Un bisogno irrefrenabile
di Kacchankim

02/12/13, ore 15:11

Mamma mia *o* Ma io ti adoro XD Grazie a te ora nuoto in un mare di saliva XDD (sbav :QQQQ____ ) Sei mooooooolto abile a scrivere *^* Grazie per la bella ff
Nya!

10/09/13, ore 13:28

E così finisce la prima parte di questa storia.
Rin ha ottenuto quello che voleva. E anche Haruka.
E poi si “separano” con la promessa-minaccia di un nuovo incontro.
Il primo voleva l’altro e ora che l’ha ottenuto lo desidera ancora. Il secondo voleva l’acqua, ma ha scatenato la “passione” dello sceicco.
E’ stata una fic molto sensuale. E mi è piaciuta!
Ho visto che hai già postato il primo capitolo della seconda parte. Spero di riuscire a leggerlo presto.

08/09/13, ore 20:39

veramente stupenda complimenti, l'ho letta tutto d'un fiato, adoro la Rin x Haruka e questa ispirata alla ending, che già di per sè è favolosa (adoro la parte in cui ballano :3), mi ha davvero rapita ** davvero tanti complimenti, la mia parte preferita è quando Rin gli dice che continuerà a dargli la caccia ** bellissima minaccia <3 non prendermi per ripetitiva ma ti faccio ancora i complimenti ^^
baci Ruby <3

30/08/13, ore 11:37

Haruka continua a sollecitare Rin.
E quel “gioco erotico” ormai è diventato estremamente coinvolgente per entrambi.
Lo dimostra il fatto che alla fine è il ragazzo dai capelli rossi a baciare l’altro, simbolo che ha deciso di prendere in mano la situazione?
Questa storia è sempre più hot, e tu riesci a concludere ogni capitoli sempre sul più bello.
Non vedo l’ora di sapere come continuerà.

29/08/13, ore 11:49

Stavolta è stato Haruka a prendere l’iniziativa.
Il “bisogno” d’acqua a poco, a poco sta diventando un disperato bisogno del corpo di Rin.
E all’altro non spiacciono quelle “premure”.
Alla fine del capitolo Haruka poi ha perso il controllo per cui sono curiosa di sapere cos’accadrà.
Bene! Bene! Le cose erano già calde ma ora si stanno infuocando.
Spero di leggere presto il terzo capitolo visto che è pronto.

27/08/13, ore 10:22

Interessante e “caldo” inizio non ci piove.
L’ambientazione della sigla finale già di per sé è stregante, tuttavia è proprio grazie alla descrizione che fai del “bisogno d’acqua” e delle “scene erotiche” che riesci a creare assuefazione.
Arrivata in fondo al capitolo sono rimasta con un pugno di mosche in mano.
Ero la tutta presa e ti sei interrotta sul più “bello”.
Ah… non so se l’effetto è voluto, ma essendo questa una scena calata in un contesto non del tutto chiaro rimane come sospesa e quindi crea curiosità.
Non mi rimane che buttarmi sui prossimi capitoli per saperne di più e capire come finirà.

23/08/13, ore 14:43

HO LETTO BENE??? PERSE IL CONTROLLO???? wow! davvero finalmente haruka tsundere che prende l'iniziativa!!!! ahahah Rin spero sarai "soddisfatto" ahahahaha!

22/08/13, ore 18:55

Bhe non vedo l'ora di sapere come continua visto che fino ad ora mi piace ★
Alla prossima Orbit ^^

22/08/13, ore 13:40

Peccato che siano sempre così corti i capitoli! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Continua così! :D
Ciao! :3

21/08/13, ore 19:07

Che bella che è! Anche se corta, è scritta veramente bene. C'è una sola cosa che mi ha lasciata un po' perplessa, ovvero l'uso delle virgolette per i discorsi.
Invece di usare: <<" e ">>, sarebbe meglio usassi: « e ».
La recensione è positiva anche per la coppia usata! XD

21/08/13, ore 18:29

Il bisogno di acqua, eh?? certo che lo sceicco sa proprio come comprarselo, eh?? ahahaha! a quando il seguito??? sono curiosa di sapere come vincerà questa sfida. mah....