Sono qui con te
di Miky Castiel Winchester

28/08/13, ore 15:45

Ogni capitolo è una piccola perla *.* Ho trovato adorabile e molto tenero questo capitolo che rappresenta Cass e il piccolo Dean *.* Sei molto brava ad rappresentare il rapporto tra Cass e Dean in maniera semplice da toccare il cuore *_* La scena di Cass che aiuta il piccolo Dean ad alzarsi, l'ho trovata meravigliosa ^_^ Bravissima, my wife ^_^ I miei complimenti :-)

27/08/13, ore 16:35

Dean bambino è davvero troppo dolce, mi vengono le carie ai denti solo a leggere. Si è affezionato così tanto a Cas, sembra che sia quasi un padre... boh, io la vedo così.
Sono adorabili, mi immagino Cas che gli legge qualcosa e piccolino che gli sorride sfiorandogli le ali finché non si addormenta :')

27/08/13, ore 12:57

Ho letto i sei capitoli e, non so perché, questo è il mio preferito. E' bellissimo come in poche righe sia racchiusa tanta dolcezza, è perfetta.
Dean bambino e io mi sciolgo completamente. Davvero stupenda.

27/08/13, ore 01:43

Okay e' ufficiale sei bravissima!!:)e questo capitolo e' l'ennesima conferma!!inutile dirti che adoro anche questo capitolo!!Che tenero Dean che virrebbe stare sempre con il suo angelo preferito!!awww....che dolce!!come l'autrice!!;)non vedo l'ora di meggere il seguito!!un abbraccio enorme!!<3<3<3<3ciao Miky<3

26/08/13, ore 19:25

Grazie per aver aggiornato è cosi bella e dolce, capisco il piccolo Dean vorrebbe avere il suo angelo sempre vicino ma dovrà solo aspettare la notte successiva e poi quando sarà più grande potrà averlo sempre accanto a sè ma questo non lo sà ancora!
oggi mentre leggevo la tua fic ho ascoltato una canzone che secondo me ci starebbe bene con questa raccolta è goodnight my angel delle celtic woman
mi sembrava davvero azzeccata, ti saluto alla prossima volta ciao ciao.

25/08/13, ore 11:32

Ma che tenerezza questo capitolo ^_^ Molto commovente la scena in cui Dean chiede a Cass di andare in Paradiso a vedere la mamma *_* Una scena davvero emozionante che racchiude un legame tra un angelo e il suo cacciatore :-) Il capitolo è intriso di una vena poetica molto bella :-) Sei davvero brava a descrivere il rapporto tra Cass e Dean my wife :-) i miei complimenti :-)

25/08/13, ore 00:59

Awww...ma che dolce questo capitolo Miky<3<3<3che tenerezza!!Cass davero farebbe qualunque cosa pur di vedere Dean felice!!:)che cosa tenera!!bellisimo davvero!!non so che dire...mi lasci sempre senza parole!!:)al prossimo capitolo ciao.complimenti!!:)

24/08/13, ore 16:36

Ma oggi avete proprio deciso di farmi piangere, questo capitolo è bellissimo e dolce ma anche pregno di malinconia, in fondo capisco il piccolo Dean che vuole tanto vedere la mamma l'ha persa troppo presto in un età in cui si dovrebbe essere sereni, ha dovuto crescere in fretta prendersi cura di suo fratello e in un certo senso anche un pò di quel padre schiacciato dal dolore e dal rimorso di non aver saputo proteggere la sua famiglia.
Un pò capisco Dean ho perso mia madre sei anni fà io però ero abbastanza grande da capire che non poteva più rimanere con noi, che per lei la sua situazione era diventata penosa da sopportare.
Per questo quando nei telefilm, nei libri e anche nelle vostre fic raccontate storie simili quando riuscite cosi bene a rappresentare questi sentimenti tristi e malinconici non posso fare a meno di piangere, ma non sempre è un male spesso le lacrime sanno essere liberatorie.
In questo caso è cosi poi devo ammettere che è un pò colpa mia o del caso perché mentre leggevo la tua fic stavo sentendo la musica con il mio mp3 ed è partita Alive in your memories di Jamie Christopherson & Evelina Christopherson, sarebbe la colonna sonora del film the crow wiched prayer ma mi fà tanto pensare a Supernatural e sopratutto a Dean e Castiel.
và bene ora dopo questo poema epico, scusa per il piccolo sfogo, ti saluto aspetterò con ansia di leggere il prossimo aggiornamento ciao ciao.

24/08/13, ore 13:36

Ho letto insieme i due capitoli insieme e sono davvero bellissimi *_* Hai davvero un dono nel descrivere il rapporto d'affetto tra Dean e Cass, un rapporto che trascende il divino e l'umano e fa unire mondi che sono diversi *_* Il bacio come benedizione e come promessa di una protezione perpetua e quel "ti voglio bene", il quale fa presuppore a un sodalizio che nemmeno la tempesta potrà spezzare ^_^ Semplici parole cariche di significato, due capitoli che mi hanno emozionato ^_^ Bravissima, my wife ^_^ I miei complimenti :-)

24/08/13, ore 13:32

Ma che dolcezza e tenerezza questo capitolo incentrato sul rapporto tra Dean e Cass, il quale regala un sorriso :-) L'ho trovato molto bello perchè regala anche un Dean diverso dal solito, diverso dal cacciatore intrepido e senza paura, con un Cass che, nonostante lassù non approvino, mostra le sue ali, solo per fare felice un suo protetto. Un piccolo capitolo semplice ma d'effetto che mi ha regalato emozioni *_* Bravissima, my wife ^_^ I miei complimenti :-)

23/08/13, ore 22:54

Awwww....bellissima Miky!!!:)ho detto che sei fantastica!!molto bella sono....senza parole!!era cosi dolce Castiel!!e quel:"ti proteggero' io Dean"awww...basta ora mi riprendo!!:):):)davvero davvero bella!!ai prossimi capitoli!!ciao bacio<3

23/08/13, ore 20:12

Che bello che è questo capitolo cosi dolce ho gli occhi a forma di cuoricini come cartoni animati stile Sailor Moon, vorrei avere anche io un Cas tutto mio se poi avesse la faccia di Misha Collins anche meglio è talmente bello, non che Jansen e Jared siano brutti ben inteso!
va bè dopo questo sproloquio assurdo ti saluto al prossimo capitolo ciao ciao.

22/08/13, ore 17:47

Ma è meravigliosa davvero dolce che tenero Cas gli regala una piuma è Dean che gli dice che gli vuole bene..
grazie per la mia dose quotidiana di dolcezza zuccherosa mi ha fatto tento felice ciao ciao tesoro al prossimo capitolo che commenterò prontamente.
alla prossima.

22/08/13, ore 14:06

Bellissimi capitoli!!speravo di leggere altre tue destiel ed eccoti qui!!:)stupendi come al solito Castiel protegge e accontenta il suo umano preferito!!;)Dean adora Cas anche se non lo ametterebbe mai!!<3<3<3stupendi davvero tuttibe due i capitoli:)bravissima ancora una volta hai ridaltato la loro amicizia!!ai prossimi capitoli!!Ciao Mikyyyyy!!bacio.<3

22/08/13, ore 10:51

Che bello che bello c'è un nuovo capitolo, si lo so mi sto comportando come una bambina deficiente ma quando scrivete cose cosi dolci torno un pò bambina anche io!
quindi questa sarà una raccolta di fic su bany Dean se è cosi mi fai molto contenta ora ti saluto ho mi verrà davvero un attacco di zuccherite acuta ciao ciao alla prossima.