Rumba
di Cara_Sconosciuta

24/09/09, ore 00:44

E anche questa fan fiction mi ha fatta sognare *_*

28/02/08, ore 15:37

Ohhhh, sì, questo finale ci sta come il pane. E no, non sono affetta da manie di protagonismo, è che quando sento il minimo odore di somiglianza a una delle pochissime cose decenti che ho scritto, mi si drizzano le antenne... Cooomunque. Se ti dico che sti due, in quanto a tasso diabetico, possono fare concorenza a Marco e Eva mi picchi? Immagino la risposta, quindi non lo dico. Sono molto più autentici e la dolcezza è pura e semplice, non di quelle che ti fanno salire la glicemia a 2000... Brava sore!

27/02/08, ore 15:13

E ci lasci così? Senza la gara?? sei veramente perfida..però bravissima e questo non lo può mettere in dubbio nessuno!! complimentoni e alla prossimoa FF!!

27/02/08, ore 14:20

oooooooooooooooooo sisisisi!!!!!!!!!!! è logico che voglio la continuazione!!!!!!!!! assolutamente!!!!!!!!!!!! e al più presto anche, questo capitolo è.... è semplicemente... ok, non ho idea di come poterlo definire (in senso ovviamente positivo XD) ma devi continuare assolutamente!!!!!!!!! ciao, bravissima, baci.

27/02/08, ore 12:36

ma è bellissimo qst capitolo! spero davvero di poterlo leggere il seguito di qst ficcy!!

26/02/08, ore 23:14

Una proposta?? O.O Uuuuuhhh se si tratta di Ryan o Ryelsi mi aggrego volentieri e aspetto con ansia l'e-mail ** Comunque questo capitolo è ancora più bello dell'altro ** Ryan è stato un grande! Ha fatto ballare Kelsi, le ha fatto battere il cuore, l'ha fatta emozionare. Ecco. Lo vorrei anche io un ragazzo che facesse così con me XD Un bacio sulla guancia??? Ma io l'avrei stretto a me e l'avrei riempito di baci!!! XD Ok, stiamo pur sempre parlando di Kelsi. Comunque devi scriverlo per forza il seguito. Non posso non sapere cosa succede Dopo! Voglio sapere come va a finire la gara, se quei due riescono a mettersi insieme ** Aspetto, allora eh!! XD Attendendo l'e-mail, il seguito, le famose shot Ryelsi, la tua famosa Long in progettazione e Double Tent (quante cose che ho da elencare!!) ti saluto visto che ho scritto una specie di mini-poema!! ^^ A proposito, io anche più di due vite con lui XD Bacioni. Alla prossima Ryelsi. Tua Discepola ^^

26/02/08, ore 21:16

Bellssimo quando gli dice che non le piace ballare.. Immagino la faccia di Ryan.. (Puccio..^^) Non vedo l'ora di sapere come continua.. Bravissima.. by Giu..

26/02/08, ore 14:57

Mmmmmmhh.....tutto ciò mi ricorda qualcosa... (Vitto fischietta e alza gli occhi al cielo) XD XD XD Aspetto il seguito!

25/02/08, ore 21:11

Ma io passerei l'intera vita a ballare la Rumba con lui!! XD Ma qualcosa mi dice che Kelsi cambierà idea molto presto... eheh... Come al solito aspetto con ansia il ragionamento, perchè come al solito adoro le tue Ryelsi e come al solito spero che vada a finire tutto bene!! ^^ Uuuuhhh, bello Shall We Dance!! sisi baci baci by discepola XD

25/02/08, ore 20:21

bella davvero qst fic! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!