Sono qui con te
di Miky Castiel Winchester

13/10/13, ore 12:53

Bella l'idea di far credere che Dean conoscesse Castiel sin da quando era piccolo. Adoro gli occhi verdi di Dean e grazie per averli messi in evidenza. Bella anche l'idea di aver utilizzato una scrittura grande visto che la fanfiction è corta. Adoro anche le ali nere di Cas. Ma peccato che nel telefilm si siano viste poco. ERANO davvero belle. ERANO perchè ora Cas è umano. E come si vede nell'inizio della nona stagione le ali che bruciano.
Dopo leggerò gli latri capitolo ora vado di fretta. Devo andare.
Kiss kiss JJ.

22/08/13, ore 10:46

L'ho già detto che vi adoro quando scrivete fic su Dean bambino? se no, lo faccio adesso.
tesoro ti adoro da morire, questa fiction è meravigliosa e dolce, che tenero Dean che aspetta Castiel il suo amico speciale che lo avrebbe avvolto e protetto con le sue ali
spero che scriverai ancora delle fic su Dean bambino è cosi puccioso e carino.
ciao ciao alla prossima.

22/08/13, ore 08:20

Poche righe per un breve racconto che mi ha commosso ed emozionato ^_^ Con poche ma semplici parole riesci a delineare il rapporto affettuoso tra un angelo e un cacciatore, forte all'apparenza ma sempre pronto a lasciarsi prendere e farsi proteggere :-) Ho trovato molto dolce e tenera la scena in cui Dean guarda il suo piccolo fratellino dormire pacifico e tranquillo e intanto aspetta il suo amico Castiel, come magnifica è la similitudine tra le ali di Castiel e la nuvola nel cielo :-) Bravissima, my wife :-) I miei complimenti :-)