True love never did run smooth
di PinkBiatch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/06/14, ore 14:35

Ciaoo ho appena iniziato a leggere questa storia e lasciati dire è fantasticaa!! *--* devo ancora continuare ma era d'obbligo lasciare un commento per questo capitolo è semplicemente fantastico *---*
Io adoro Rose e Scorpius *--*
Sei stata bravissima complimenti!

04/03/14, ore 16:44

Wowowowow! Bella storia! La mia è ufficialmente la centesima recensione di questa storia e la MIA centesima recensione. Coincidenze? Io non credo.
Adoro come hai caratterizzato Hermione e Hugo, dolce Hugo. Non so perché ma come personaggio è così sottovalutato, tutti immaginano che lui sia un po' la fotocopia del padre, ma io non la penso così.
Credo abbia preso molto dalla madre, anche se tende a nasconderlo sotto un guscio di timidezza.
Non credo abbia la sfera emotiva di un cucchiaino.
In linea di massima, non mi piace quando si "reincarna" il golden trio nella New generation.
Scusa, sto divagando! Mi piace molto la tua storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Jo?

13/01/14, ore 17:38

ti piace il termine sguazzato eh? XD no vabbè lo dico perchè ho notato che lo ripeti molte volte.
Devo dire che il colpo di scena di Draco come insegnante mi è piaciuto, non so dove vuoi arrivare ma l'idea non mi dispiace.
Per quanto riguarda Scorpius oltre ad essere uno stronzo...vorrei che iniziasse a fare pensieri un pò più positivi,anche nei confronti di Rose. no? ma vabbè la storia è tua e non voglio mettere becco su opere non mie.
comunque brava. complimenti.

14/11/13, ore 14:10

Ehmm.. Dunque, il capitolo è stupendo come tutto il resto, ma ho trovato una cosa che mi ha inquietato un bel po', sono sicura che è un errore di battitura, non ti preoccupare, dopo essermi inquietata sono morta dal ridere.
"Rose fece l'abitudine a malincoure a vedere Rose e Blanca che pomiciavano" O.o
Hahahahaha sono morta dalle risate.
Comunque, tornando seri, la tua storia mi sta piacendo da matti, continua così.

07/11/13, ore 00:45

Ciao !! Sono arrivata un pò in ritardo perché se non ricordo male quest'ultimo capitolo è datato fine Settembre .. Ma meglio tardi che mai ;) Tre giorni fa giravo, cercando una Fan Fiction che trattasse di Hermione e Draco ... Non so come, non me lo chiedere, mi sono imbattuta in questa, che sì, parla anche di questi due personaggi ma non come protagonisti. Solitamente quando m'imbatto in qualcosa che non sto cercando ma che mi sembra interessante, leggo il primo capitolo e decido se dargli una possibilità... E così ho fatto anche con la tua storia .. E ... Ne sono rimasta rapita ! Scrivi molto bene ed ho notato che in questo sito, purtroppo, sono più le storie scritte in Aramaico che in Italiano corretto (e, per quanto mi riguarda, una storia scritta correttamente dal punto di vista grammaticale prende già 50 punti ...) e la trama mi è piaciuta subito ... Non hai idea di quanto ci sia rimasta male quando ho letto della morte di Scorpius ... Anzi.. Ti voglio riportare anche una frase che mi ha colpita particolarmente:" Ci sarà sempre quella parte di Rose a cui farà male anche solo il vento, perché ogni volta spererà che porti con sé l'odore di Scorpius (...)". Bellissima, veramente, da toccarti il cuore anche se si tratta di una storia su EFP... E quando alla fine si è scoperta la verità, ho tirato un sospiro di sollievo (infatti mi dicevo .. Ma dai c**** non può farla finire in 'sto modo :P ) . Comunque per ricapitolare (mi sa che mi sono dilungata tanto :P) ... Ottimo lavoro, scrivi molto bene ... E spero di vedere la tua storia sulla vicenda di Draco e Hermione ( anche se io preferirei che trattasse il periodo adulto, come fosse un continuo di questa storia, non del loro ultimo anno ad Hogwarts .... e perché no, anche una continuazione della storia tra Rose e Scorpius :P ) . Ancora complimenti. Ti auguro un buon lavoro. Arianna

