Like a doll
di Toeto_girl

10/04/19, ore 00:23

Ciao ehm la storia mi ha davvero interessato é scritta benissimo complimenti però mi dispiace il fatto che dopo tanti anni non ci sia un seguito, probabilmente sarà inutile recensire per sperare nel uscita di un nuovo capitolo però pazienza la speranza è l'ultima a morire. Comunque complimenti per la storia anche se breve al momento. Bhe spero in un capitolo in futuro spero non troppo lontano, alla prossima. Emh avevo voglia di ti recensire quindi non potendo fare una altra recensione la scrivo qui lol
Recensione numero 2
Emh potrei ritrovarmi a recensire di nuovo scusami ma non c\'è la posso fare, emh ok é imbarazzante è mi ritrovo con un problemino, ok lo ammetto sono una pervertita forse un po\' tanto... forse si era già capito lol. comunque scrivo perché voglio veramente spronarti in qualche modo a ricominciare a scrivere, secondo me é davvero un peccato che questa storia rimanga così personalmente adoro sia come scrivi che la trama, per la cronaca il mio adoro arriva al punto che ho riletto questa fanfiction qualcosa tipo 1 o 2 volte al mese da circa 2 anni, emh lo so sono da manicomio e se fossero ancora operativi probabilmente mi avrebbero già rinchiusa, comunque tornando alla storia togliendo il fatto che nonostante sia Inconclusa sia una delle mie preferite in assoluto emh da considerare che di solito le mie storie proferite sono tutte o Quasi storie che hanno una fine, emh ok io sono un impiastro a scrivere e si vede lol meglio non commentare comunque non riesco a fare un discorso logico e si vede passo da una cosa ad un altra e senza punteggiatura, tornando alla storia in sé adoro come hai caratterizzato i personaggi, la scrittura che é estremamente scorrevole e facile da capire e poi come dire l\'ambiente che hai creato per dirti secondo me è una cosa abbastanza rara cioè io quando leggo questa fanfict praticamente vedo proprio tutta scena cioè ok emh non andiamo nel dettaglio va che sto scrivendo pure troppo comunque, se anche dopo anni decidessi per caso di passare su efp cosa che spero davvero davvero tanto con tutto il cuore se vorrai anche se sono passati anni prova a riprendere questa fanfiction tra le mani rileggila e prova a continuarla perché veramente io la adoro, emh scusa davvero per il papiro ma sappi che veramente questa storia la adoro e non potevo non provare a recensire di nuovo come l\'anno scorso emh che altro dire bhe rimarrò come sempre qui ad attendere nella speranza del prossimo miracolodo capitolo alla prossima, un bacione
(Recensione modificata il 16/06/2020 - 01:34 pm)

01/07/18, ore 19:23

Ciaooo
La storia in se è carina, peccato che tu L abbia interrotta :(
Prego in un nuovo aggiornamento😂
Baci
Gio

16/05/17, ore 11:30

Wow che trama promettenteeeee
bellissima e molto hot, com'è giusto che sia. Scritta molto bene, scorrevole e pulita.
Spero di averti spronata e ora devi assolutamente continuare la storia.
Coraggio! Un beso
>Benni

07/07/14, ore 21:50

Penso che alla fine di ogni capitolo non si veda l'ora di leggere il seguito in quanto è una storia molto intrigante, interessante e suscita curiosità. E' scritta davvero bene e merita di essere letta. Non è la solita storiella tra Ryuji e Taiga. Merita davvero, brava :D

19/05/14, ore 18:09

Continuala ti prego sono curiosa di leggere quello che fa riuji .

04/03/14, ore 19:03

ciao mi chiamo Hiyori ma mi puoi chiamare Hiyori-chan!
c'è sta storia è troppo... wow*^*^*
stramegabellissima aspetto la prossima storia con molta impazienza!!!!!
ancora comlimenti per la storia!°^°

03/02/14, ore 15:44

non vorrei sembrare pervertita ma... ti prego continuala!!! Daaaaaiiii voglio vedere come va a finire, però se posso darti un consiglio è meglio se fai i capitoli più lunghi ;) continuala! A presto ciao

09/12/13, ore 19:15

HAHAHAHHAHA non ci posso credere :') ♥
Continuaaaaaaa u.u *-*

09/12/13, ore 19:13

OH MIO DIO.
Il Riuji del cartone non l'avrebbe mai fatto, MAI.
:')
ma io amo la roba perversa, perciò u.u ♥

09/12/13, ore 19:11

Wooooo.
Stupendo.
Il ragazzo si eccita HAHAHAHHA
Ok LOL, dopo mi curo.
*-* ♥

12/09/13, ore 23:39

Oh ma molte grazie per la dedica finale!! :D
Il capitolo mi piace....scorrevole, erotico come deve essere ^^, anche devo dire che questa volta la mia parte preferita è stata quella più "romantica", con le carezze di Taiga a Ruyuji.... <3 Che cipollini <3
Aspetto il prossimo!.....chissà che cosa gli farai mai combinare! Ahahaha!
Ciaooo
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 11:42 pm)

12/09/13, ore 16:28

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,scrivi bene e perciò è piacevole leggere quando le storie sono scorrevoli e ben scritte e anche divertenti nonstante sia un rating rosso!

06/09/13, ore 22:29

Ho sempre adorato toradora ma fino ad ora non mi sono dedicata granché alla lettura di rating rosso ma devo dire che questa storia mi piace molto ed è scritta bene,inoltre mi piace il tono ironico che hai inserito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

05/09/13, ore 18:42

Ahahahaha mama che situazione!! XD
Assurda quanto divertente!! Non sono un'amante del rating rosso ma la tua FF mi piace, e molto! Forse perchè colgo l'autoironia che ci metti, e questo va a tuo vantaggio...mi dispiace di essere l'unica a recensire! Aspetto il prossimo capitolo, postalo e riceverai una mia recensione, promesso!! ;)

24/08/13, ore 19:38

Interessante, divertente, imbarazzante? :D
Be', tagliamo la testa al toro e diciamo che questa FF racchiude forse un po'  tutte queste caratteristiche!!
La brevità non toglie nulla al lavoro, che per quanto breve è molto carino e aggiungerei verosimile....anche se queste cose non sono inscenate negli anime.... comunque fossi in te toglierei il rating rosso e lo sostituirei con l'arancione, perchè la situazione non viene descritta a pieno ma solo accennata....
 Un saluto!!
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 07:39 pm)