...We Belong Together...
di Vaporeon_92

19/11/13, ore 19:41

Ciao, ti volevo dire che... La storia é stupenda.. Mi .appassiona molto... Dimmi appena aggiorni.. Ciauuuu :***

14/11/13, ore 16:24

Stupendo:) Questa storia mi piace davvero molto, ora Sara non è sola e secondo me sua madre l'aiuterà, forse anche il padre se si calmerà un poco:)
Cavoli, non vedo l'ora che Sara e Harry si rivedono, spero succederà presto e che tu aggiornerai presto...mi sei mancata in queste settimane:)
AUGURI!!!!! Spero che festeggerai bene...poi se ti va passi alle mie nuove storie?
Non sei obbligata naturalmente e non mi offendo se non leggi, ma mi farebbe piacere un tuo parere sia che sia positivo o negativo:)
HolaOli

14/11/13, ore 16:19

wow questi due ultimi capitoli sono stati i due più emozionanti, li ho letti tutti ad un fiato (sai mi sono anche emozionata ;) ) bravissima <3

14/11/13, ore 08:03

Ok, basta. Questa recensione si è cancellata due volte, ormai la so a memoria. Allora... Il capitolo è stupendo. La descrizione, sminuziosa e dettagliata rende tutto più reale, quasi fossi lì. Sei la mia scrittrice preferita, adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere. Sara che, sentendo la musica, riesce ad immaginare Harry vicino a lei é una cosa magica, aulica forse. Davvero. Ho apprezzato questo diciottesimo dall'inizio alla fine.
Sei bravissima.
Ci becchiamo o all'altra tua storia o in chat! *^*
Giorgixx

Ciao!!
SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA
allora, sarà tipo un mese che non accendo il computer, sono stata impegnata con la scuola, le attività al pomeriggio e cavolate varie, ma ora sono qui (in ritardo, ma qui)
Ero rimasta un po' indietro con i capitoli, ma sono riuscita a leggerli tutti ^^
Questo è il capitolo che preferisco in assoluto, non che gli altri facessero schifo, ma questo mi piace molto ^^
Non so che altro dire, mi sembra tutto perfetto!

scusa ancora per il ritardo,
a presto,
Alessia :3

Eh... Buongiorno! :D
Allora... A mente chiara e lucida, dopo due moment, una bella camomilla e una dormita... Ci sono!
Questo capitolo è semplicemente stupendo. Il più bello direi, il più triste.
Non c'è niente che sia fuori posto e, se mi chiedessi di cambiare qualcosa, non lo farei!
La reazione dei genitori di Sara... Mi sembrava viverla oltre lo schermo del pc, davvero.
Quella dei suoi fratellini. In quel momento sono scoppiata a piangere e da lì non ho smesso per molto.
Vorrei poter esprimere obiettivamente i miei pensieri su questo capitolo, ma semplicemente non ci riesco. Mi è impossibile farlo e questo mi scoccia profondamente. :'(
Perdonami, pensavo che avrei scritto una recensione fantastica e beh, non lo è.
Mi dispiace,
Giorgixx
Ps: prova a trarre ispirazione da questa canzone... La sto ascoltando a tutte le ore: http://testitradotti.wikitesti.com/2012/01/15/small-bump-testo-traduzione-e-video-di-ed-sheeran/ :(

Che bellaaaa è stupenda... Non vedo l'ora che aggiorni :)) dimmi tutto come sempre. Un bacio. Gregri1D

Bellissimo:):):):) Secondo me ci hai azzeccato con le reazioni dei genitori, non sono esagerate...
Ancor di più la reazione della sorella e il fratello di Sara, trovo che il rapporto tra fratelli, la complicità sia una cosa unica (te lo dice una che ha due pesti di fratelli a cui però vuole bene)
Scrivi davvero bene, questo capitolo è riuscito ad emozionarmi!
Ora manca solo che Harry sappia di aspettare un figli, non vedo l'ora di conoscere l sua reazione:)
HolaOli