18/10/13, ore 08:45

Ciao! Eccoci all'ultimo capitolo :') questa storia è stata una delle più belle da me mai lette! Sono felice di averlo fatto, anche se per la scuola ho mancato alcune recensioni. Il finale perfetto, NESSUNO MUORE.. forse dovremmo fare una telefonata alla Rowling per dirle che poteva farlo anche lei, e non spezzarci il cuore! Ad ogni modo, questo lieto fine lascia tante cose in sospeso e speriamo di vederle narrate molto presto! L'importante è che Rose e Malfoy stiano insieme! L'avrai ripetuto cento volte ma.. dove trovo la Dramione? Grazie per averci regalato questo racconto :) ti amiamo amata molto anche noi! Baciiiii ♥

07/10/13, ore 23:10

Ciao una bellissima storia e spero davvero che scrivi la dramione collegata sarebbe molto bella fammi sapere se la scrivi ciao

03/10/13, ore 14:40

Dio..amo questa fan fiction! ti prego fa il continuo! ti scongiuroo!

01/10/13, ore 21:53

Ma...ma...no dai!
Questa non sarà una recensione positiva purtroppo. Sembra tutto concluso molto di fretta, nella maniera più rapida possibile, lasciando in sospeso metà della trama :( ...io ti direi di sospendere le pubblicazioni nel caso tu abbia altro da fare, e riprendere con uno svolgimento degno degli altri capitoli magari una volta al mese, se di più non riesci. Questo capitolo non fa onore a una storia che ci ha fatti sognare sin dall'inizio, non conclude le premesse e lascia sinceramente parecchio amaro. Peccato!
(Recensione modificata il 01/10/2013 - 09:53 pm)

01/10/13, ore 00:07

oh mio dio!
all'inizio avevo le lacrime agli occhi.. mi sentivo esattamente come rose
poi quando hai detto che era vivo mi sono quasi sentita una scema visto che mi sono messa a urlare e mio babbo pensava mi fossi fatta male xD
cooomunque :) ma che finale è mai questo?? capiscimi, così presto?? io speravo fosse un po più lunga! comunque devo dirti che l'intera storia mi è piaciuta da matti!
spero di leggere presto altre ff tue perchè sei davvero brillante e piena di idee quando scrivi :)
un bacio e spero di sentirti presto <3

30/09/13, ore 21:52

Che dire... non posso credere che sia finita... Scorp, Rose, Sugar, James e tutti gli altri mancheranno un sacco e so già che sentirò la loro mancanza per molto tempo *-* Complimenti davvero e grazie per tutte le ore di compagnia che sei riuscita a regalarmi con la tua storia... rimarrà sempre una delle mie preferite ♥ Non penso che avresti potuto scrivere finale migliore e più sorprendente! Grazie ancora e ti lascio con un grande bacio e la speranza di poter leggere presto una tua nuova ff, Maddi :)

30/09/13, ore 00:05

Mi dispiace un sacco che sia finita :'( beh... Che dire... Bravissima davvero complimenti! Adoro la tua storia ed è finita troppo bene :3 quando pubblicherai la dramione mi invierai un messaggio avvisandomi? Per favoooore :') taaanto amore e baci <3 :* brava ancora!
-felicis

29/09/13, ore 14:27

Tu,
Sottospecie di Rowling nei panni di una ragazza, come puoi fare un finale simile?
Hai fatto un diciannovesimo capitolo spettacolare, scusa se non ho recensito, ma avevo i compiti, ed un ventesimo ed ultimo capitolo spettacolare.
Sarei felicissima, se tu tornassi con qualche Shot Dramione, le leggerei volentieri!
Inutile dire che il diciannovesimo è stato spettacolare, non renderebbe l'idea!
Bellissimo anche il finale, solo che mi dispiace perJames.
Eternamente tua fan.
Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno, grazie!
Bacio

29/09/13, ore 12:00

Che dire... ho continuato a seguire la tua storia fin qui, e, lasciatelo dire, è fantastica!
Per un attimo ho temuto che Scorp fosse morto!
Il mio cucciolo!
Vabbè, ma è vivo, quindi ti perdono (confesso che quando l'ho creduto morto ho avuto la tentazione di Avadakedavrizzarsi...)
Brava, davvero!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

29/09/13, ore 10:55

Scorpius è vivo,mi hai reso la persona più felice della terra... se scriverai una Dramione collegata a questa ff io la seguirò... mi piace molto come scrivi! Beh,ti saluto...
Tua
_RedRose_