Alla fine non hai scelta
di Raya_Cap_Fee

04/09/13, ore 09:29

Un bel capitolo, per niente noioso:) Hai ragione , la sfortuna insegue Turno da per tutto:(poverino.
Non oso immaginare cosa gli farà Cormia quando saranno abbastanza lontano dalla Casa:)
Alla prossima:)

03/09/13, ore 11:08

Ecco che per Turno si mette male u.u Non vedevo l'ora! Spero di leggere il prossimo capitolo ^^
RedLight_Death

02/09/13, ore 21:02

Che bello in questo capitolo c'è Sherva!!!
Comunque, Turno è proprio sfortunato... mamma mia. Dai che ora si riappacificano... vero? Dimmi di sì.

31/08/13, ore 13:34

Mi piace il modo in cui Turno e Leuca prendono in giro Demar, lo vorrei fare anche io con alcune persone xD Il capitolo è davvero bellissimo, aspetto il seguito!

RedLight_Death

29/08/13, ore 15:39

Ei... ciao.
Oggi non è granché come giornata, ma meno male che hai aggiornato almeno tu. Che bello Leuca e Turno che danno fastidio a Demar, povero piccolo.
Ultimamente sono di ottimo umore per dare fastidio a tutti u.u
Comunque, ora comincia i distacco tra Turno e Cormia, che secondo me la prenderà davvero male lei. Sì, ho questa impressione.
Thenaar sempre presente dice che prima o poi si picchieranno quei due XD ok la smetto.

Al prossimo capitolo (sangue,sangue... Dubhe Dubhe)

Un bacione, Ale

29/08/13, ore 13:59

Ma povero il mio Demar,preso in giro anche da Turno:'( e povera anche Cormia.
Comunque bel capitolo:)
Alla prossima
drachen

28/08/13, ore 12:25

Povero Turno:( inchiodato dai suoi dubbi. Mi piacciono molto i ricordi. Ci aiutano a fare mente locale sui personaggi:)
Aspetterò il continuo:)

P.S:la storia la pubblicherò forse oggi o nei prossimi giorni:)

27/08/13, ore 17:48

Ciao, mi chiamo RedLight_Death. Anche io ho letto le Guerre del Mondo Emerso e mi sono piaciute un sacco insieme alle Leggende e alle Cronache! Devo dire che la tua storia non è niente male! Mi piace davvero tanto! Spero che aggiornerai presto! Metto la storia tra i preferiti!!
Al prossimo capitolo :) ,
RedLight_Death.

26/08/13, ore 14:14

Che bello, altri ricordi. *-*
Comunque, non stiamo qui a crogiolarci nelle giuggiole... (non so perché mi è venuto in mente Vaccariello). Comunque, Turno che è sempre più innamorato di Cormia, sarà dura per lui continuare così. Ah, mi è piaciuta tantissimo la prima parte con Yeshol. E anche quando Turno e Leuca stavano mangiando i biscotti, che carini.
Secondo me Turno e Cormia devono parlare u-u sì, così mettono le cose in chiaro.
Leuca for ever! *-* Ps: continua così sho <3

Ok, la smetto. Ci sentiamo tra poco... dovremmo davvero andare a mangiare un gelato insieme. <3

Un bacione, Ale <3

26/08/13, ore 09:16

Scusa per l'assenza:) Il capitolo è molto bello(sia questo, sia quello precedente). E sono molto teneri anche Turno e Cormia:)
Va bè, alla prossima:)

P.S:Lo sai che mi hai ispirato per una ff su altri due assassini che compaiono nelle guerre?

25/08/13, ore 12:12

Ciao Shò, eccomi e scusa per il ritardo.
A me non è sembrato noioso, anzi, mi è piaciuto perché fa sempre bene, ogni tanto, qualche piccolo flashback del passato, soprattutto in questi momenti.
Quindi abbiamo capito com'è cominciato tutto, non mi aspettavo un inizio così. Cioè pensavo che Cormia, Turno e Leuca fossero già amici quindi sono rimasta sorpresa. Povero coniglietto, come sei crudele Fe, fai uccidere conigli indifesi XD
Comunque voglio dirti che non è vero che tutte le tue storie mi piacciono, come dici tu. (Vedi per esempio C. *non nomino visto che si può dire che è inedita, anche se tu hai capito a chi mi riferisco* che potrebbe anche fare la fine del coniglio per me ma... vabbè è una causa persa) In realtà mi piacciono le tue storie perché sei brava a scrivere, non perché sei tu... oddio tu sei tu perché scrivi bene... che casino XD

Dai, a presto Shò

Un bacione, Ale

22/08/13, ore 13:17

Olà Sho,
io l'avevo capito che facevano parte dello stesso villaggio, yep stavolta non ho sbagliato XD
Comunque questo Leuca mi piace, sìsì. Che bello c'è Dubhe. Mamma mia quando ho letto il pezzo finale sono rimasta *-*
Comunque, nel prossimo mi fai una scenetta tutta con Turno e Leuca??? Ti prego shora, please please...... Speriamo di sì.

Un bacione, Ale. <3

22/08/13, ore 10:36

Mi è piaciuta molto la tua idea e sono curiosa di leggere come finirà! Come ben sai sono un'appassionata di Licia Troisi e mi fa sempre piacere leggere fan fiction sul suo mondo, senza che questo venga stravolto. Ho notato che usi poca punteggiatura. Piccola domanda: scelta stilistica? MissGale p.s la tua fan fiction mi ha ispirato un'altra fan fiction xD

21/08/13, ore 16:39

È un ottimo inizio. Turno è apparso poco,xò in questa ff inizia a starmi simpatico. Inoltre è scritta molto bene.
Aspetto il continuo:)

20/08/13, ore 13:11

Non sai... Quando ho cominciato a leggere sorridevo come una scema perché mi sono venute in mente tante cose, delle Guerre, delle tue discussioni su Learco (che non c' entra ora ma mi sono venute in mente), del libro dei disegni da Masone.... Tante cose.
Mi è passato per un momento il folle pensiero di rileggermi tutte e tre le trilogie XD pazzoide.
Comunque Turno (che non ricordavo esistesse) mi sta simpatico. Davvero, mi è piaciuta la tua idea Shò sono curiosa di sapere cosa succederà, e quali personaggi ci saranno!?? Dubhe compare vero??? *-*
mi piace anche l'idea che Turno abbia una storia d'amore con una Postulana... Ho capito bene vero? XD
Ah, comunque mo ti mando un messaggio che ti devo spiegare una cosa.

Un bacione, Ale <3