Our hands through the sands of time
di Shikayuki

21/08/13, ore 10:39

Oh, ma ciao! ^-^
Ma io apro EFP e mi ritrovo davanti una tua bella drabble? Aww :3
No vabbé, complimenti davvero (come al solito u.u), perché con poche righe riesci sempre a esprimere mille emozioni e sensazioni senza doverle mai descrivere; le parole sono misurate in una maniera talmente perfetta che bastano già quelle. E poi, bisogna in ogni caso dartene atto perché le drabble non sono facili da scrivere, é difficile concentrare in 110 parole tutto quello che si ha da dire. Ci ho provato io qualche volta e sono riuscita al massimo a scrivere una flashfic XD (vabbé che io sono un caso perso u.u).
E niente, brava, e ti voglio anche ringraziare perché grazie alle tue storie mi sto affezionando tantissimo a questo fandom, infatti nell'ultima settimana sono andata a leggere un sacco di storie XD e motivo per cui ho adorato questa Bratt, davvero io... non credo di avere più parole per poter esprimermi.
Quindi prima di scrivere stupidaggini (anche se qualche strafalcione credo di averlo già detto) me ne vado u.u
Alla prossima (anzi, a domani visto che posti il nuovo capitolo della long *me felice*) :3
-Longview
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:39 am)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:39 am)

21/08/13, ore 03:21

Oh, ma ciao, sei tornata :3

Pazzesco, ogni volta che ho voglia di Fanfiction alle 3 di notte, trovo un tuo aggiornamento *-*

*me felice*

Ma passiamo alle cose serie, cioè a questa Bratt dolce dolce. :3

Le Bratt le trovo molto più dolci delle Synacky, perché in questa coppia, sono presenti due figure simili, non c'è una parte "femminile", ecco.

E queste ff che trattano il tema di una scena quotidiana, le adoro. Loro che dormono insieme, che stanno insieme da tanti anni, Matt che si stringe a Bri. *si scioglie* :')

Come sempre bravissima! E complimenti anche ad Anantamukhi :)

Alla prossima.

_Walking Disaster_[e le sue recensioni delle 3:20]
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 03:26 am)