Summertime
di No_H8

23/08/13, ore 17:18

Buondì!
Allora,allora,allora,allora....Da dove comincio? Mh! Una frase semplice,ma d'effetto. QUESTA STORIA MI PIACE TANTO!! La trama è davvero molto carina,inusuale,particolare e intrigante! I personaggi sono molto buoni. Mi piace l'idea dei gemelli Horan-Payne anche se non ce li vedrei proprio :D :D LOOOL Comunque....Te mi farai morire con tutti questi accenni Ziam!! Io adoro lo slash,sono larry shipper e adoro leggere cose scritte bene! Scrivi in italiano corretto (ti posso assicurare che non se ne trova tante in giro),sai usare la punteggiatura e descrivi bene. Ho notato solo qualche piccolo errore di distrazione tipo un "a" con l'acca,ma scommetto che è stata solo una svista.
La metterò tra le seguite e aspetterò con ansia un nuovo capitolo!
A presto
Ponfo

21/08/13, ore 20:16

Non so come la gente fa a lasciare recensioni striminzite, tipo di una riga, io ho sempre troppo da dire aiuto D:
La prima nota dopo il titolo mi ha fatta rotolare e fangirlare e ç_____ç sei la migliore in assoluto.
Detto questo solo io posso capire davvero questa storia u___u e quanto ci hai messo per trovare una spiaggia simile a Riccione e tutto il resto AHAHA ♥

Harry rimane sempre lui, come in tutte le tue storie, alias un cucciolino fluffy ahahahah non cambierà mai ♥
La cosa dei fratelli Payne Horan (?) mi ha lasciata tipo a bocca aperta, non me lo aspettavo per niente o: però omg che cosa carina ♥
e invece Zayn, come Harry, è sempre lui u__u
e non so perchè ma in questa ff mi ispira particolarmente, cioè è il primo che ha capito dell'amore di Harry per Lou (e quel pezzo in cui compare Perrie ecc è stupendo, non lo so perchè ma mi piace tantissimo vedere la differenza tra quello che pensa Haz di lei e di Lou) poi è sempre simpatico, solare ma anche generoso quindi boh, lo amo.

Mmmm passando a Lou, ancora non lo capisco ancora bene, mi sembra tenere ad Harry ma non in quel modo, e non capisce nemmeno che è geloso di lui, mi sembra sdvkudjknbd
boh speriamo bene, li voglio insieme presto u__u
Comunque sia come gruppo in generale mi piace un casino e hai iniziato benissimo ♥

p.s 'un maiale nel forno' AHAHAHAHAH voglio i diritti d'autore goodbye.

E come sempre, ti amo, grazie per dedicarmi queste cose stupende ogni volta ♥

20/08/13, ore 11:46

È davvero bella giuro! Mi ha già preso ! È fantastica ! Non vedo l'ora che aggiorni. Ti prego aggiorna presto è bella

20/08/13, ore 09:45

Hii :) Piacere,Arianna. C'è da dirti che scrivi benissimo! Complimenti :3 Mi piace tanto il rapporto dei Larry qui, perché loulou è dolcissimo con Hazza, lo coccola proprio! Carina l'idea dei gemelli "Liam e Niall Payne Horan" HAHAHAHAH davvero! Ci sarà Zarry nella storia? *.* zanzanzanzannnn.. Aggiorna il prima possibile. Baci.

20/08/13, ore 04:09

oww, sai che trovo questo capitolo adorabile, nonostante sia solo il primo? ok, forse dovrei iniziare con un 'ciao' ma essendo le 4 diciamo che non connetto molto. Mi sembra una storia particolarmente carina e l'idea di rendere Niall e Liam fratelli gemelli è pure originale! Tra l'altro ..oddio, Haz è da coccolare, con la sua infinita cotta per Louis. Tipo che ho adorato il punto in cui Zayn fa vedere Pez ad Harry e lui invece descrive Louis così minuziosamente da fartelo pure immaginare cone se fossi li con lui jddjdbdjsj. Ti metto proprio tra le seguite perché non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo (: Un bacioo, giuls.