se ti va di farci un salto, ho apportato un po' di modifiche alla home della mia wikia XD

20/08/13, ore 13:04

Che carina questa shot! :D
L'idea del temporale è un classico del romanticismo che non smetterà mai di piacermi e di appassionarmi!
Che dolci i protagonisti! Hai reso molto bene Rumpel: diventa più affabile nell'intimità, anche se timoroso di far scappare Belle. Lei mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha tentato di sembrare spavalda!
Se nei momenti in cui la ragazza si stringeva a lui impaurita - e non solo, credo! - vedevo cuoricini ovunque, al "Ti amo" sono crollata inevitabilmente!
Complimenti, come sempre, per lo stile e il soggetto!
E grazie infinitamente per le pillole Rumbelle che ci regali! :D
Bacioni! :*

20/08/13, ore 11:12

Bella, dolce e tenera.
Molto tenera... :)
Quanto vorrei ke nella terza stagione ci facessero vedere anche un po' il passato di Belle e Tremotino. :)
Anche in sogno o flashback...
Ma sono anche molto curiosa di vedere Belle a Storybrooke e molto ma molto piú curiosa di vedere Tremotino a Neverland.
Ma ti faccio una domanda...
In quei pochi minuti che abbiamo visto...
Ci hanno mostrato una bambola...
E non ti sembra che i vestiti che indossava la bambola fossero quelli che Bealfire indossava mentre era a Londra?
Dai un' occhiata!

20/08/13, ore 10:18

tu sei un assassina!! sono qui che mi sto sciogliendo lentamente *_______*
aaawww che meravigliaaaaaaa una semplice paura si trasforma in un bel modo per chiarire ottimo davvero ottimo.
mi mancano anche a me ç_ç voglio le Rumbelle, rivoglio Rumpel rivoglio OUAT!!!
ok sclero finito XD complimenti dearie alla prossima bacioniiii

20/08/13, ore 09:11

Bè, non sei sola!
Anche se io soffro da morire perché ho bisogno di fluff Gremma e lui non si vede più dalla prima stagione... (scoppia a piangere).
Vabbè, sono sempre la solita solitaria che shippa pairing impossibili.
Comunque....
Sì, fluff puro davvero, dolce l'idea del temporale e che Belle ne abbia paura.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono i dialoghi tra i due, non so perché.
Sono così....
Rumbelle.
Ecco, non c'è altro modo per spiegarli!
Sei riuscita a catturare bene questa coppia, tanto di cappello per questo!

20/08/13, ore 00:41

Sì!!! Ci manca la Rumbelle, ma per fortuna ci sei tu che ci regali queste perle-rumbellose-fluffose (sto delirando, dovrebbero togliermi il computer di mano ad una certa ora XD) <3
Molto bello il momento in cui c'è stato quel parallelismo fra il passato nella FTL e il presente a Storybrooke, ma più belli ancora sono stati i momenti in cui Belle si stringeva a Rumpel *_* Inguaribile romanticona che non sono altro! Mi piacciono troppo queste cose fluffose... soprattutto ad una certa ora XD
Per finire in bellezza, quel "ti amo" finale mi ha fatta sciogliere *w* e non ho più niente da dire, a parte il fatto che l'assenza di nuove scene Rumbelle ha anche i suoi lati positivi, ovvero il fatto che ci sei tu a scriverci fanfiction <3