Alla fine non hai scelta
di Raya_Cap_Fee

13/03/14, ore 16:43

allora, ho guardato il tuo profilo, anche io amo da morire le Cronache del Mondo Emerso ed HP, sono i miei libri preferiti
questa storia mi è piaciuta molto, Turno mi piace un sacco come personaggio, continuerò a leggere! ciao

22/08/13, ore 10:36

Mi è piaciuta molto la tua idea e sono curiosa di leggere come finirà! Come ben sai sono un'appassionata di Licia Troisi e mi fa sempre piacere leggere fan fiction sul suo mondo, senza che questo venga stravolto. Ho notato che usi poca punteggiatura. Piccola domanda: scelta stilistica? MissGale p.s la tua fan fiction mi ha ispirato un'altra fan fiction xD

21/08/13, ore 16:39

È un ottimo inizio. Turno è apparso poco,xò in questa ff inizia a starmi simpatico. Inoltre è scritta molto bene.
Aspetto il continuo:)

20/08/13, ore 13:11

Non sai... Quando ho cominciato a leggere sorridevo come una scema perché mi sono venute in mente tante cose, delle Guerre, delle tue discussioni su Learco (che non c' entra ora ma mi sono venute in mente), del libro dei disegni da Masone.... Tante cose.
Mi è passato per un momento il folle pensiero di rileggermi tutte e tre le trilogie XD pazzoide.
Comunque Turno (che non ricordavo esistesse) mi sta simpatico. Davvero, mi è piaciuta la tua idea Shò sono curiosa di sapere cosa succederà, e quali personaggi ci saranno!?? Dubhe compare vero??? *-*
mi piace anche l'idea che Turno abbia una storia d'amore con una Postulana... Ho capito bene vero? XD
Ah, comunque mo ti mando un messaggio che ti devo spiegare una cosa.

Un bacione, Ale <3