So close so far
di Blue Tokage

21/08/13, ore 14:24

Ciao Blue :) Non pensavo potessi mai scrivere una storia su Hunger Games,non pensavo nemmeno ti piacesse a dire il vero!Ma sono rimasta piacevolmente sospesa ;) É molto carina e non trovo tracce di OOC da nessuna parte.Continuerò a seguirti con piacere,e nel frattempo ti mando un saluto!A presto

21/08/13, ore 13:42

Ciao! appena ho visto che hai pubblicato mi sono fiondata a leggere, te lo devo, dopo la magnifica recensione che mi hai lasciato. Inutile dire che hai scritto veramente bene, e Gale non è per niente OOC; anzi. me lo sono ben immaginato! Forse ha usato in alcuni punti parole un pò al di fuori della cultura di uno del giacimento, ma vabbè ci può stare; dopotutto ha fatto gran carriera nel distretto 2.
Anche se non amo Gale, anzi, diciamo che lo trovo piuttosto odioso; mi è piaciuto il modo in cui hai cercato di far riallacciare i rapporti, e poi.. beh, ha vinto qualche punto quando dice di aver rivalutato Peeta. Ovvio, come si può non amarlo?
Spero ne scriverai altre perchè ripeto, sei davvero brava. A presto

21/08/13, ore 11:52

Buongiorno cara :)
Cosa dire, ho molto apprezzato l'idea di base di questa tua storia e ti ringrazio di averla scritta, facendomi così passare un paio di piacevoli minuti. Gale non è esattamente il mio personaggio preferito, ma è sì da riconoscere che il suo legame con Katniss era troppo intenso per concludersi definitivamente in quel modo, anche se per un motivo del tutto sacrosanto quale la morte di Prim. Una parte di me è quindi convinta che non sia tutto qui, come anche, evidentemente, tutta te stessa.
Certe ferite ci vogliono anni per rimarginarsi e le parole iniziali di Gale sono la dimostrazione. Hai usato definizioni bellissime ed emozionanti, tutta la lettera è un'emozione come solo le lettere sanno essere. Sarebbe interessante avere una tua versione della possibile risposta. Gale felice che si bacia un altro tipo di labbra diverse da quelle di Katniss è giusto e davvero meraviglioso. Davvero complimenti per aver esplorato questo terreno insolito nel fandom, terreno che non vede più, com'è giusto che sia, un obbligo di scelta fra Peeta e Gale. Mi hanno dato un po' di perplessità solo le parole riguardo a Peeta, per rispettarlo Gale ci era riuscito già ne La Ragazza di Fuoco, dicendo di non riuscire ad odiarlo. Ma comunque non mi ha dato fastidio.Il tuo stile è semplice e corretto, benvenuta nel fandom, spero tu possa sfruttare l'astinenza da Hunger Games per scrivere altre storie, come io stessa e molti altri qui su EFP facciamo. Non preoccuparti, puoi tenerla, non ho per niente trovato Gale OOC. Mi ha anzi molto colpito come abbia saputo prendere energia dalla propria rabbia. Un abbraccio, complimenti e benvenuta ancora!