La pazza storia di Les Miserables
di Linsday BlackRose

Complimenti! Seriamente complimenti! La storia fa morire dal ridere, siete riuscite a restare comiche senza sfociare nel volgare. Adoro Les Mis e questa storia è perfetta!! E soprattutto la scrittura è sublime, continuate così siete grandi!! Tanti baci e abbracci

Ciao
mi piace molto l'idea, scritto in modo scorrevole e soprattutto in modo divertente! il modo in cui hai stravolto i personaggi rispetto al musical è leggero e simpatico e per nulla forzato. Vado subito a leggere gli altri capitoli!

CB

Oddio si. Mi sono uccisa dal ridere :D
Concordo pienamente sull'irresistibile sexiness di Crowevert, barba o meno!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
*attende in agguato*
Lou ♥♥

Non aveva più recensito questo capolavoro.
ZORRY.

Che dire? Il paragone con Harry Potter ha SERIAMENTE vinto.
Complimenti a tutte e tre, è stupenda.
la parte iniziale però ha vinto eh xD

A presto (a poco, sperando che ti connetti su Viber)
Baci
wanphy

Ec-co-mi qua!  \(OuO)/
Allora, che dire? Sto morendo! X°°D

Siete tre genie [?] Sclerate più spesso in gelateria se escono storie del genere! XD
Tanto Harry Potter, Les Miserables revisionato e completamente impazzito, il povero Victor Hugo che trama per uccidervi e tanto gelato! [?] Sì, perché 'Le gelaterie ispirano pazzie', è un vecchio proverbio! Non è vero, me lo sono inventata.
Però fa' rima, cavolo. ò.ò LOL

Mi avete fatta sclerare! Dai! Vedete 'sta cosa qua sopra? Questa cosa che ho appena scritto? Ecco, è il risultato di una notte passata a cercare di non morire di paura dopo aver visto un programma di cacciatori di fantami, e al minimo rumore mi facevo venire un infarto, e tutto questo mischiato a questo capitolo, fa' uscire questa recensione!

No, non sono pazza! E, sì, sono facilmente condizionabile per quanto riguarda i fantasmi ù.ù *in poche parole, ne è terrorizzata*.

Comunque, Complimenti per questo sclero, penso di dovermi calmare, sì! Ma dai, posso sclerare, allora sclero!
Chu!
Ibby

Ciaoooooooooooo! Il titolo è la cosa più bella! e poi adoro troppo le cosa pazze demenziali *-* aggiorna presto, stai diventando davvero brava a scrivere ^^ spero di riuscir a recensire tutte le tue fic in tempo :) adesso vado, sciau!!

Vi voglio bene, davvero, a tutte e tre! Questa storia promette di illuminare molti miei pomeriggi, soprattutto ora che ho ricominciato a studiare! "L'assurda quantità di pelame che gli ricopre la faccia va oltre ogni legge fisica!" già questo mi ha fatta cadere dalla sedia XD A questo aggiungo il mio parere che Valjean al bagno penale sembra Padre Pio in versione indemoniata. poi, a seguire, le mie scene preferite:
1 - "24601!- Urlò l'uomo. - Colpito e affondato!- Urlarono i galeotti lì sotto". Questo è vilipendio dell'autorità! E mi ha ricordato la scena di Mulan con Chi Fu "Ordine! Ragazzi, ordine" "Per me spaghetti di riso fritti"
2 - Jean Valjean!- - Grifondoro!- Eh, sì, perchè per avere quella casacca rossa da diciannove anni devi essere o Grifondoro o comunista di quelli arrabbiati!
3 - Valjean che pesta "accidentalmente" Javert. Che si incazza perchè gli ha rovinato gli stivali nuovi e forse è per questo che poi rincorre Valjean per mezza Francia.
4-Non mi va di rifare la stessa identica canzoncina per ogni singolo detenuto! Quindi prendi questo foglietto e levati dai piedi!- Ha ragione, povero Javert! Se ognuno che doveva uscire gli doveva dedicare dieci minuti di canzone certo che i forzati finivano per restare là dentro vent'anni!
5- L'Harley Davidson! Ottimo motivo per indebitarsi! Anche se io personalmente preferisco le Honda.
Continuate, da brave, avete tutto il mio appoggio morale!