Heart Attack
di Elisina_97

06/01/14, ore 12:29

BaekHyun si fa troppi complessi.. Perché non riesci a capire che ChanYeol ti sbava dietro!?!?!?? Mi dispiace per KyungSoo *piange*.. Spero solamente non si deprima D: Non vedo l'ora di continuare a leggere <3 sopratutto perché devo scoprire cosa accadrá tra Xiumin e D.o :3.... se io fossi nei panni di Baek sinceramente non mi farei tante domande e mi fionderei addosso a Channie *arrossisce*.. Forse é meglio che sto zitta :\ Allora... alla prossima recensione xoxo

06/01/14, ore 03:42

Questa storia mi piace un sacco ** nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD fighting <3

05/01/14, ore 09:46

Ma che bel capitolo! Non vedevo l'ora di poterlo leggere. C'è anche la Xiuchen! ^*^ Credo di adorarti~! Continua cosí. Alla prossima. Un bacio!

05/01/14, ore 01:40

oddio io amo come scrivi questa storia <3
mamma @.@ allora xiumin stava con chen, chen è tornato in cina, xiu si è innamorato di do ma lui stava con kai e adesso do si innamora di xiu??? una trama degna di beautiful haha
ok con il prossimo capitolo mi si schiariranno le idee yesssss ^^

13/12/13, ore 16:02

Che dolce D.O *-* Era troppo cuccioloso con Baek *-* Anch'io voglio un'amico così <3 I flash sono bellissimi e anche la "sorpresa" che Suho ha fatto a Baek è fabtastica *-* Ho voglia di urlare per quanto è dolce questo capitolo *-* Anche se mi dispiace troppo per la situazione amorosa di KyungSoo

13/12/13, ore 15:41

Mehh~~ Adoro ChanYeol così <3 <3 <3 <3 Scusa se non ho recensito presto ma la connessione è uno schifo totale D: Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo <3 <3 <3 Soprattutto per ChanYeol *-* È troppo puccioso innamorato perso *-* Non vedo l'ora di continuare a leggere :3 :3 okkey vado a leggere allora ~~~~~ Xoxo

10/11/13, ore 09:26

Questo chapter mi è piaciuto tantissimo!>.< Non vedevo l'ora di leggerlo. Brava come al solito. Continua cosí. Alla prossima! Un bacio!

10/11/13, ore 02:45

Non dirmelo...sono stata tutta la notte a leggere e recensionare non mi fermavo più e non mi sarei fermata se non fosse per il fatto che ho letto tutto d'un coppie adesso devo aspettare che te aggiorni ( quindi fallo presto se non sclero)
Comunque inizio...TAO!!!! Bellino è arrivato il panda biondo...mi è piaciuto tantissimo il flashback breve ma toccante...immagino solo minimamente perché non volevano amarsi( i genitori)....
Luhan e Sehun che discutono!? nooooooo...e chi sa cosa è successo a Sebunnie con la sua famiglia...la kaysoo è tornata quella di un tempo...migliarata ma tornata...il piccolo minseok è forse innamorato di D.O!?
Ah e Suho e baekyun...come è possibile!? Un altro dei tuoi colpi di scena!!! Cosa cavolo succede dopo aggiorna perda ore impazziscoooo!!!!

Alla prossima <3

10/11/13, ore 02:38

Ahaaaa a a a a a muoioooo qui....mi fai stare male ancora...la storia di baek è tristissima cavolo.
COME SIAMO ARRIVATI QUASI A FINE...NON PUOI FARLA FINIRE SAI!? PERCHÉ IO SE NO CON COSA MI DROGO!?

COMUNQUE io credo che tutte le ragazze desiderano un ragazzo come Chanyeol ( sopra tutto io!!) ...la cosa che mi piaciuta di più è che anche se lui si era " ritirato" dalla gara al cuore di baekyun è andato subito in suo soccorso senza pensarci due volte....bello <3

10/11/13, ore 02:32

Eh si dire che Channie è andato è dir poco!!!
Cavolo se fossi Baekhyun mi brucerei più spesso se questo è il risultato.
Minseok che ha è forse geloso!?
Comunque bello anche questo capitolo...mi sento un po' ripetitiva a dirlo per ogni capitolo ma se ne ho la possibilità lo faccio.
Vai vai brava...
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:49 am)

10/11/13, ore 02:24

Chanieeee cosa cavolo vai pensando!!!!
Eh Baek stai diventando una peste!?

Sospetavo non fosse successo nulla tra xiumin e D.o ma non sono sicura che non a cadrà altro...visto la tua mente tutto è possibile vero!?

Suho e Lay...beh fidati non servirebbero solo a te...

Beh che altro ti posso dire...ancora non mi deludi...alla prossima.

10/11/13, ore 02:18

"In questo momento non so più cosa sia la paura...la sua mano stringe la mia e il mondo intorno scompare, come anche il mio cuore."

Un'altra frase con la quale mi fai battere il cuore.
Bello bello qesto capitolo lo adoro in assoluta!
D.o e xiumin sono sospettabili insieme!? Chi lo sa!? Xiumin è particolarmente strano!?
Baekhyun che no cede alle tentazioni!?
Continua....<3

10/11/13, ore 02:13

Mi commuovo...veramente, la storia dell'albero che porta via la tristezza se credi che esso lo possa fare è la cosa più bella...renderti conto che se una cosa la desideri cosi ardentemente,come la felicita, la puoi ottenere è un pensiero profondo che va elaborato...che in realtà credo sia l'obbiettivo di tutti, la ricerca della felicita chi non vi è impegnato.
Scoprire pero che la felicita non dovevi cercarla ma desiderarla per averla può farti stare male, ma non importa perché riuscirai comunque ad essere felice perché l'hai desiderato.

Beh mi sono dilungata un po' e forse mi sono fatta anche troppe seghe mentali...non fare caso a me...beh alla prossima.

10/11/13, ore 02:02

Ah Sulay...non me l'aspettavo...i colpi di scena sono il tuo forte vedo...mi garba un sacco leggo leggo e non mi fermo più la storia mi piace e avendo iniziato a leggere solo adesso mi ritengo fortunata perché i capitoli successivi sono già scritti >_< khya bello[^_~]
Comuqnue io ti seguo vaiiii!!!!

10/11/13, ore 01:58

Che c'è da dire!? Non faccio violenza su nessuno per iniziare >.<
Dopo di che lasciami sclerare...si sclero perché mi sto leggendo questa ff tutta d'un volpo non ho la forza di fermarmi,sono gia le 3 e io sono ancora qui quindi ho anche il permesso di sclerare un po...dicevo...la baekyeol mi sta facendo impazzire e adesso anche la Kaisoo...la hunhan procede bene vedo...comunque mi hai fatto soffrire piccolo D.O cosa cavolo combina Kai....
E beh...dove è finito Suho!? Con chi si è imboscato!? Xiumin!?
Beh non mi resta che leggere per sapere!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 02:53 am)