EH NOOOOOOuoi lasciarmi cosììì!!! Cmq ancora una volta un capitolo bellissimo...continua presto <3

27/10/13, ore 22:23

Eccomi subito qua!
Aaw,questo capitolo -dopo quello in cui Sara e Harry concepiscono la piccola bambina- è il mio preferito.
È scritto davvero scritto molto molto bene,mi è arrivata ogni singola emozione di Sara,hai farro un ottimo lavoro,sono così fieri di te ahahahahaha
Mi piace particolarmente quando va ad ascoltare le canzoni,è un momento triste,ma è bello çç
Brava,davvero <3
Devo scappare sul serio ora,ciao ciao <3

P.s: ho aggiornato io,se ti va passa e recensisci :3

27/10/13, ore 22:14

Weee bellissima,sono finalmente arrivata,yee.
Be',questo capitolo è triste -però non è niente in confronto al seguente- e tu l'hai scritto davvero bene :)
No ma Gemma nei panni della cattiva ce la vedi troppo ahahahah
Mh,l'ultima parte mi ha fatto stare in ansia,non so perché ma eri tipo :'oh dio santo!'
Ok,ora vado per passare all'altro subitissimo,a dopo.

20/10/13, ore 21:03

Come sempre, le virgole le metti a caso. Beh, un libro di grammatica, aiuterebbe a farti capire che queste vanno messe rispettando una logica, non per bellezza! (?)

"Hai capito ho agganciato un Inglese, ahah!"

Ma questa frase?!? Quanti anni hai? Dimmi che non ne hai più di quindici o sedici.
Immatura... Santo cielo, che roba!
Sono davvero, davvero allibita.
Potresti fare altro, anziché scrivere. Non hai meglio da fare?

Hi_Laura

Allora, non so da dove cominciare, ma in qualche modo dovrò pur farlo.
Bene, vorrei che "We belong togheter" venga inserita tra le storie scelte del sito.
In questa categoria vi dovrebbero rientrare tutte le storie scritte in italiano corretto, con un buono stile, con una trama interessante e originale.
Beh, questa FanFiction soddisfa tutti i requisiti.
Ne ho lette di storie e questa si sta rivelando una delle mie preferite.
Tutti i fatti vengono descritti in maniera sminuziosa, nulla è tralasciato al caso.
I sentimenti, le emozioni, le impressioni dei personaggi vengono messe in risalto in modo eccellente.
I personaggi, inoltre, sono raccontati in modo davvero realistico.
Ognuno di questi ha una sua psiche, diversa da quella degli altri e ciò si nota sin dai primi capitoli.
Scrivo questa segnalazione anche per fare un omaggio all'autrice. La sua poca autostima spesso mi sconvolge. E' bravissima e in tutto ciò che fa ci mette impegno e passione.
E' una persona stupenda e questo è un mio "regalo" per lei.
Scusate eventuali errori. Se la segnalazione vi sembra banale e poco incisiva è a causa del mio brutto modo di recensire e/o scrivere.
Vi basterà leggere i primi capitoli della storia per capire quanto questa sia stupenda.
Sono innamorata di questa FanFic,
_ Giorgia _
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 05:31 pm)

17/10/13, ore 23:46

Bè! la Cina e la Spagna dovranno, aspettare ancora un po’.
Il mio sogno di fare immediatamente i bagagli e trasferirmi la è stato posticipato più avanti.
Ah-ah-ah.
Ci sono quattro errori in due soli periodi. Ma non li rileggi i capitoli? Mio Dio che roba!
1) BEH si scrive così.
2) La non la.
3) La virgola è messa a casaccio, giusto perché ci sta bene?! Ma ti prego.
4) Là va scritto così se indica un luogo.
... Non commento altro. Solo... Ma sai scrivere? Un libro di grammatica?

17/10/13, ore 18:14

sei bravissima come al solito riesci a darmi sempre più emozioni! che bello complimenti! <3